Do you really love me?
di gjam

28/12/12, ore 22:05

Ma che..? Allora visto che io ho recensito fin dall'inizio, e mi sono innamorata di questa storia.. TU NON PUOI 'DIRMI' CHE SE NON C'E' UN TOT DI RECENSIONI NON AGGIORNI.
Questa FF mi piace anche perchè aggiorni subito..figurati che c'è una che non aggiorna dal 3 novembre e io sto di merda perchè quelli si devono sposare ma non so come continui.
Quuuuindi, stavo pensando, visto che io amo te, e tu ami me (?) mi mandi il capitolo prima a me poi quando riceverai il tot di recensioni le pubblichi qui. Ok? ok.
AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAAH no,dai scherzo. *o forse no,bhe chi lo sa*
Devo andare, AGGIORNA PRESTO.
Ciaaaao. xx :)

28/12/12, ore 19:38

bellissima fjhrkjghrke sto morendo!! Cioè è figo il Liam timidone e Harry lo stronzo e poi Niall è troppo askdjlfkjlk cioè è stuprabile davvero che poi secondo me è il sogno di ogni ragazza avere un migliore amico come Niall però mi è sorta una domanda...Cher che fine ha fatto...cioè dopo che Styles ci ha provato con lei la molla e poi ci prova con Giorgia, lei che fine fa?? Forse mi sono persa la parte in cui lo dicevi!!! lol ok sparisco!

28/12/12, ore 19:25

È molto bella questa storia...almeno a me piace tanto e sarei felice se tu continuassi a scrivere..

-Gabry

28/12/12, ore 18:39

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo C:
Liam e Giorgia si stavano per baciare che carini:3 Questo capitolo è asddygfdufgvu non vedo l'ora di leggere il prossimo baci -Chiara

28/12/12, ore 18:23

Questa storia e' asjfhdhfskt, pensa che l'ho letta anche a mio fratello lol :'3 Sei arrivata al capitolo 6, devi assolutamente continuare, sei davvero bravissima.

28/12/12, ore 17:18

Oddio che belloooo **
Io so di chi è quel messaggio la la la la *fischietta*
ahahahahah no vabbè, ahhaahah mi piace troppo questa FF e poi scrivi bene. Si mi piace. AGGIUDICATO. (?)
Come staai? c: io ehm. bene si..
Mi raccomando aggiorna presto, come sempre, devo andare ciaa. :) <3

28/12/12, ore 13:16

agsfdgfjg troppo figa giuro sto morendo mi piace tantissimo mi piace il modo in cui scrivi non solo perché sono i 1D ma proprio il tuo modo di scrivere mi piace

28/12/12, ore 12:23

asjdsjdjdjck e ho detto tutto!!! ma tu sei...wow di solito non commento mai ma con te Dovevo complimenti bella tu e la storia

27/12/12, ore 23:48

è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. Per favore fammi sapere quando continui!

27/12/12, ore 20:40

Hey ciao:) questi capitoli sono tutti fantastici *w* mi incuriosisci tutte le volte e ora chi è con l'anonimo? e che c'è scritto nel messaggio? ok aspetto al prossimo capitolo:) ciao bella baci -Chiara

27/12/12, ore 20:09

DAVVERO MOLTO BELLA LA STORIA E SOPRATTUTTO SEI MOLTO BRAVA SCRIVERE ,NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI PER SAPERE COME FINISCE ... PER NN PARLARE DELLE FOTO DAVVERO MOZZAFIATO AHAHAHHAHA MA QUELLE DI NIALL SONO QUALCOSA DI UNICO SONO ANKORA SUL DIVANO SDRAIATA A RIDERE AHAHHAHAHAH CMQ APPARTE QUESTO SEI DAVVERO BRAVA CONTINUA PRESTO
BACI
GRETA

26/12/12, ore 21:26

GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM.
Asdfghjkl.
Bene,di solito sono sempre proHarry in tutte le ff,ma in questa no,assulutamente no,adoro Liam con Giorgia.
Non ho mai letto una ff in cui sia dato così tanto dello stronzo a Harry.
E ME GUSTA! lol
Detto questo,continua presto ti prego *-*

Asdfghjkl.
GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM.

26/12/12, ore 21:13

Sei stata molto brava ed è molto bella questa storia ..... Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo... Aggiungo questa storia alle preferite .....

26/12/12, ore 20:43

Ma che cazz..? Perchè proprio sul più bello? E poi perchè così corto? Io volevo vedere cosa succedeva nella partita..perchè mi fai questo? ahahaha no, ok la smetto.
Ciaaao come stai? io 'bene'. c: Sono di fretta quindi volevo solo dirti che anche se corto il capito è bello.
Ora devo andare ciao
P.S se non aggiorni tra una settimana ti perseguiterò .. ricorda ho il tuo contatto twitter. ahahah scherzo
Aggiorna presto. Ciao bella. xx :)

26/12/12, ore 19:51

Ah tu fai dei capitoli Fan-ta-sti-ci!Mi chiedo come fai!Io ne ho appena pubblicato uno (il primo e non sono riuscita neanche a mettere la foto :( Fammi sapere quando continui perchè la tua storia è hsjkadhksja.Comunque sbaglio o mancano i dialoghi tra le < e>?