Do you really love me?
di gjam

03/02/13, ore 13:29

Aww...questo capitolo è hbiigviugvuvu....hai superato te stessa!!! Veramente complimenti!! Spero continuerai al più presto!! :)

02/02/13, ore 23:58

Lol che casino..non sei stata prevedibile..dio che casino giuro ad un punto ero davvero in ansia!! Cioè liam niall e giogia il triangolo esplosivo va be' hai capito che mi.è piaciuto molto e ..niemte continua cosi!!

02/02/13, ore 23:41

Ook..e' fantastica,come sempre...ti prego..non far lasciare liam e giorgia!

02/02/13, ore 23:33

Heii ciao c:
Miracolo, *w* hai aggiornato dopo un giorno lol
La storia migliora a ogni capitolo, mi dispiace tanto per Liam perchè non meritava di essere tradito,
ma anche per Giorgia perchè se fosse stata coscente, non lo avrebbe fatto...
Niall è stato un pò egoista secondo me... Non doveva fare sesso con una ragazza ubrica essendo lui coscente e sapendo che lei non ricambiava il sentimento...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l' ora di leggerlo
ciao ciao baci
-Chiara

02/02/13, ore 22:15

Non ci credo hai aggiornato dopo un giorno....ma io TI ADORO!!!e poi bel capitolo non vedo l'ora di sapere se Liam la perdonerà ......
....non ci credo ancora ...dopo un giorno ecco un altro capitolo.....vai avanti così
Bacioni e abbracci forti
-Gabry

02/02/13, ore 22:05

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

02/02/13, ore 16:42

okkkkkk .. sono in lacrime... non è ok .. è l'effetto delle foto .. o mio diooo .. penso che se non continui io muoio xD .. è davvero bello mi piace .. appena hai aggiornato fammelo sapere
baci splendore

02/02/13, ore 15:00

Heiii Ciaaaoooo  c:
Questo capitolo è fantastico akvhvchjwvedghcv, non vedo l' ora di leggere il prossimo, amo questa fan fiction <3
Mah Niall si è preso una cotta per Giorgia??? non penso se la sia presa per Cher...
C-comunque aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

02/02/13, ore 14:36

ahahahahahah oddio le gif sono da morire!! lol comunque parliamo di cose serie: il capitolo.. dunque è bello mi piace anche se sento odore di guai e un po' mi dispiace però sono curiosa di vedere come scriverai l'argomento senza sembrare banale adhsdgfshgd comunque bella continua così!! :D <3 N.

02/02/13, ore 11:11

COME LA STORIA STA PER FINIRE? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALABSLSHASKS NON PUOOOOI! BELLISSIML CAPITOLO COME AL SOLITO BAAAACI *_*

01/02/13, ore 22:40

Awww...anche questo capitolo è bjhkfdbfc...PERFETTO *.* COMPLIMENTI!! Mi dispiace che sia quasi finita...ma sono entusiasta di leggere la nuova FF!! NON POSSO FARE A MENO DI LEGGER QUESI CAPITOLI SONO JGDHGDNBXBFX c:

01/02/13, ore 20:19

Bello...no anzi bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo. Capitolo!!!
Baci e abbracci
Ciao dolcezza

01/02/13, ore 19:51

Lalalalla f a n t a s t i c a no..anche questa sta per finire?? Nooo ditemi che non e' vero! Tutte le belle ff devono finire presto :(

30/01/13, ore 21:07

ma io ti adoro!

Okay,ho finito i complimenti,scusa :(

xx

29/01/13, ore 20:22

Questo capitolo è semplicemente bjhjbfjhgcjhf come tutti gli altri..!! Sono fantastici!!! Ti prego continua!! COMPLIMENTI!!!!