Yaoi Christmas Parade
di berlinene

27/12/12, ore 00:45

Ah, beh! Mi pareva che volessi farci saltare Santo Stefano!!! XDDD Anche se non lo concepisci molto come pair, a me piace un sacco *-* Secondo me hanno moltissimi perché!
E questa drabblina è davvero azzeccata e adatta a loro due.
XD certo che però... almeno un sacco a pelo, eh! XDDD vuoi proprio farli congelare 'sti poracci!!! (XD o, almeno, si congela Kojiro, mentre il Matsu io lo vedo iperresistente alle basse temperature. allenamento nella neve, docet!!!)
*_* aspetto la prossima drabblina!!! *-*

26/12/12, ore 19:24

ecco, loro due volevo proprio vederli XD Alla faccia delle vacanze intelligenti >_< Ma una tenda no? Freddooooo >_<
In ogni caso sono dolcissimi *^* A modo loro, ovvio u.u

26/12/12, ore 04:53

Posso dire una cosa? Ken ha fatto bene a mangiarseli!!! Che spreco sarebbe stato, no? Uahahah che golosone che è in queste drabbles, mi sa che alla fine ce lo ritroveremo un po' come Teo Seller (abbi pazienza, mi sfugge il nome in giapponese). Mi piace questo nuovo, dolcissimo episodio. Divertentissimo soprattutto, quasi cadevo dalla sedia immaginandomi la faccina da innocente sfoderata da Ken XD

25/12/12, ore 18:21

Pairing stranissimo, sì! Ma che anch'io, per colpa di qualcuno :D ormai considero quasi normale&naturale!!! E che almeno non suscita in me quell'irrazionale terrore che mi incutono quegli altri pairing, anche se mi intrigano da morire! :P  Ma quant'è bellinoooo questo Kennino un po' storditello e un po' bambino, che non ha il coraggio di confessare al suo moroso della terribile gaffe che ha fatto!!! Come fai a non perdonarlo poi? Anche perché immagino che il Gattino sappia bene come farsi perdonare, ehehehe! Ma sai che sono rotolata a terra quando ho letto "Un dubbio si stava facendo largo in lui, creandogli una sensazione di vuoto allo stomaco… Che esattamente vuoto non era…" ... m'è venuta in mente subito un'altra cosa... fisiologica!!! Sarà stata la lunga digestione ancora in corso che mi provoca tali interpretazioni...
Auguri di cuore berlinene e GRAZIE per averci fatto questo regalino che abbiam trovato sotto l'albero stamattina!!! Baci!!! ^^

25/12/12, ore 14:38

PUAHAHAAHHAAHAHAHHAHA!!! XDDD Ken divoratore impunito di decorazioni natalizie!!! XDDD
Povero Jun e lui che voleva fare l'alberello mangereccio XD Però, dai, alla fine nello stomaco di qualcuno sono finite XDDD
Mitico questo Ken, che però è un po' paraculo perché non ha avuto il coraggio di dirgli la verità XDDD
Tantissimi auguri, Nenina!!! :***** Un'altra bella e pucciosa drabblina, a Natale ci stava proprio bene!!! *w*

25/12/12, ore 12:05

E di nuovo tantissimi auguri di buon natale!
Sono passata di corsa prima di fuggire verso il pranzo della zia, ma davvero non potevo non passare a leggere questa bellissima fan!
Povero Ken che si è mangiato tutte le decorazioni dell'albero XD *rotola* anche io ho mangiato quelle del mio ragazzo, ma sta mattina che si poteva XD
Non oso pesare cosa gli abbia fatto Jun quando lo ha scoperto!!!! *mente sadica mode on*
Meglio che adesso mi ritiri e viaggi verso i bagordi di oggi!
Un grandissimo abbraccio e grazie per questo bellissimo regalo!
Bacioni grandissimi!

25/12/12, ore 02:46

Dio quanto li adoro questi due insieme! Belli e dannati, e come ti ho già detto, se c'è qualcosa di meglio di una Genzo/Ken, Genzo/Kojiro o Ken/Kojiro è proprio il Ken/Genzo/Kojiro. E qui ci iniziamo proprio a scaldare. Cosa ci può essere di più bello di una Genzo/Kojiro nella bellissima atmosfera creata dalle candele? E cosa ci si poteva aspettare da Genzo, sagittario e quindi segno di fuoco e Kojiro, leone, altro segno di fuoco?
Questa fin'ora è la mia preferita, perchè dentro hai praticamente messo il mio bel tigrotto (ormai lo sanno tutti che ci sbavo dietro da una vita), il suo bastardissimo e bel rivale, e le candele che io adoro (forse perchè sono ariete... segno di fuoco, ovviamente).
Grazie del regalo! Ed ovviamente Buon Natale.

25/12/12, ore 02:34

Uahahaha ma povero Kojiro, me lo fate sempre ignorante e tonto!!! Ahahaha. Prima o poi ci verrò a Firenze, ma ti prego, Kojiro e Taro no!! XD Ovviamente le occasioni per i due non mancano ma proprio non ce li vedo. Il prompt è perfetto direi. :D

24/12/12, ore 20:30

Uah, uah, UAAARGH \o/ *urla tra il terrorizzato e l'estasiato*  è da stamattina che bramo di scrivere questa recensione ma i preparativi per il cenone mi hanno monopolizzata... Ed ora non resisto più: con le mani impastate e puzzolenti di pesce digito sulla tastiera il mio immenso, virtuale abbraccio per ringraziarti di questa supersexy drabble che ci hai regalato!!! XD  M'è piaciuta da morire ed anche se tremo al pensiero di loro due insieme, non posso negare che siano tra i migliori pairing yaoi della STORIA!!! Buon Natale carissima... e vado ad accendere un cero pregando affinché quei due non si ammazzino... o peggio che non arrivi Ken ad ammazzare tutti e due!!!
Un bacione da capitanhyuga!!! :D

24/12/12, ore 13:42

Innanzi tutto se non riesco a passare domani mattina "Tantissimi Auguri di buon Natale anche a te"!
Anche questa è davvero bellissima... i gusti sadici di Genzo non me li aspettavo proprio, ma effettivamente questa coppia la conosco poco e chissà cos'altro potrei scoprire... *ridacchia sadica*
Complimenti davvero sono una più bella dell'altra!
E poi non deve essere male il corpo di Kojiro alla fioca luce della candela... naaa meglio Jun per me XD
Bacioni!

24/12/12, ore 12:02

AHAHAHAHAHA!! Genzo feticista della cera!!! XDDD
Bellissima questa drabblina *_* mooooooooooooolto ZECZY! *_* Gen&Koji sono un pairing assodato e azzecatissimo in qualsiasi periodo dell'anno e a Natale non fanno certo eccezione! :*
Mi è piaciuta la location e l'ambientazione soffusa, fatta di candele e giochi di luciombre!
Bravissima, tessò! Un'altra bella drabblina e spero davvero che domani tu possa metterne anche un'altra prima di venire sommersa dal parentado! \O/ Non vorrai lasciarci senza il dolcino proprio il giorno di Natale, spero!!! :****
Tantissimi auguri anche a te!!! *_*

23/12/12, ore 12:49

Firenze è stupenda! Ci sono stata qualche anno fa, ma voglio tornarci presto!
Se poi mi incontro anche questi due ancora meglio!!!!
Davvero stupendo il fatto che Kojiro pensi sempre al calcio anche quando vede il simbolo della città XD
Davvero molto, molto carini assieme XD e davvero quando ho scritto questa coppia mi sono guardata male da sola XD
forse avevo preso una botta in testa... mah XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima! *______*
Complimetissimi sei davvero bravissima!

23/12/12, ore 12:45

Chiedo scusa per il ritardo con cui passo a commentare, ma ieri è stata una giornata folle e oggi penso che non sarà da meno ç____ç
Bellissima anche questa!
Genzo geloso di un dolce è fotonico!!!!
"L’avrebbe voluta solo per sé." ahahah lo capisco anche io ci sono certe espressioni di una certa persona, alias il mio amore, che voglio solo per me XD ma diciamo che non sarò mai gelosa di un dolcetto... e nemmeno dell'ananas XD va bene la smetto e passo a commentare la prossima!
Un grandissimo abbraccio!

23/12/12, ore 12:00

E certo che possono averlo il loro 'stramaledettissimo' perché!!! XD Forse anche più di altri pairing. Tutto viene spiegato benissimo da te in questa fulminante, spassosissima e tenera drabble ma è anche vero che i due, pur diversi come il giorno e la notte, presentano proprio per questo una certa complementarietà... Eppure perdonami, uccidimi pure ( e fai bene!) ma io nei fatti vedo più possibile una Tsubasa/Kojiro, anche se solo a dirla sudo freddo!!! XD  Oh Dio, che spasso che è Kojiro!!! Io lo vedo proprio così: sveglio, intelligente, ma che purtroppo apriva i libri solo per poter studiare nel minor tempo possibile (figliuolo caro ^^) Ma ci pensa Taruccio l'artista a colmare le sue lacune! E poi Koji l'ha portato nella meravigliosa Firenze! Che amore! Grande, grande, grande Berlinene!!!

23/12/12, ore 11:56

AWWWWWWWWWW!!!
MA LA CARINEZZAAAAAAAH! *O*
Oddio! Taro e Kojiro non li avrei mai pensati, ma sai che hai ragione? Hanno un loro perché; dopotutto, Taro ha giocato con Kojiro quando erano al Meiwa! *w* La cosa INTRIPPA! X3333
E Firenze la adoro :3333 Ci sono stata due volte in due gite diverse, ma vorrei tornarci, questa volta senza professori scassaminchia, per potermela godere davvero.
L'uso del prompt è GENIALE! XD