I hate the way you lie. Sorry, I'm not Rihanna.
di michijei

02/03/14, ore 01:52

È fantastico! Non vedo l'ora che tu vada avanti 😍😍😍😍😍

28/02/14, ore 20:37

Oh ma guarda un pochino come si eccita Emmino(?) -Si, un nuovo soprannome super lol- che si eccita alla vista del seno della nostra Denise ciccina cicció(?)
Sono curiosa di leggere il seguito, alla tipo che mi immagino che Denise appena si sveglia accanto a Em mezzo nudo che dorme solamente in boxer lo scambia per un maniaco, si alza e gli da un colpo di padella in testa urlandogli: "Pedofilo! Come hai potuto approfittare di me? No cioè io boh mi fidavo di te! Almeno l'intelligenza di scoparmi quando sono sobria no?" E se ne va offesa AHAHAHA.
Okay no mi sto facendo milioni di pippe mentali ma sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa per fare punti con la recensione anche se per dire la verità non so a cosa servono AHHAHAHA
Quindi boh, continua presto.. Mi sono affezionata tantissimo alle tue storie e sono come una dipendenza! Capisco i problemi ma adesso li continuerai come prima vero? Anche perché so che ogni sabato e domenica vai in casa delle vacanze e non puoi aggiornare quindi... *occhietti dolci irresistibili* che ne dici di aggiornare questa sera e fare un regalo a questa povera bambina tenera?
Okay tanto bambina no, ma fingi che io lo sia e regalami... Anzi regalavi a noi lettrici di questa meravigliosa FF un momento hot
Tra Em.. O Marshall come lo vuoi chiamare insieme a Denise.. Ma lo voglio bello pieno di particolari omg AHAHHAHAAH
Bene detto questo la smetto
Di scrivere cazzate contro cazzate solo per fare punti che a poco la mia recensione é più lunga del capitolo e ti dico solo..
AGGIORNA!
Okay lo sto rifacendo, ti sto rompendo le palle di nuovo ma non riesco a smettere di scrivere omg... Ahahshiajzjeiziemossodjkskskskskkskskskakskskkskdkkskzmzkdkzkkskeorkdskdnskxlldlzkdkxkdodkkdkdkdkdkddkkdkdkxmxmnxnxnxnxnxnxnnxjxjxjiejzjzgfaksldjjkdlxkhxjzlxkjcjxxozkxjxjx

Sabrina. Xx

27/02/14, ore 12:41

Cavolo complimenti,questa fan fiction è stupenda e come ha già detto qualcun'altro è molto originale:continua così!

20/02/14, ore 19:59

Ti prego continua!! È una storia bellissima, lo sarebbe di piu se i capitoli fossero piu lunghi, ma oltre questo particolare è una storia bellissima brava

20/02/14, ore 14:25

Ok. Questa fanfiction è fottutamente perfetta.
E poi scrivi benissimo, è come se quando leggo fossi dentro la storia, è una cosa stupenda.
Ed è anche originale, nel senso che non ho mai letto cose simili o uguali a questa.
Brava, davvero :)
Ciau, aggiorna presto <3

20/02/14, ore 07:39

Adoro questo capitolo, e soprattutto, adoro questa fan fiction! Come ho detto nell'altro capitolo, sei bravissima a scrivere! <3

19/02/14, ore 14:25

Ciao :)
Hai una nuova lettrice fissa, una recensione in più (yeeee :D)
Passiamo al capitolo, è bellissimo, ho perso gli occhi a leggerlo visto che leggo dal cell, non ho notato errori e ADORO le canzoni di Missa usate così.
Brava, davvero.
Aggiorna presto (ti preego)
Ciao :)

17/02/14, ore 12:46

Bello e dir poco, continua aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)

15/02/14, ore 07:43

Oh my god. Questo capitolo é la bellezza in persona. (?) complimenti! Scrivi benissimo! Ti prego posta l'ultimo capitolo! Ç.Ç

11/02/14, ore 14:46

Oh mio dio. Sto leggendo tutto in un fiato! È bellissimo, davvero! Ti prego posta il prossimo capitolo. Ti prego ❤️

11/02/14, ore 01:08

Ho praticamente le lacrime agli occhi, sul serio.
Questo direi che è uno dei capitoli più belli dell'intera fan fiction fin'ora! Finalmente Denise si è aperta con Marshall e viceversa, ora saranno molto più attaccati e potranno essere una vera famiglia... Complimenti, questo capitolo mi ha commosso.

Ps: l'ho letta tutta tutta d'un fiatoo

11/02/14, ore 01:05

Anche questo è un capitolo favoloso, come tutti gli altri direi... Ma tu ci azzecchi sempre. ;))
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa dirà Marshall.. Speriamo che non si arrabbi troppo :((

11/02/14, ore 01:04

B e l l i s s i m o ...
Mi è piaciuto da morire, complimenti! Speriamo solamente che non caschi di nuovo nel giro delle droghe, cattive compagnie eccetera eccetera.. :((

11/02/14, ore 01:03

Che dolce, ha invitato Michelle a ,mangiare a casa sua e a conoscere Marshall.. Vuol dire che per lei è importante! Speriamo che diventino migliore amiche... :33
Vuole andare in discoteca di nascosto?! Secondo me dovrebbe dirlo... Capace che Marshall le dice pure di si..!
Bellissimo capitolo, complimentiii

11/02/14, ore 01:00

Hmm.. Non me lo aspettavo che cambiava gruppo, pensavo che iniziava ad uscire con l'altro gruppo composto da soli maschi! Ma penso che sia molto meglio così, a dire la verità mi piace già di più questo... Beh, per fortuna ha do fatto amicizia con tante persone in pochissimo tempo.. Beata a lei! HAHAHA
Bellaaa :)