Yaoi Christmas Parade
di berlinene

02/01/13, ore 20:30

Smielosi loroooo >_< Ma quanto sono belli *^*
E poi anche se è un esperimento, la fic è dolcissima e molto poetica, mi riscalda il cuoricinoooo >_<

02/01/13, ore 18:03

Visti assieme in effetti hanno davvero un loro perchè di estrema pucciosaggine... almeno in questa fan... ^_^
Sono davvero molto carini assieme e forse si l'insulina potrebbe anche servire XD
Però volevo davvero ringraziarti per aver scritto queste Drabline sulle coppie folli che avevo messo, per me è stato un'onore ed un piacere poter passare a leggerle!
Davvero ancora complimenti perché sono bellissime e mi hanno quasi fatto tornare la voglia di indiere il contest... ma ancora ci devo pensate ancora XD
Volevo comunque Augurarti un bellissimo e buonissimo Anno nuovo!
Spero che il 2013 porti tutto quanto di più bello ci possa essere!
Un grasso bacione e un abbraccio!

31/12/12, ore 00:25

Ma come sono dolci anche loro >.< anche se li vedo anche io più come amici, potrei iniziare a farci un pensierino u.u Hikaruchan è adorabile!

30/12/12, ore 23:01

Oh, Matsuyama e Misugi! ^^ Coppia strana e tra opposti, che mi richiama d'istinto una MisugixKojiro... sarà perché i due 'grezzoni' son fatti della stessa pasta, anche se il Matsu è più spontaneo ed espansivo. La via per farli finire insieme forse c'è, e se vogliamo rimaner legati alla storia canon, diciamo pure che Hikaru e Jun stanno sempre 'azzeccati' a guardare le partite del campionato nazionale delle medie (seppur con l'onnipresente Yayoi!!!). Comunque, sono davvero carini carini ^^ e mi sono sciolta al pensiero del bel Jun che accarezza il tostissimo Hikaru, che trema irrazionalmente come un bambino sentendo il temporale! E le parole così dolci e piene di stima che Matsuyama rivolge al suo Jun... *sospira ed ha le stelline negli occhi*  Eeeh... fa niente se c'è poco pOrn... come vedi ci piace fare i trasgressivi... ma in realtà siamo degli inguaribili romantici&filosofi!!! (come alla Meiwa!!! XD)

30/12/12, ore 15:21

Mi ha fatto tenerezza un Hikaru terrorizzato dal temporale notturno e,dopo,mi ha fatta sorridere la sua risposta alla domanda di Jun:ma non eri tu,quello che affronta la neve e tutte le interperie?
Si ma,di giorno.Io combatto contro la natura ma,sei tu quello che vince.

30/12/12, ore 12:59

*_____________*
Jun! Ahhhh sono sempre una donna felice quando leggo di questo ometto bellissimo!
Devo dire che con Hikaru alla fine non mi spiace nemmeno troppo... sono tutti e due molto dolci e filosofici... tutte e due sempre dietro a combattere per qualcosa... per qualcuno... per un sogno o per la vita...
Va bene sarà il caso che la smetta XD
Comunque sin ora hai usato tutti i miei pron preferiti con Jun XD questa casualità è fantastica!
Spero di riuscire a leggere anche quella di domani!
Un bacione!

30/12/12, ore 01:54

Era un modo nuovo per fare una richiesta di matrimonio? XD
Ma come sono belli >_<

30/12/12, ore 00:03

Al termine della lettura di questa bellissima drabble cala un silenzio sacrale… (profanato solamente da una commossa e sonora soffiata di naso :P) e mi inchino al cospetto di berlinene, baciandole le mani per questo meraviglioso pairing che ha scelto di pubblicare nel giorno del compleanno del bellissimo KarateKeeper… E a questo punto, dopo il 26 dicembre, propongo il 29 dicembre come la giornata mondiale del pairing KojixKen!!!

Tu sai no, cosa rappresentano per me questi due? :D Semplicemente un sogno d’amore (ed erot…ehm, *coff,coff!*), iniziato ancor prima dell’entrata in scena di Maki e della scoperta delle ff e dello yaoi… Ed è proprio così: anche se ipoteticamente entrambi gay, potrebbero essere troppo, troppo amici fraterni per provare attrazione… oppure… oppure sono il massimo dell’Ammooore, Anime Gemelle, Legame Karmico, il connubio perfetto tra AmiciziaAmoreSesso e compagnia bella!!! (mi fermo, se no scrivo l’ennesimo trattato su 'sti due! :D)

E comunque, anche stavolta sono LORO, li hai resi perfettamente e stupendamente IC (e meno male che come coppia non ti convincono!!! XD) e nonostante la dolcezza un po’ triste dell’argomento trattato… la tua irresistibile ironia è riuscita a strapparmi ancora una risata!!! :D  “Ken si era stupito non poco quando Kojiro si era presentato a quel misterioso appuntamento con in mano un mazzo di tulipani (che, peraltro, si era tenuto per sé)”. E che avevi capito Wakashimazu?! XDDD E’ vero che Kojiro sotto sotto è un Tigrotto ‘dolcioso’, ma mo’ non esageriamo!!! E poi, non sarà tipo da regalare fiori però… che prova d’amore!!! In perfetto stile Kojiro, senza smancerie ma concreta!
Un dubbio però mi sovviene… siamo proprio sicuri che al fu signor Hyuga (che mi sa era un po’ all’antica…) Ken sarebbe piaciuto? E soprattutto… in che veste? XD
Grande, grande, grande berlinene!!! :D

29/12/12, ore 22:34

Mmmh… sai che adoro i pairing dove uno dei due chiama l’altro ‘capitano’… e anche se nel mio immaginario il compagno naturale di Genzo è Schneider, i due più fighi della ex Shutetsu me gustano… me gustano ASSAI!!! XD E quanto mi piace questo Genzo sempre più seguace del ‘famolo strano’, mmmh! Ormai avrò solo un pensiero quando guarderò una marmellata di lamponi dagli scaffali del supermercato… XD

29/12/12, ore 22:26

Ehm… si vede eh, che l’umore è quello post-festivo… e concordo che il pairing è da brividi, nausee e sudori freddi (ma non tanto ansiogeno, almeno per me…) ma credimi… mi ha provocato un’irrefrenabile ilarità!!! E non solo per il candore stordito di San Tsubasa, ma anche per l’impetuosa spontaneità del Matsu, che gli risponde pure!!! Oh mio Dio!!! Muoiooo!!! XDDD

29/12/12, ore 21:33

Bellissima e sa solo lievemente di quel dolce e amaro che a me piace tantissimo nelle fan, si posso essere presa come masochista in queste cose lo so ç____ç però è davvero stupenda e non credo che il Signor Hyuga se ne possa avere a male, anche perché i tulipani sono fiori stupendi, ovviamente non come le rose, ma sono bellissimi e super colorati!
Davvero bellissima anche questa! *____*
Alla prossima fan e so già che sarà stupenda!
Bacioni
Lily

P.s: forse ad aprile vengo a Firenze per una gara ^_*

28/12/12, ore 21:12

*ç* e anche questa coppia non l'avevo ancora sperimentata, siccome bazzico molto di più in quelle Yuzo/Mamoru, ma non è mica affatto male *____*
Buona la marmellata di Lamponi *_*, anche se povero Genzo che non aveva rimasto altro in casa... chissà con chi aveva usato le altre cose... ^//^
Ma anche povero Mamo che gli viene l'orticaria... io lo capisco bene... se mangio il peperoncino vengo a pallini e via con il grattugiarsi XD
Ma queste sono cose di poco conto infondo!
Quando lo ha chiamato capitano mi è sceso un lungo brivido per la schiena! :3 assolutamente fantastico!
bacioni

28/12/12, ore 16:56

Davvero Ken si è pappato tutte le decorazioni al cioccolato dell'albero di Natale?Spero che non gli venga il mal di pancia.
Però è stato bravo a trovare subito una bugia da raccontare a Jun:stamattina,sono passati a trovarmi Sawada e Sorimachi e glieli ho offerti....chissà se,un giorno,gli racconterà la verità.

28/12/12, ore 16:47

Molto divertente e......goloso questo capitolo.Mi ha divertita lo scambio di battute finali tra Genzo e Mamoru:
Genzo:ricordo che,da bambini,quando facevamo merenda alla villa,la mangiavi sempre.
Mamoru:si,ma dopo,avevo sempre l'orticaria.
Genzo:comunque,la mangerei io.
Mamoru:si ma,la spalmeresti addosso a me......

28/12/12, ore 16:38

Non pensavo che,Genzo,fosse così sadico.Altro che romanticone,ha acceso tutte quelle candele,per poter versare della cera bollente,sulla schiena del povero Kojiro.......