Yaoi Christmas Parade
di berlinene

28/12/12, ore 15:09

*Facepalm* quanto è stordito.
Povero Hikaru, ma tutti a lui capitano? Che romanticone >_< Nonostante la tontaggine di qualcuno devo dire che sono adorabili! E poi mi piace l'atmosfera **
Dopo questo pairing "assurdo" posso tentare di corromperti con del cioccolato per vedere cosa riesci a tirar fuori con Kojiro e Mamo? o.o Non so, mi ispirano o.o

28/12/12, ore 15:06

Ken è davvero goloso o.o seriamente, questo ragazzo mi spaventa. E credo spaventi anche se stesso, infatti per evitare di terrorizzare Junnino ha ben pensato di scaricare le sue colpe contro poveri innocenti X°D
Povero Jun, che gli serva di lezione u.u

28/12/12, ore 15:04

Ma quanto è infame Genzo X°°°D Non hai idea di quanto mi hai fatto ridere!! Beh, anche Genzo riderà prima che Kojino lo alzi a calci nel deretano u.u Povero ciccino X°°D
Buon Natale in ritardo, a giudicare dal seguito, il giro parenti non ha fatto vittime XD

28/12/12, ore 15:02

Kojino è proprio fissato u.u No vabbè, suppongo sia un errore comune. Forse. Beh, per un giapponese lo è di sicuro e Taro è così dolce >_<

28/12/12, ore 15:00

Oh che dolcino Kennino >_< Genzo non rovinare tutto con certe uscite, lascialo godere o te la tira in faccia quella torta. O peggio sul cappello o.o

28/12/12, ore 14:54

La fine del mondo è stata posticipata! Aiutooooo! Scherzi a parte, non mi hai scandalizzata, perché secondo la regola dello yaoi se due sono rivali finiscono a rotolarsi a terra come porcellini u.u E perciò niente trauma, anzi, direi che stanno pure bene, quando si tratta di competizione nessuno dei due si fa da parte. Bellissima *^*

28/12/12, ore 14:52

Ma come sono belli *^* Mi spiace che si sentano giù per un motivo simile, purtroppo per Sanae e Yayoi, a volte capita di non essere corrisposte nonostante tutto. Ma come sono romantici comunque *^*

28/12/12, ore 14:48

Aspettavo Mamochan >_< Ma povera stella, se davvero gli fa venire l'orticaria è meglio che fugga a gambe levate. Se l'orticaria è dovuta solo alla troppa dolcezza, ben venga, Genzo saprà come scioglierlo uhuhuh
Credo lo farà capitolare comunque XD

28/12/12, ore 11:43

"Si direbbe... marmellata!"
"Marmellata? Di lamponi! C'è soltanto un uomo che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: STELLA SOLITARIA!!!" (cit. "Balle Spaziali")
XDDDD SCUSAAAAA!!! Non ho saputo resistere, la citazione chiamava in maniera immonda dentro di me e mi diceva: "CITAMIIIIIII!" XDDD
Awwww, la drabblina è puccia e anche a me piacciono molto come pair, loro due! *-*
Solo che questo Mamo mi sembra un po' troppo puccettoso XD Anche con Genzo, secondo me, lui si mantiene piuttosto maschio. XDDDD
MA!
*W* sì, quando chiama Genzo "Capitano" ha taaaaaaaaaaaaaaaaanti perché!!!! *-*
Yeh! *w*
Sono troppo curiosa di sapere chi spunterà, domani!!! *w* (sono rimaste poche drabbline T_T)

27/12/12, ore 17:35

Uuuh!!! Sono diventata avida e ingorda di queste gustose drabbline natalizie!!! Ieri avevo paura che ci avessi messe a 'dieta'... e invece NO! E sono rimasta doppiamente contenta perché manco a farlo apposta hai pubblicato quella tra Hikaru&Kojiro!!! Uaaaah!!! XD
Che dire... io questi due li adoro! Dopo la mia coppia del cuore (Koji&Ken) forse la HikaruxKojiro viene al secondo posto... perlomeno non mi procura attacchi di panico!!! XD
Al di là di tutto, sono simili, molto più di quel che appare; diretti, dalle origini simili, un po' grezzi, uno più aggressivo e chiuso, l'altro più gioviale e schietto, ma entrambi grintosi e focosi. Insomma si vede che mi piacciono? Più come amici in verità, ma mi fanno impazzire anche in versione yaoi!!! Kojiro per me è 'Il Maschio' per eccellenza, ma il più etero tra i due m'è sempre parso Matsuyama... e di sicuro il più fisicamente resistente a certe temperature, anche se il Koji va in giro con le maniche arrotolate pure d'inverno (così pare!!!)
W berlinene!!! XDDD

27/12/12, ore 15:13

Ti giuro... Hikaru ce lo vedo con Kojiro, con Jun e con Taro, ma con Tsuby proprio no XD (si vede che per me Tsubasa non ha un minimo di sex appeal?). Però è spettacolare questa drabble (ho avuto un attimo di brividi per l'ambientazione... pensare alla neve e al freddo non aiuta nei pomeriggi invernali ^^ ), mi chiedo ancora quale funghetto allucinogeno abbia ingerito Hikaru per mettersi con Tsubasa, ma devo dire che soprattutto la fine mi ha fatta stramazzare di risate.

27/12/12, ore 12:06

XDDDD aahaahhahaha!! Ma noooo! Perché non ti piacciono? Ti stupirò: a me non dispiace come pair! *-* E trovo che la drabble sia carinissima e azzeccata!!!
Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato e anche l'essere stordito di Tsubaldo (dopotutto, farlo stordito è CANON! XDDD)
Carinissima e non vedo l'ora di leggere la prossima. Ohi... ma non mi dire che stanno già finendo, vero?!?!?!? T____T sigghe.

27/12/12, ore 11:12

Mi sa che siamo in due a non essere proprio, proprio felice oggi di tornare al lavoro... anche io ricomincio facendo il pomeriggio... mi viene male... ci sarà un sacco di gente ç___ç
Va beh!
Tornando alla fan direi che, se mai decidessi di indire nuovamente il contest, dovrei evitare le coppie immonde... però alla fine che gusto ci sarebbe? XD
Adoro la neve ed il dolce bacio sotto di essa mi è piaciuto molto ^///^
Alla fine Tsubasa non poteva che essere svampito... lui in certe cose non ci arriva proprio XD
Lily

27/12/12, ore 11:03

E bravo il Kojiro che fa le vacanze intelligenti XD
Io preferisco il mare alla montagna.... *ridacchia pensando a vari eventi passati* però anche fare certe cosine con il bellissimo panorama della montagna non deve essere affatto male e bravo Hikaru che scova posti romantici XD
Ovviamente anche per questa volta sono arrivata in ritardo, ma ho avuto non pochi problemi ieri e anche di salute ç____ç
Però è davvero bellissima!
Adesso mi fiondo subito a leggere anche la prossima!
Bacioni!
Lily

27/12/12, ore 03:19

Come ti ho già detto a noi autrici piace un po' stravolgere. All'inizio anch'io vedevo Kojiro troppo etero, però non ho mai disdegnato le fanfic yaoi su di lui, anzi... e questi due dopo Koji/Ken e Koji/Genzo, sono in assoluto il pairing che adoro. Perchè anche qui mi piacciono entrambi i personaggi (aò a me piacciono belli, grintosi e "bastardi" XD, che ci posso fare??) e poi ci sta! Kojiro ed Hikaru ce li vedo moltissimo insieme, forse perchè manga ed anime ci regalano degli attimi bellissimi tra loro.
Comunque... sono due geni del male per non portarsi nulla e farlo a terra, nudi, con il freddo.