It's a god-awful small affair
di MadnessInk

10/10/13, ore 14:52

ma che bella sorpresa :-) sinceramente non me lo aspettavo proprio :-) l'unico problema è che hai stimolato la fame di quella creatura chiamata CURIOSITA'!!!!! da quello che posso capire i destini dei nostri 2 protagonisti stanno per rincrociarsi :-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

30/09/13, ore 11:16

devo ammettere che spero sempre di vedere il tuo prossimo capitolo pubblicato prima della scadenza del mese :-( ma credo che sia colpa della mia curiosità: è una gran bestia nera ed è anche molto vorace!!!! Detto questo passiamo al capitolo. C'è un salto temporale che ci mostra cosa stanno facendo Mya e David dopo la loro separazione. Potremmo definirlo un capitolo di passaggio......verso il loro nuovo incontro.....ma se David è a Berlino e Mya a Londra come avverrà???? Vedi te l'ho detto: la mia è una bestia che ha sempre fame :-(
Aspetto il prossimo capitolo.....sperando di vederlo presto :-)

29/07/13, ore 09:12

no ma dico.... tu mi vuoi far morire di curiosità :-( Non mi puoi mollare a questo punto :-( Ho aspettato l'aggiornamento .....e adesso sto morendo di curiosità :-( ti pregoooooooooo........cerca di aggiornare presto! devo assolutamente sapere cosa succederà al Duca e a Mya, devo assolutamente sapere se e come si ritroveranno!!!!
A parte lo sclero.....mi è piaciuto il capitolo. Ho apprezzato molto anche il ripiegarsi di David in se stesso. Adesso non mi rimane altro che aspettare :-(

28/07/13, ore 13:28

Ciao cara!
E' la prima volta che recensisco questa storia,ho sempre letto in silenzio,ma credo sia giunto il momento di esporre il mio parere riguardo questa bella FanFiction.
Allora,premetto che Bowie è il mio cantante preferito,e non capisco come mai ci siano così poche FF su di lui.Ecco perchè sono qui,questa è probabilmente l'unica storia che mi piace,anche se ci sono alcune cose da dire.
Premetto che non ho mai amato il fatto che alcune storie siano aggiornate tipo dopo mesi,credo che così si perda il filo e si dimentichi cosa era successo nei capitoli precendenti,e sinceramente voglia di rileggerli non c'è.
Quindi,voglio solo dirti che,nonostante io sappia bene che a volte ci sia qualche ostacolo che non ci permette di aggiornare le nostre storie,è meglio se tu carichi i capitoli un pò più presto del dovuto,evitando di perdere qualche lettore.Non prenderla male,è un umilissimo consiglio che sei libera di non seguire.
Comunque,la storia mi piace.Anche il contesto.
Credo che l'idea della sfuriata da parte di Mya nei primi capitoli sia stata originale,soprattutto perchè così è uscita la parte buona e dolce di Bowie,che ahimè è stata sopraffatta dal suo lato più cattivo.
Mi è piaciuto molto che tu abbia introdotto nella storia altri personaggi famosi,del calibro di Paul e Linda McCartney,che personalmente adoro! (si nota che sono una Beatlesiana incallita,vero? :P)
Mya è un bel personaggio,credo sia davvero fragile ma forte,e questo viene dimostrato sia quando ha il coraggio di rimproverare David,sia quando espone i suoi più remoti ricordi ai coniugi McCartney.
Detto questo,spero vivamente che tu aggiorni molto presto,la storia si fa sempre più interessante! :D
Complimenti ancora.
Un Bacione :*
Giulia ♥

22/06/13, ore 14:11

finalmente .......avevo quasi perso la speranza :-) premetto che il capitolo l'ho letto la notte scorsa ma non mi è sembrato di aver trovato errori di grammatica o di altra natura. Forse l'unico punto sono le cinture di sicurezza...so che era obbligatorio montarle sull' auto dal '73 (lo so perchè per soddisfare la mia curiosità l'ho cercato) ma non so quanto i cuginastri francesi fossero ligi nell'utilizzo (non so se fosse obbligatorio o meno però).....comunque detto questo mi hai fatto morire dalle risate con la scena in cui David non riesce a mettersi la giacca :-) mi sono messa a ridere da sola come una scema immaginandomi la scena :-) Spero tanto che tu riesca ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua la storia! Mi sembra di capire che David e Mya non riescono a beccarsi.....e di conseguenza mi chiedo cosa succederà :-) Fai la brava se puoi e pubblica presto :-)

21/04/13, ore 11:16

Sto leggendo questa fan fic dal primo giorno in cui hai postato il primo capitolo, e mi è venuto solo adesso il coraggio di scrivere una recensione.
E' bellissima, mi piace come dipingi Bowie assuefatto dalla cocaina e anche l' "amore " che ha per Angie.
E un'altra cosa che adoro è la presenza della coppia McCartney.
Aggiorna, aggiorna.

10/04/13, ore 20:10

Bellissimo anche questo capitolo, non deludi mai! Mi ha fatto molta tenerezza la scena iniziale, in cui Mya trova il passerotto.
Non preoccuparti per eventuali ritardi, prenditi pure il tuo tempo per pensare: non voglio consigliarti nulla, perchè confido nelle tue capacità e so che, anche se passeranno mesi, tornerai in carreggiata più forte che mai! :)
Io sarò qui ad aspettare :D
Baci <3

10/04/13, ore 17:50

tu sai che adoro la tua storia......ma questo capitolo non l'ho proprio capito :-( Ti prego non offenderti ma trovo la prima parte piuttosto confusa....senza contare che non ho capito come abbia fatto il ragazzo a trovare Mya a casa di Paul. Probabilmente ci sarà un nesso che non riesco a vedere con il racconto finale di Paul....ma ....bho non ho capito......forse sono io che sono semplicemente tarda :-( Diciamo che è un capitolo di transizione verso il prossimo :-) Per quanto riguarda la tua domanda.......vediamo......David e Mya potrebbero incontrarsi al molo ma sembra piuttosto banale come cosa :-( Oppure Mya potrebbe tornare a Londra senza vedere il bel Bowie e re-incontrarlo li dopo un salto temporale di qualche mese.....magari mentre lei lavora per un altro artista!!! Poi sai dipende da quello che deve/dovrebbe accadere fra i due :-) Anche perchè potrei andare avanti ancora....... :-) Spero di esserti stata di aiuto e, nonostante le tue previsioni, spero di leggere la continuazione presto......adoro questa storia :-) Forza! Non farti abbattere!!!!
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 11:00 pm)

26/03/13, ore 20:23

Ciao, la tua fanfiction mi piace tantissimo, davvero. Scrivi molto bene e la storia è molto emozionante e coinvolge tantissimo. Spero di poter leggere il terzo capitolo molto presto. Continua così, complimenti!

23/03/13, ore 18:53

Ciaooo Maddy :D Che bello, finalmente il nuovo capitolo! L'ho aspettato tanto, e finalmente eccolo qui ^.^
Innanzitutto, grazie per la dedica *_* (Anche se, come vedi, ho cambiato sensibilmente nome) mi ha fatto un immenso piacere!
Come sempre, la storia è scritta bene e non ci sono affatto errori gravi quindi puoi stare tranquilla!
Mi piace molto, aspetto ulteriori svolgimenti!
Bacioni!

20/03/13, ore 17:36

intanto comincio con il dirti che puoi tranquillamente usare il termine autrice perché trovo che scrivi molto bene. non mi sembra di aver visto errori di scrittura, al massimo un paio di virgole fuori posto. adesso passiamo al capitolo! appena mi sono accorta dell'aggiornamento mi sono fiondata a leggere e....sono morta dalle risate! david è fuori come un balcone!!!! mi ha fatto coppottare! mi è piaciuto molto anche il raffronto fra le azioni dei due!!!! questo è proprio un capitolo bellissimo. spero tanto che tu aggiorni presto perché sto già morendo adesso di curiosità. a presto

04/03/13, ore 11:02

scusa il ritardo con cui recensisco ma non ho praticamente mai acceso il pc durante il fine settimana......mi ha interessato molto questo capitolo, denso di particolari :-) la mia curiosità però aspetta di sapere cosa c'è nel famoso pacchetto .......:-) aspetto con ansia il prossimo capitolo A presto

03/03/13, ore 18:56

Ma quanto è carina questa storia! Non sono una fan delle commedie romantiche, ma essendo innamorata perdutamente di David Bowie non potevo far altro che leggerla *.* E' davvero molto simpatica e frizzante, sono curiosa di sapere cosa succederà :)

03/02/13, ore 19:45

non capisco proprio perchè dici che la tua storia stia uscendo scontata.....a me non sembra proprio :-) questo capitolo scritto dalla parte di david mi è piaciuto tantissimo e apprezzo molto i riferimenti musicali che inserisci :-)
a mio avviso è il capitolo migliore che hai scritto fino ad ora......aspetto con trepidazione il prossimo per sapere cosa c'è nel pacchettino lasciato da Mya a trevor Spero di poterlo leggere presto

14/01/13, ore 10:55

mi è proprio piaciuta la parte di Paul McCartney :-) non mi aspettavo proprio il suo arrivo nonostante i riferimenti ai Fab Four del precedente capitolo! Adesso cosa succederà? David tornerà in scena nel prossimo capitolo? Spero tanto che tu aggiorni presto