Recensioni per
Il Ritorno di Sacro Romano Impero
di Chanelin90

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/01/13, ore 22:33

Uhm..... siamo ad un momento clue della storia :DD bé se vuoi proprio saperlo, sono stata contentissima che italia abbia aperto gli occhi e abbia mandato impero a quel paese, NESSUNA COMPASSIONE PER IMPERO!
continua così, brava! aspetto il prossimo capitolo! :)

Recensore Junior
14/01/13, ore 19:33

...
Partendo con ordine. Dato che hai chiesto no. Non ho avuto manco mezzo secondo di dispiacere per Impero. Non si "assorbe" un paese dentro di te a cuor leggero. Non si spezza il polso di un altro per motivi scemi. Non si minaccia a quel modo un paese che tutto sommato, non ha fatto nulla di male. E non si ammazza Vash, che tra l'altro è pure neutrale, solo perché ti gira.
Quindi no, di tempo per pentirsi ne ha avuto prima.
Mi dispiace per Italia, parlando d'altro. Voglio dire, scoprire che di notte il tuo tenerissimo e dolce amante si trasforma in un assassino che quasi ammazza anche te. Per fortuna che ha reagito nel modo giusto, per inciso. Però mi immagino i sensi di colpa! Italia, non è colpa tua! Nessuno si poteva immaginare una cosa del genere!
Però mi chiedevo: Qual'è il rapporto di Impero con Ungheria, Austria e Prussia, che tecnicamente, lo hanno cresciuto? 
In ogni caso sto avendo stra paura per Doitsu. Cosa fa ora quel pazzo di Impero?!
Insomma, non sparire per troppo tempo che qui io sono in ansia!
Locchan!

Recensore Junior
14/01/13, ore 17:29

Ecco il seguito che tanto attendevo!
L'ho letto tutto col fiato sospeso, davvero!
E sì, io provo compassione per Impero. Accecato dall'amore, vorrebbe liberarsi di ogni possibile rivale. La rabbia, il dolore e la gelosia lo pervadono portandolo a compiere azioni indicibili...
Italia ha rischiato grosso e ha finalmente scoperto tutto...
Spero in un lieto fine!
Alla prossima! :)

P.S. non ricordo esattamente in che punto (forse a metà) ma c'era un piccolo errore di battittura...avevi scritto soffiodall'abbraccio della morte, saltando lo spazio tra soffio e dall'. Perdona la mia pignolità (?), ma sarebbe un peccato rovinare la storia con un banale errore come questo :)

Nuovo recensore
12/01/13, ore 23:21

che figata!!!è una storia davvero interessante, non vedo l'ora di conoscerne gli sviluppi! *.*

Recensore Veterano
10/01/13, ore 19:41

ah, bene. In pratica Impero ha un tipico vagghegiamento di onnipotenza tipica di ogni dittatore,crede che sta fecendo del bene, inutile dire che lui non sa cosa significhi bene se non è riferito a Feliciano,ovviamente. Adesso si prepara ad uccidere Germania, cosa che ad essere sinceri non mi dispiace (cavoli, tu sì che mi fai odiare Germania...ho letto le altre tue fic e mi spiace dirlo...ma lo dio, lo odio, lo odio, lo odio e lo odio...Meriti un applauso per questo! e non scherzo. Io ADORO Germania...ma tu me lo fai odiare immensamente...tirando una facciata di lui che si potrebbe quasi dire che sia sua. Complimenti.)ma c'è Italia....problema: Impero prolungherà di un giorno (no!) la vita di Germania...oppure, nonostante tutto, lo uccidere di fronte agli occhi pieni di orrore e spavento di Feliaciano, cercando di convincerlo che in realtà lo sta facendo per il suo bene?...uuuhmm, difficile, davvero difficile...anche se io opterei tanto per la seconda.
Saluti da nena92
Ps: ti ho già detto che odio Germania?
PppS: per questo meritersti un....premio! Sei la prima!

Recensore Veterano
10/01/13, ore 19:28

NON oso nemmeno immaginare che cosa abbia in mente Impero per quanto rigurda le sorti del povero Romano. Italia come suo solito vive nel mondo delle illusioni e pensa che il suo amato Impero sia buono e non solo per il fatto che lo ama, ma anche perchè come persona lui pensa sempre il meglio di tutti. Lui non vede mai il male che è insisto in ogni persona...
Saluti da nena92

Recensore Veterano
10/01/13, ore 19:26

Allora, ho appena letto tutti e tre i capitoli. Bene, Feliciano e Impero si sono uniti...in tutti i sensi. La cosa più brutta è il fatto che Francia si faccia sentire, anche nei momenti meno opputini, chiedendo quello a cui diritto: tornare vivo e umano. Romano sorprende Impero che parla da solo. Sai...una cosa mi ha colpita dopotutto, Romano reagisce proprio come uno si aspetrebbe da lui e non è una offesa.
Saluti da nena92
Ps: ti consiglio di rivedere ogni tanto la ua tecnica di narrazione. Non è male, ma sai... a volte è come se tu facessi arrivare all'apice il lettore per poi farlo scendere di nuovo.

Recensore Junior
10/01/13, ore 18:45

No, ma adesso anche Svizzera è stata vittima di Impero?
Cavolo, si mette male...(non che prima le cose andassero meglio).
Se Italia lo scopre...Non voglio pensarci! >.<
Comunque, bel capitolo come sempre.
Adesso Shinsei Roma andrà a rompere l'anima anche a Doitsu...Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Recensore Veterano
10/01/13, ore 14:46

Storia bella ed interessante, complimenti :) mi piace molto l'idea di sacro romano impero che torna in vita e si mette in competizione con Germania! Mi dispiace tanto per Francia e Svizzera, questo impero sanguinario comincia a farmi veramente paura D: spero che Feliciano lo molli presto... Tenerissima la scena GerIta finale:3 <3 aspetto il prossimo capitolo! ciao!

Recensore Junior
09/01/13, ore 16:03

Ohi ohi...Qui si mette male...
Romano dopo aver scoperto il segreto di Impero cerca di convincere Italia ad andare contro il suo amato.
Quest'ultimo non vuole credegli e perciò Romano se ne va di casa.
La storia si fa sempre più avvincente! Ottimo lavoro!

Recensore Junior
05/01/13, ore 15:23

Sono sconvolta. Non so se in modo positivo o negativo. Diciamo che ero discretamente pronta a lanciarmi nel mio computer e prendere a tastierate Impero.
Oh, Lovinito! Cosa ti ha fatto quel bruto?!
E Feli, perché non ti rendi conto di che mostro sia Impero?
Boh... sono in ansia.
A presto!
Locchan

Recensore Junior
05/01/13, ore 13:03

Oh, ecco fatto! E i due si unirono nell'amore carnale! Che dolci...
Certo però che Impero è cattivello, eh? Ma in fondo non vuole essere scoperto sulla faccenda di Francia, posso capire u_u
Voglio farti notare una frase che non mi è molto chiara:
"- Ma tu mi dicesti che le persone che innamorate non feriscono le persone a cui tengono! -"
La perte che ti ho sottolineato è un po' confusa, sarà stato un errore di distrazione, ma dovresti togliere il che dopo persone per rendere la frase più comprensibile: "Ma tu mi dicesti che le persone innamorate..."
Spero che non ti dia fastidio questo mio appunto, ma a volte con la grammatica sono pignola...Mi rimprovero anche da sola a volte! :)
Alla prossima, baci!

Recensore Junior
04/01/13, ore 16:21

Ooook. Avevo letto tutti i capitoli già da ieri, fino al nove.
Che non ho recensito perché troppo shoccata per Tonio. Odio Impero Romano.
E mi girano un po' perché Feli non ha detto niente a proposto del polso di Spain. Cioè, se il mio ragazzo spacca il polso del ragazzo di mio fratello altro che fare l'amore poi.
Gliela perdono solo perché è cuccioloso. Ma dimmi: lo farai un pov Lovi poi? Per sapere anche come lui ha preso la questione.
Povvvvero Tonio ç_ç
Alla prossima!
Locchan

Recensore Junior
04/01/13, ore 11:33

Eccomi a recensire ancora! ^^
Questa storia mia piace sempre di più!
Finalmente è arrivato quel momento...deheheh...Ne vedremo delle belle se ti andrà di descrivere quel momento, ma non nei minimi dettagli per carità x)
Sì, hai ragione, Impero-kun ha davvero un carattere particolare, per questo ci piace, no? u_u
Alla prossima, continua così! :*

- Jopsy

Recensore Junior
03/01/13, ore 10:26

Hai aggiornato, ~yuppi!!
Iniziamo subito: Impero Romano adesso vuole ingraziarsi il fratello di Italia per poter stare con lei, cioè lui, ehm... ._."
Povero Spagna, mi ha fatto un po' pena...Ma c'era tutto questo bisogno di rompergli il polso?
Adesso voglio vedere come reaggirà Feliciano....
Aggiorna presto se ci riesci! :)
Baci!

- Jopsy