I hate the way you lie. Sorry, I'm not Rihanna.
di michijei

31/01/14, ore 22:32

Mi è venuta fame e adesso anche io voglio i crostini al lardo anche se non so che sapore hanno AHAHAHHA .... Marshall farà la gara di freestyle proprio nella discoteca dove andrà Denise? uu
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 10:34 pm)

31/01/14, ore 22:25

Ogni capitolo che leggo mi innamoro sempre di più di questa storia ed amo il tipo di rapporto che hanno Denise e Marshall.. L'unico intoppo e' che i capitoli sono troppo corti e ci rimango male AAHAHAHAHAH cwc corro a leggere il prossimo capitolo n.n sono curiosa di sapere cosa cucinerà Denise:3

31/01/14, ore 22:21

Marshall che fa il protettivo *-* che carino che è u.u
Okay immagino che Nicholas non porterà niente di buono nella vita di Denise.. Insomma lo ha detto anche Em che non e' un bravo ragazzo...okay T.T

31/01/14, ore 22:17

Ohoh si e' fatta dei amici molto molto bad Boy? AHAH mi piace da morire azksmzks corro a leggere l'altro capitolo <3

31/01/14, ore 22:13

Mi sono immaginata la faccia di Nicholas e penso proprio sia un figo T.T però spero soltanto che non influenzi Denise perché io ormai mi sono fatta i miei progetti in mente e deve stare con Em ;3

31/01/14, ore 15:21

La storia nel complesso sembra aver preso una svolta interessante, ma ancora in quanto a grammatica non ci siamo! L'atteggiamento di Denise è mutato, quasi non sembra più la ragazza scorbutica di prima, però così agendo perde il suo lato duro. Adesso è il ritratto di una 16enne qualunque che ha intenzione di ubriacarsi e "farsi" il suo amico carino. Cerca di bilanciare il carattere della protagonista staccandola dallo stereotipo sopracitato.
M. :)
ps: aspetto il prossimo capito :)

30/01/14, ore 19:38

Ho letto tutta la tua storia, dal primo all'ultimo capitolo (10). Ho alcuni appunti da farti:
1) ci sono errori sia di battitura che grammaticali (rileggi ciò che scritto prima di pubblicare!)
2) in alcune parti del racconto non si capisce bene chi sia a parlare, fai più attenzione al discorso diretto e specifica chi sia il personaggio che parla.
3) la storia è piatta: non ci sono colpi di scena: è la storia monotona di una ragazza dall'infanzia complessa.
4) definisci meglio la figura di Marshall: a volte sembra un maniaco\fratello\amico ed a volte sembra un padre; non rispecchia molto il personaggio reale.
5) Denise appare come un personaggio criptico che non svela nulla di sè. L'atteggiamento da "stronzetta" che le attribuisci perde di credibilità ed annoia.
6) nel racconto si mescolano senza integrarsi elementi tipicamente italiani con elementi americani: questa miscela (che a mio avviso è molto confusa e poco amalgama tra loro i due tipi di elementi) rende il racconto poco verosimile.

Spero apprezzerai le mie critiche, non voglio risultare cattiva ma semplicemente ho voluto farti degli appunti per aiutarti a migliorare la tua storia :) ciao!

Uhuh ma che bello lol. Si okay, mi piace molto. Solo che ho trovato tanti errori, come se tu scrivessi, poi ti perdessi e poi continuassi a scrivere. Ci sono parecchi errori, ti consiglio di ricontrollare, perchè la storia è molto bella e con questi errori perde valore. Anyway la adoro lol, alla prossima.

23/01/14, ore 18:53

Alloraa che dire, mi piace molto come si sta svolgendo. Solo che i capitoli sono troppo corti, in un capitolo descrivi situazioni che si svolgono in nemmeno un'ora. Ti consiglio di allungarli un po', mettendoci anche descrizioni più dettagliate. Però, adoro la piega che sta prendendo questa storia quindi continuo lol, alla prossima.

23/01/14, ore 18:50

Aw, okay mistero svelato. Lol, come trama mi sembra mooolto interessante, essì.
Non vedo l'ora di sapere come continua asflkgskf. Solo un consiglio: non passare dal presente al passato quando descrivi le azioni. Per il resto va benissimo, alla prossima.

Ehi:) Allora, non è niente male, sono sempre più curiosa di sapere che cosa succede. Mi piace, è parecchio interessante specialmente questa tattica (?) del non svelare all'inizio della storia vita morte e miracoli dei personaggi lol. Sono curiosa lalalala, alla prossima.

Ehi! Devo dire che la storia mi incuriosisce e di solito non succede spesso, anzi. Solitamente le lascio senza nemmeno finire il primo capitolo, invece la tua mi sembra interessante quindi continuerò a leggerla. Alla prossima:)

12/01/14, ore 15:17

Amo questa storia! Amo il duro carattere di Denise e.. CONTINUA TI PREGOOO :D

05/12/13, ore 09:53

Hey! Allora è la prima volta che commento una fanfiction su Eminem. Volevo dirti che adoro questa ff è scritta molto bene e la trama è molto interessante spero che aggiornerai presto. Un bacione

25/09/13, ore 15:41

Ciao :)
Ho scoperto oggi questa fan fiction e mi piace molto. Unico difetto: tra un aggiornamentp e l'altra passa molto tempo, ma dopotutto ognuno ha i suoi tempi.
Comunque "Mary Sue (ho letto la critica che ti è stata fatta) è un personaggio immaginario, in genere femminile che si attiene alla maggior parte dei cliché letterari più comuni, ritratto con una idealizzazione eccessiva, privo di difetti considerevoli e soprattutto che ha la funzione di realizzare e autocompiacere i desideri dell'autore." (Wikipedia)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
Liz.