Do you really love me?
di gjam

28/01/13, ore 19:42

No ma dimmi! Tu con i tuoi capitoli e le tue foto vuoi farmi morire??? Il capitolo e' fantastico!

27/01/13, ore 16:26

Heiii ciao:)
Finalmente Giorgia e Liam scopano(?)!!! lol
Questo capitolo è advbhjdvws non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

27/01/13, ore 15:46

lol ahahha 'mi piace se ti muovi ahahah sto rotolando hahaha che poi sto capitolo da leggere con moments in sottofondo è da morire..cioè nei momenti giusti .. spacca..va be' hai capito.. lol comunque e non ti preoccupare della lunghezza conta il contenuto che è stata esilarante!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D asddfsaklgfj sciaooo

27/01/13, ore 02:01

kagmnfkljsòdzjkgvzcnbkvlzdpsogfm no ma cioè che tipo alla fine me lo hai dedicato sul serio?! dihasfidsbvfenbekfdn cazzo ma io ti amo ** ahahaha ti giuro appena ho visto il mio nick all'inizio ho pensato 'CAZZO CI SIAMO, QUESTO E' IL CAPITOLO CRUCIAL...CAZZO MA MI HA SCRITTO MI HA DEDICATO IL CAPITOLO' dncjvbnfikhtnjin e poi non ci so stata piu' con la testa. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
comunque il capitolo è stato anzi è fantastico, cioè ma come fai a dire che non era bello?! mah... e che prova a scrivere che faceva schifo le/gli infilo un palo in culo, no cioè djncjfsibdnsjrinc sto ancora pensando che me lo hai dedicato veramente .mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml ** ahahahahashahahahah no te lo giuro non aspettavo altro che questo momento mlmlmlml... oh hai mai fatto caso che c'è scritto 'è VIETATO USARE TERMINI VOLGARI'? ma porco di quel cazzo io non riesco a fare una frase senza quei fottuti termini volgari. haahahahahahaha no scherzo , però sul fatto che sono na pervy puo' cascare il mondo (?) ma lo sono, figurati che ho anche letto '50 sfumature di grigio' '50 sfumature di nero' adesso devo leggere l'ultimo e poi ho finito mlmlml ora vado a letto che sono le 2, perchè sto morendo dal sonno *strano*
ciaooooo, a presto. xx :)

27/01/13, ore 01:18

Hei ciaoo, bella la tua storia.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua presto, non so se riuscirò ad aspettare.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤

21/01/13, ore 19:19

ma che? cosa? ecco fai bene a scusarti.. il capitolo è troppo corto NON PUOI lasciarmi in sospeso in questo modo cazzoculo, io mi aspettavo che...ehm..liam e....si vabbè hai capito mlmlml ahahahah!
coomunque il capitolo è dkjjjvhfiob, ma potevi descrivere qualche dettaglio un po' più piccante su zayn e julienne ci sono rimasta male.......... ahahhaahha vabbè oltre a questo......
*stappa la bottiglia dello champagne* CAZZOOOOOOOOOO LO STAVANO PER FARE AHHHHHHHH L'AMOR L' AMOR (?) domani ho 4 interrogazioni pero' sto qui a recensire questo capitolo dovresti essere orgogliosa lol *si nasconde lalala* ahahahahha
al prossimo capitola. ciaaaa xx :)

21/01/13, ore 14:04

asdfghjklòlkjhgfdsa awwww liam è troppo puccioso(?) cioè ma dai e poi giorgia è troppo faiga cioè se non esistesse dovrebbero inventarla!!! mio dio aspetto tue notizie prestissimo!

20/01/13, ore 02:42

è stupenda ti prego continuala il più presto possibile *-* vjnxlbvjvb complimenti! xxx

19/01/13, ore 16:53

Hey ciaoooo c:
non vedo l'ora che continui... <3
questo capitolo mi piace tanto nskabcvkwcbavch <3
non vedo l' ora di leggere il prossimo
ciao ciao baci
-Chiara :) Xx

19/01/13, ore 12:32

Non importa se il capitolo è più corto del solito è lo stesso una storia bellissima che non riesco a smettere di leggere.....aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito......bacioni e abbraccioni
-Gabry:)
X

19/01/13, ore 08:33

Alloooraa eccomi qui come promesso ... Io non ho parole mi piace davvero tanto ... Le immaggini sono fantastiche e spero che continuerai al più presto voglio sapere come finisce ..
Baci piccola

10/01/13, ore 21:41

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A... è inutile che te lo ripeto...

10/01/13, ore 21:32

Ma è bellissima!F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!

05/01/13, ore 21:15

Molto bello.... Mi piace questo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto

Baci-Gabry

05/01/13, ore 12:25

nooooo è spettacolare e katy è solo una .... bhè nn usiamo uestolinguaggio xD (TROIAAAAAAA >-< )
xD il capitolo è fantastico e n vedo l'ora che continui :D appena hai fatto fammelo sapere :D
baci piccola