Il Ritorno di Sacro Romano Impero
di Chanelin90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/12, ore 12:01

Ahi, ahi, ahi... Beh, ti dirò, io faccio il tifo per Germania (mi è sempre stato sulle scatole Sacro Romano Impero!!!), quindi fagli fare una bella fine (mi basta che arrivi vivo all'ultima parola dell'ultimo capitolo...)!!!

27/12/12, ore 16:37

Che bello!è la mia prima recensione :) bè,premetto che io amo hetalia e sono veramente curiosa di come continua la storia..ci ho sempre fatto un pensierino a questa situazione!appena ho tempo leggo tutto u.u

26/12/12, ore 21:38

Allora, è la mia prima recensione,quindi non te la prendere se fa schifo.
Posso solo dirti che è meravigliosa e mi interessa molto.
Ho letto anche altre tue storie e anche quelle...SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!!
Attendo ansiosa il prossimo aggiornamento!
Baci
shaya21

26/12/12, ore 15:05

Allora, come prima cosa vorrei dirti che i tuoi avvertimenti li ho letti. Tutti. Ebbene, c'è solo una cosa che mi sfugge ni questa storia. Ma Sacro Romano Impero è un bambino! è piccolo. Da quello che ho scorto nella tua Fic, è che Sacro Romano Impero ha conservato le fattezze di un bambino. Cito una parte del secondo capitolo "Arrivava a malapena alla vita di Germania". Ok che Germania è alto, ma da qui ho capito che lui è rimasto un bambino. e poi aiutano molto i termini che usi come : piccolo e manina. Insomma vorrei dirti che questa parte finale della tua Fic mi ha fatto storcere il naso e la bocca. Feliciano è un ragazzo che ha più o meno 21 anni(Fisicamente), mentre Sacro Romano Impero ne dimostra sì e no 10 anni. Sinceramente spero che non ci sia un proseguimento di questo pezzo. La storia è tua, ma sinceramente questa scena preferisco non continuarla a leggere. Ovviamente tu starai pensando che mi dovrei limitare a non leggere per intero la tua Fic, forse hai ragione, ma sinceramente immaginare un bambino che seduce o ci prova (e non nel modo infantile e ingenuo che solo i bambini conoscono, privi di malizia) con un ragazzo, come se fosse un adulto, a me disturba un poco. Scritto questo, spero di non averti offesa in nessun modo. A me piacciono entrambi i personaggi: Germania e Sacro Romano Impero, ad essere sincera, quindi anche se in silenzio ho letto la tua storia.
Saluti da nena92
Ps: ti lascio una bandiera neutra.

25/12/12, ore 15:41

Oddio.
Oddio oddio oddio.
Dammi immediatamente il capitolo 4.
Mi immaginavo che lo scoprisse in un modo comico o non so che, ma ora che siamo entrati nella parte lime, beh... Voglio immediatamente la lemon. HRE... Mi spiace per te, francamente, tuttavia credo che questa sia la prova del nove... Se la ripudierà, vuol dire che non l'amava davvero... Spero propro di no! ò.ò
passamdo ad altro, amo sempre di più questa ff.
Continuala presto!

Miku.

24/12/12, ore 18:10

E' bellissima,davvero, però povero Doitsu si è fatto un nemico (come sempre) per colpa d'Italia xD

23/12/12, ore 10:58

*Poland mode on*

Tipo che sei un genio.
Tipo che ti amo.
Tipo che questa storia è fantastica.
Tipo che... Tipo. Punto. (?)

*Poland mode off*

Allora, partiamo dall'inizio come ogni persona normale farebbe.
Sono MikuSama, e sto recensendo questa storia così asdffgghjk *^*
Quindi, passando ai fatti seri (?):
Sei un genio.
Partendo dal fatto che la Italia x Sacro Romano Impero è la mia OTP, il che sono ottantadue punti a tuo favore, il fatto che tu abbia fatto ritornare, o meglio sopravvivere, Sacro Romano Impero sappi che è una genialata pura.
Mi piace tantissimo questo Sacro Romano Impero così freddo e rancoroso, e immensamente geloso di Doitsu (Io sono assolutamente contro la Gerita, ergo lo appoggio immensamente), ed è bellissimo come nonostante siano passati tantissimi anni lui provi un così odio profondo verso Francia (<-- la suddetta Miku detesta Francis con tutto il cuore)
Quindi, dato che, essendo un primo capitolo, non si può dire molto ti dico solo che sei un genio. Ah, e ho amato come il povero HRE creda ancora che Feli sia una femmina >w< non oso immaginare che faccia farà quando lo scoprirà!
Dritta nelle seguite e a presto!

Miku.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]