Yaoi Christmas Parade
di berlinene

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/12, ore 01:02

Questo pairing mi ispira ASSAI di più >_>

Ken che si mangia il dolce estasiato è IC, con gli occhi chiusi, che mugola sospirando di piacere e magari lo fa pure inconsapevolmente.
Genzo piccato, che precisa il nome, per contrastare gli altri sentimenti che prova è altrettanto IC

Non guarderò più uno strudel nello stesso modo ora.

Bravissima! Anche per la finezza di associare strudel e torta di mele (le mie solite paranoie da psicopatica porta pazienza XD)

23/12/12, ore 00:58

Quando ho letto dei due "giovani leoni" il dubbio su di loro m'era venuto, ma la conferma l'ho avuta solo leggendoti.
E' un pairing inquietante, si veda lo stesso motivo di prima, Kojiro si sminuisce con Tsubasa XD (sono cattiva lo so)
Però sono talmente diversi che la passione potrebbe anche scattare...

Ottima ambientazione e idea!

23/12/12, ore 00:53

Evviva! Complimenti per l'idea, per averci messo mano e per volerle pubblicare una al giorno fino all'ultimo dell'anno!
(nella mia mente contorta sai che adoro queste finezze lol)

La prima cosa che ho pensato è stato che mi dispiaceva per Jun, finire con Tsubasa, povero lui XD
Poi come sempre il principe si distingue per il numero di rose regalate, in confronto allo Tsubolo XD
Brava!!!

22/12/12, ore 23:53

Nuooo vabbè, anche se torte alla frutta non ne mangio perchè non m'ispirano mi hai fatto venire voglia di dolce. Cosa mi piace di più di una Ken/Genzo? Una Ken/Genzo/Kojiro, dove i due portieri si contendono il nostro tigrotto puccioso. Ken e Genzo ce li vedo eccome!! E ce li vedo esattamente come l'hai descritti in questa bellissima drabble... gustosa (per rimanere in tema)! E cosa mi piace in una Ken/Genzo? Ma credo sia ovvio... il portiere della Toho che si prende la sua rivincita finalmente! XD
(Ok, lo RIconfesso... sono innamorata degli eterni secondi!)
Grazie ancora Irene! by Koji-chan/Paola

22/12/12, ore 23:42

Ecco questa coppia l'avevo intuita appena ho letto le date e i due segni zodiacali. Kojiro e Tsubasa. Confesso di averci pensato più volte e volendo le occasioni non mancano però... non ce li vedo. Non me ne vogliano le fan di Tsubasa, ma io credo che a Tsuby possa piacere Kojiro (e vorrei vedere...), ma non credo che Tsuby sia il tipo che piace a Kojiro. Sì, impara ad ammirarlo, ma non fino a questo punto... se poi sull'isola non c'è altro... bè, forse ce li vedo XD
Comunque bella. Delicata e ben scritta.

(Recensione modificata il 23/12/2012 - 12:42 am)

22/12/12, ore 18:05

Quanto mmme piasciutaaa!!! XDDD Mmmh, cominciamo a leggere un po' di perversione tra le righe... e come potrebbe non esserlo quando c'è di mezzo Ken! :P ehm, coff, coff *si ricompone*
Berlinene carissima!!! Con questa gustosissima drabble sei riuscita a farmi mettere un po' da parte il mio Sacro terrore per i pairing KojiroxGenzo e KenxGenzo... perché nel mio personale universo CT semplicemente mi TERRORIZZANO... ho come la sensazione che possano finire solo in un modo: nel sangue!!!
Detto questo, e lasciando l'approfondimento della mia fobia ad altri luoghi di discussione XD, ti faccio i miei complimenti! Come hai descritto bene in poche righe il modo di fare dei due Goal Keeper! Hai una capacità incredibile in questo!
Genzo che non può sopportare di essere perdutamente attratto da quella personificazione della Bellezza ( un po' ambigua e forse per questo per me capace di poter piacere ad uomini&donne!) e sempre rompiscatole e precisino; e Ken... si, proprio come mi piace immaginarlo: adorabile e sottile 'str...etto', che ama esercitare quell'ascendente che a volte riesce ad avere in chi gli sta accanto! E con Genzo poi... che rivincita!!! Ok mi fermo, se no qua la recensione mi diventa una discussione 'psicanalitica' e... SUBITO UN'ALTRA!!! Sei grande!!!
Un abbraccio da capitanhyuga ^-^
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 06:08 pm)

22/12/12, ore 14:09

AWWWWW!!! *w* Ken&Gen piacciono tantissimo anche a me come pairing!!! *W* Ma tipo tanterrimo!!! Vorrei che ci fossero più fic su loro due T^T
Questa drabblina mi è piaciuta particolarmente, l'ho trovata sottilmente sensuale e Genzo è un rompino col suo specificare che si chiama strudel!!! XDDD Ma LOL! XDDD
Ken in estasi CI PIACE! *w* E mi è piaciuta anche la sottile gelosia che il piacere verso il dolce suscita in Genzo *sghignazza*
Sono proprio curiosa di sapere cosa ci aspetterà domani!!! :3333

21/12/12, ore 18:59

E' il 21 dicembre e questa drabble è davvero... la fine del mondooo!!! FANTASTICA!!! Un brivido corre lungo la mia schiena leggendo le date... i segni zodiacali, che ben rappresentano i loro caratteri, seppur con sfumature diverse... si, si, si, SIII! Sono loroooo!!! E mi credi? Ho sempre pensato ad un loro POSSIBILISSIMO pairing... sin dalla prima volta che vidi Holly cadere tra le braccia di un incredibilmente tenero Mark, che un altro po' e se lo sbaciucchiava!!!
Grandissima drabble anche questa! Voglio le altreee!!! XD
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 07:00 pm)

21/12/12, ore 14:37

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Quando ho letto le date, ho capito SUBITO chi erano i pg!!! *rotola e muore*
Daiiiii, non rimanerne sconvolta, il mio stomaco ormai è divenuto di ferro e capace di digerire qualsiasi pairing possibile e immaginabile e Tsu e Koji, anche se fanno impressione, hanno un loro perché di fondo se uno ci pensa bene. Da ubriaco e con 40 di febbre.
La drabblina è carinissima, invece, molto... Harmonyosa! XDDD Me li immaginavo a rucioliarsi su questo bagnasciuga come nei migliori romanzetti rosa e puccettosi. *.*
*Mel Approved**stampa timbro*
*_* voglio le altreeeeee!!!

21/12/12, ore 14:21

Mi piace moltissimo questo Capitolo ma,più che per la coppia,per le frasi che hai scritto.Tsubasa:sai io,non ho regalato molte rose a Sanae,nonostante sapessi che le adorava.D'altronde lei,non è mai stata al centro dei miei pensieri.Prima c'è il calcio(ma no,davvero?!Non l'avrei mai detto!) e,poi,tu.
Quella di Jun la adoro:non gliel'abbiamo mica chiesta noi tutta quella dedizione Tsubasa,datti pace.Parle Sante,sono state Sanae e Yayoi a scegliere di diventare le loro ombre,autoannullandosi pur di star vicino ai due ragazzi.Tsubasa e Jun,non hanno mai chiesto niente.Sai,io,non le ho mai sopportate:la prima,s'è praticamente trasformata in uno zerbino e,la seconda,con quel continuo ripetere:oh Julian.....mi asfissiava,era ossessionante.
Inoltre,mi piace anche quando Jun dice a Tsubasa:e,poi,è sempre stata Yayoi a raccomandarmi di ascoltare il mio cuore.Molto carina la sottile ironia.

21/12/12, ore 13:56

Ok va bene... mi sa che possono anche tirarmi qualcosa o farmi secca per queste coppie assurde XD
Però è davvero bellissima!
"combattevano comunque come due giovani Leoni." questo pezzo finale rende un sacco *_* fa intuire benissimo i loro caratteri immensamente combattivi ^_* in tutto e per tutto XD
Va bene forse adesso è meglio che me ne vada e mediti seriamente se fare o meno di nuovo questo contest... XD
Ma visto le coppie strane non credo XD mi linciano prima le altre!
Ancora complimenti!
Adoro queste Drabble *__* sono una più bella dell'altra!
Bacioni!
Lily

21/12/12, ore 01:24

Copio ed incollo qui la recensione fatta su ELF

"nuoooo, povere Sanae e Yayoi. Ma in effetti chi gliel'ha mai detto di fare da zerbino a quei due? Ecco perché adoro Maki!"
Aggiungo che quando fate regali di Natale così vi adoro! Aspetto di vedere le coppie successive. Nel frattempo bella JunXTsuby, secondo me come pairing son troppo azzeccati (dopo TsubyXTaro ovviamente).
Un salutone, Koji-chan/Paola
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 01:24 am)

20/12/12, ore 21:25

*________________*
Questo è uno dei regali di natale più belli che mi potessero fare!
Grazie per aver dato vita a queste coppie davvero strambe XD non so cosa avessi bevuto in quel momento, ma ero convintissima!
Oltre al fatto che poi hai iniziato con il mio fiore preferito e Jun <3
Davvero complimenti è bellissima e poi adoro quando il caro principe di cristallo tratta male quella sottospecie di donna XD *va bene sto andando fuori dal seminato* meglio vederlo con Tsubasa che con lei XD
Non vedo l'ora sia domani (sempre che non finisca il mondo) per leggere la prossima!
Un bacione grandissimo!
Lily

20/12/12, ore 18:49

Berlineneee! :D In diretta dallo smartphone e in attesa di salutare un'amica che conosci anche tu, non resisto e ti voglio ringraziare per questo strepitoso regalo di Natale (ho fatto anche l'involontaria rima ^^) Grande, grande drabble con questa coppia insolita!!! E diciamolo... il buon Tsubasa ha sempre rivolto più attenzioni ai suoi 'colleghi' che alla povera Sanae! Attendo i prossimi regalini !!! Bravissima! XD

20/12/12, ore 18:32

GENIALATA DI RACCOLTA!!! *_* Mitiche tutte e due: Lily per aver indetto il contest, tempo fa, e te per aver deciso di scriverci una bella raccoltina yaoiosa natalizia! *-*
A Natale, si sa, sono tutti più bbbbbbbuoni! XDDDD
Cominciamo da questa: Ho adorato il dialogo, il modo in cui i due giovani parlano delle loro ex XD Soprattutto la frase di Jun su Yayoi XD Ha un che di perfido!!! *rotola via* Lo sai che Tsubasa lo calcioroterei orasubito, ma questa drabblina m'è piaciuta! *_*
Forza, allora!!! *_* Non vedo l'ora di leggere le altreeeee!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]