Do you really love me?
di gjam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/12, ore 19:30

Ah così va molto meglio finalmente ho capito tutto ahahahha lol mi piace tanto questo capitolo ma ora voglio sapere con chi sarà in banco Giorgia... spero con liam perchè Harry è uno stronzo... e poi Zayn che balbettava scommetto che le piace July (?)... Beh Tesoro aspetto il prossimo capitolo:** baci -Chiara
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 09:15 pm)

26/12/12, ore 18:58

Hey ciaoooooooooooo C: questo capitolo mi piace tanto, tanto, tanto, tanto:3 non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 lo sto aspettando..... Ciaooooo baci -Chiara

26/12/12, ore 18:19

Ciao il tuo capitolo è fantastico!Scrivi benissimo!Per favore Fammi sapere quando continui!

26/12/12, ore 18:00

Ciao c: la storia mi piace molto c: solo un consiglio al posto di mettere " ” che ne dici di mettere << >> secondo me è più ordinato c: poi fai come vuoi :)
Ti va di passare dalla mia ff? Trovi il link nel mio account :)
Ciao :) quando continui fammi sapere

-Ivy

25/12/12, ore 23:52

Ciaooo <3 Oddio con chi è Giorgia in squadra?? *mi hai messa in ansia* aspetto il prossimo capitolo la storia mi piace tanto:3 soprattutto il tuo modo di scrivere beh ciao baci -Chiara

23/12/12, ore 23:31

Certoo che devi continuaree io sono curiosa adesso! E se non lo fai ti uccido (?) ahahha no scherzo..comunque aggiorna presto.
Ciaoo <3

21/12/12, ore 19:34