His first sweet word
di Envuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/07, ore 18:17

cavolo che dolci!!!!!!!! si sono sempre uguali queste mie recensioni... mi disp...però sono senza parole... sono tenerissimi.. che carini.... un baci8 tua clarikiller

CLARU

caritozzi che dolci che sono!!!!!!! cavolo sono davvero carini hai perfettamente ragione... scusami se all'inizio ero un pò, diciamo titubante, quando mi hai raccontato la storia. ora ne sono sicura sono davvero carini insieme...tvtttttb

30/10/07, ore 17:55

che dolci!!!!!!! sono carinissimi!!!!!! mi piacciono molto... soprattutto Ed, deve essere davvero dolce... roy deve essere un fico da paura(forse come alberto...scherzo) tvtttb

Serena
13/10/07, ore 15:31

Devo dire che anche se è una cosa un molto pervertita mettere insieme Ed e Roy, le storie su di loro sono troppo belle!!Quindi anche la tua, posso darti del tu, vero?, mi è piaciuta moltissimo!!:))

Bad Girl
11/10/07, ore 21:04

Haloa !! AMMORAAAAA !! perdonami se recenescisco solo all'ultimo cap , ma ho scoperto solo ora questa divina ff !!! SEI UNA DEA !!!! divina l'idea della prima parola del nostro eddino !! TROPPO PUCCIAAAAAAAAAAAAAAA !! roy poi è un grande !!!! però quando al secondo cap si è preso una bella fiammata da edo ... ohi ohi che dolore !! XD ammora questa ff con un fantastico happy ending è strepitosa, mitica, mozzafiatante, divina, originale ... oh beh insomma si è capito che mi piace da morire no ?? l'aggiungo immediatamenete alle preferite !!!!!!!!!! Continua sempre così ammora mia !!! Ti lovvo troppo !!! Bye Bye Kiss ^_^

sarah cl tua
11/10/07, ore 20:13

ciao caritozzi a dire il vero nn so sicura che stia scrivendo a te......comunque.... nn ho molta voglia di leggere quindi t saluto e basta 1 bacione ttrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrb p.s. domani sciopero saru

11/10/07, ore 19:59

E' bella, anche se uno che ti cambia praticamente il pannolino, e poi si innamora di te, un po' pedofilo lo è! XD
C'è qualche pezzo poco credibile, che sfiora un po' il demenziale, e io avrei preferito una fic romatica, ma realistica. Resta cmq una lettura piacevole!

11/10/07, ore 19:14

Molto tenera,mi ha fatto soridere,complimenti. Bella la discussione sul pranzo,povero tesorino,non è cresciuto per colpa di Roy,davvero adorabile. Ti faccio tantissimi complimenti,alla prossima.

11/10/07, ore 15:45

Oh!!me l'hai dedicata!ma io ti lovvo da morire!!*_* te l'ho già detto su msn: è perfetta!!l'adoro dall'inizio alla fine!quando Edo si sveglia e non trova più Roy accanto a sè fa tanta tenrezza, perchè sembra tanto insicuro, ma sa comunque che i suoi sentimenti per Roy sono veri! Bellissima la scena della battaglia con la neve..con tutta la gente che stava a guardarli, e a giudicare (grrrr!!affaracci vostri mai, eh??)!e poi la prima parola....ahhh!*sospiro* anche se lo sapevo da ieri sera, che sarebbe stata quella, mi sono commossa!T^T sigh!!adorabile davvero!! Finisce tra i miei preferiti, non so perchè prima non ci fosse!ah si non avevo internet! XD Ti voglio bene, tesora!! Un bacione!!Aspetto altre storie belle come questa!!

eddino ha cotto mustang!!?^^ poveraccio però erano così pucciosi alla fine nn vedo l'ora di leggere il terzo cap. nn farci aspettare molto eh!! ** ciao

17/07/07, ore 22:49

è davvero carina^^ mi piace molto il tuo modo di scrivere^_^!!!!!!!aggiorna presto!!^^ basi and kiss

Sango79

Davvero bella!!!!! *__* Ed ke prova a far funzionare i guanti di Roy è fortissimo!!!!! Nn vedo l'ora ke Roy finisca di raccontare la storia*__* Ed e Roy sn tanto pucciosi!!!!*___* Cmq brava!!! Aggiorna presto!!! Kiss!!!^^

16/07/07, ore 22:36

Beh...me l'aspettavo che Ed combinasse qualche guaio non appena indossati i guanti del suo Roy!mmmmh....del tipo dargli fuoco?(mica è colpa mia se è partita la scintilla in quel momento!!!Nd Ed).Eh eh comunque per quanto riguarda la questione dello schioccare delle dita, ho appena guardato nel manga e lì usano la parola SNAP, perciò forse è meglio se usi quella, rende bene l'effetto... Quei due addormentati stretti stretti sono troppo carini, anche se Roy è mezzo sbruciacchiato ^_^ Attendo il prox capitolo!!!

Seiko

Davvero molto carino questo capitolo... certo ce Edward giocare così con i guanti del colonnello eh nono non si fa... troppo teneri quando dormono insieme sono troppo sarini *_* ohhh aggiorna il prima possibile che voio sapere la fine della storia ^.^... p.s. quanto a una tortura psicologica per winry cosa c'è di meglio di fargli vedere roy che si sbacicchia quello che lei vorrebbe fosse il suo Ed eheheh... nel frattempo la mia mente perfida pensa a qualcchecosadipeggio eheheheh

è dolcissimo !bello bello veramente,poi ED quando ci si mette ne fa di guai! roy è bravissimo,come puo non approffittare di ED seduto in braccio a lui? buone vacanze e mi raccomando quando torni aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]