The jokes have red hair
di JeckyCobain

08/02/13, ore 17:48

Finalmeeente ecco il capitolo tanto atteso! :D
'Azz, cattivella la Julia che si inventa una cosa del genere! Io, fossi stata Fionna, l'avrei come minimo fracchiata di legnate ahahah D:
Comunque, mi fai tirare un sospiro di sollievo! Certo, sarei stata curiosa di vedere come si sarebbero svolte le vicende con una complicazione di questo tipo, però alla fine è stata la cosa forse migliore!
A parte tutto, dolcini lei e Fred *---* tanto coccolosi! *---* Sarà che si avvicina S. Valentino, che anche quest'anno non festeggerò (*guarda con odio le coppiette smielate*), ma l'amore nell'aria si sente ahahah :)
Passando allo spoiler, di nuovo: 'azz! Che diavolo vuole quel moscerino di un Malfoy?! Lascia in pace Fionna, vermiciattolo! Certo, però, che qualche colpo di scena non fa mai male... E vorrei tanto vedere Fred spaccare la faccia a quell'insetto! *---*
Quanto sono dolce ed amorevole ahahahah :D Frutto del nuovo esaurimento nervoso dato dalla consapevolezza del fatto che, dato che tutte le interrogazioni sono terminate, presto inizieranno quelle nuove. Merlino mi aiuti. ç_ç
Okay, come sempre farnetico troppo e dico cose senza senso, quindi perdonami. :D
Continua così, sono sempre più curiosa! :)
Un bacione <3

07/02/13, ore 22:16

Fiù
Ciao!!
Lo sapevo che non poteva essere! Cavolo mi era preso un colpo bello forte.
Ancora con questo arancioni??
Ti stava pensando, ho aperto le storie seguite e ho trovato il capitolo, onestamente mi piace.
Anche se, se ci fosse stata la gravidanza realmente sarebbe stato tutto più figo.
Mi sembra strana solo la reazione di Fionna, ti stavano prendendo in giro cavolo!
Guarda, se fosse stata la mia migliore amica non l'avrei scusata tanto facilmente, non cova niente? Rabbia voglia di vendetta?
Sarebbe più realistico u.u
Ma quindi ora Fionna e Fred stanno insieme? Che cosa bella.
Direi che non ho altro da dire.

05/02/13, ore 20:48

Anche a Julia piace Fred”.
*infarto*
“Julia è incinta. Di Fred Weasley.”
*doppio infarto*
Ok, ca***
Oh mio Dio!!!!
Ma che cazz*?
Cosa? Ma stai scherzando, vero??
Ok, cerco di non impazzire.
Una cosa che ho scordato nella scorsa recensione: non si possono fare magie fuori da Hogwarts.
Ma quindi Fionna ha tredici anni?? o.O, ne ha di più, vero?
E Julia? E Romeo?
Ti prego, chiariscimi sulla loro età!
Ma poi Julia e Romeo non stavano insieme? O.o
Mah, forse ricordo male.
Oddio, spero sia tutto un sogno di Fionna, queste notizie sulle gravidanze mi uccideranno!
Cavolo!!
Ok, Alice, vedi di aggiornare subito! Altrimenti scoprirò il tuo indirizzo, verrò a casa tua, ti legherò ad una sedia e ti obbligherò a scrivere il capitolo!

05/02/13, ore 20:26

Ok, non ci capisco nulla…
Ciao!!!
Ok, come ho già detto (e lo ripeto u.u) non ci sto capendo nulla nel comportamento di Fionna, né tantomeno in quello di Fred.
Si è arrabbiato perché rischia di ammalarsi perché Fionna lo ha lasciato sul tetto -.-‘’’’
Tutto questo è assurdo…
Però si sono baciati almeno!
Che cosa bella.
Non mi va di mettermi a fare la maestrina puntigliosa, leggo subito il prossimo capitolo.

05/02/13, ore 20:01

Ma cosa cazz…?
Ciao!!!
Ok, non ho capito il senso di questo capitolo, sul serio!
Nel precedente Fionna sembrava contenta, ora si arrabbia, poi è di nuovo contenta?
Ma che ha questa ragazza?
C’è una sola spiegazione u.u
Però, perché ti metti a parlare del Seggio Vacante? Io non l’ho ancora letto, anche se l’ho comprato da un mese xD
Passo a segnalarti alcune virgole mancate. (te le metto in grassetto, così mi sbrigo u.u)
“Mi sembra ovvio, no?
“Per via del vischio, no?
“È tradizione ,no?”.
“Ehi, che c'è?
“Fionna, aspetta!”
Ok, finito.
Ora vado a mangiare.

05/02/13, ore 19:54

Stare un’ora a fissare il banner? Io posso u.u
Ciao!!
Ancora con questo arancioni? xD
Ti prego!
xD
Ok, ricordatelo… *tono da Mufasa*
Benissimo.
Oddio si sono baciati?
Però, come lo scrivi (?) Fred non sembra che stia giocando eccessivamente con i sentimenti di Fionna, è solo… Fred.
E poi che cavolo fa George? Non ho capito perché si è arrabbiato così tanto con Fred, quando lui faceva il solletico a Fionna…
Bah.
Mi secco semplicemente a riportarti virgole e quant’altro non ci ho nemmeno fatto caso.
Io vado a leggere il prossimo capitolo.

05/02/13, ore 19:44

*silenzio imbarazzante*
Ehm… Ciao!!
Ok, lo so che non mi faccio sentire da secoli, ho avuto un periodo travagliato.
Però adesso sono qui!
Per romperti un po’!
Ci sono delle virgole mancate che ti segnalo:
“Non ho ancora idea su come passerò le vacanze George. […]
Prima di George.
“Grazie ragazzi!” rispondo poi.
Dopo ragazzi.
“È proprio innamorata la nostra Fionna eh?”
Prima di eh.
“Grazie Julia” rispondo io abbracciandola.
Dopo grazie.
“Ci manderemo delle lettere vero?”
Prima di vero.
[…] Non avete combinato niente di cui posso preoccuparmi vero?”
Sempre prima di vero.
[…] Tu hai vissuto gran parte della tua vita tra di loro no?”
Prima di no.
Ok, lo so che mi odi, ma le virgole sono le virgole.
Viva  virgole!
Ok, ho un piccolo appunto (o forse erano due? O.o)
Vabbé, comunque, riguarda la descrizione della Signora Weasley.
Ehm… dire a qualcuna “hai i capelli arancioni!” è come se le dicessi “hai i capelli tinti!”
Quindi si dice rossi.
Poi, mi sembra strano che Fionna dorma con Fred e nessuno dica niente, vabbé.
Leggendo le tue note d’autrice, mi sono chiesta perché avessi detto “non l’ho fatto di proposito di mettere James”
Ok, lo ammetto, non ho afferrato subito xD
Ma poi, perché a qualcuno dovrebbe venire il dubbio? Io non ci ho pensato minimamente.
Ok, ora leggo il prossimo capitolo e cerco di mettermi in pari.

03/02/13, ore 12:25

Okay non me l'aspettavo. Cioè me l'aspettavo che all'amica di Fionna piaceva Fred, ma mon che era incinta di lui! Wow. Hahah complimenti per il capitolo, è bellissimo. Spero continui al piú presto C: Baci :)

31/01/13, ore 17:09

Problems, problems, problems... problems, PROBLEMS?!
No, no. Aspetta questo capitolo non lo puoi chiamare solo "PROBLEMI", no, cioè, alt, stop, frena.... EHHH?!
Miseriaccia! NO! Questo capitolo è la 5 essenza del casino... E',  è... bellissiomo, non fraintentermi, ma...
Julia e Fred... No... Romeo e Fionna.... cioè... Fionna e Fred... BOH!... Romeo e Julia?... George e Fionna.... Naaaa.... o, forse, sì.... il Furetto, un viscido ratto, topo di fogna... sì.... per il resto... eh?!
*espressione confusa alla Ronad Wesley*
Bellissimo, intrigante... eh, sì.. come minimo... avvincente
Aggiorna presto io ti aspetto
( e mi sa che a fine storiafinisci nella preferite ;) )
=)

31/01/13, ore 16:14

OMMMMMIIIOOODDDDDDIIIIOOO!!!
No, aspetta un attimo: ho bisogno di riprendermi *parlotta tra sé chiedendosi come tutto ciò sia possibile*.
Okay, provo a lasciare una recensione andando in ordine.

Intanto, wow! Fantastica la reazione di Fionna alle provocazioni di quel viscido di Malfoy! E' stata grande, yeah! *-* Grande cambiamento, fino a poco tempo prima non gli avrebbe detto proprio nulla!
Pooooiii... la reazione di Julia me l'aspettavo, credo che chiunque, me compresa, avrebbe fatto la stessa cosa... anche perchè lo sto vivendo proprio adesso, e non venir più considerati dalla propria migliore amica devo dire che è un colpo abbastanza duro *insulta mentalmente quella grandissima stronza che l'ha abbandonata dopo quasi diciotto lunghi anni*.

E adesso, il gran finale!
Allora, ricordo di aver ipotizzato qualche capitolo fa che anche a Julia piacesse Fred, e come posso notare la mia ipotesi non era poi così sbagliata.
Ma non mi sarei mai, e dico proprio mai, aspettata che lei fosse INCINTA di lui! O_O Non riesco a riprendermi dallo shock!
E se non ci riesco io, non oso immaginare Fionna! °-°
Colpo di scena allucinante, sei un piccolo genietto del male, ho paura! Ahahahah :D
Santo cielo, ora che succederà?! E' un casino! D: sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai per i prossimi capitoli, ora la storia ha preso una svolta decisamente interessante!
Oggi sono priva si ipotesi e supposizioni, ma probabilmente perchè sono troppo sconvolta per poterne fare ahahah
Okay, smetto di parlare che forse è meglio! :)
Ultima cosa: brava, mi è piaciuto, e come ti ho detto la scorsa volta stai migliorando parecchio! :)
Un abbraccio <3

28/01/13, ore 18:16

Ma come faaai a scrivere capitoli così stupendevoli durante il periodo scolastico? Ahahah io non riesco a buttare giù neanche più due righe, ringrazio il mio caro buon senso che mi ha costretto nei mesi passati a portarmi fino alla stesura del 10/11 capitolo ahahah ç_ç prima o poi riprenderò, giuro... :D
Allooora... bello! *---* loro sono così hcbhcjsb *---* però sono anche due grandissimi deficienti... litigare per una stupidaggine simile, insomma! Li avrei presi violentemente a mazzate, se lo meritavano! Fortunatamente Fionna sta cambiando decisamente modo di fare e mi sembra sempre più decisa e convinta di quello che dice e fa! :D
Mi sono ritrovata anche quando dice "quando cerco di fare la dura risulto arrabbiata", o qualcosa di simile... solo che io quando cerco di fare la dura scoppio a ridere e nessuno mi prende sul serio ahahah ç_ç poi inizio a sbraitare e allora capiscono che non stavo scherzando, ma questi sono piccoli dettagli x'D

“Perché devo proteggerti. E un uomo debole non può proteggere la propria fanciulla” dice avvicinando le sue labbra sempre di più alle mie.
“E da quando saresti il mio cavaliere?” scherzo io ridendo.
“Da quando ho capito che da sola non riesci a cavartela”

Aaawww *-* Dolcino Fred! <3
Comunque, credo tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto, e anche parecchio... e credo anche che tu stia migliorando proprio tanto rispetto ai primi tempi, specialmente per quanto riguarda lo stile, il linguaggio e tutto il resto! :)
Carina anche l'idea del banner, li ho visti tutti e mi sono piaciuti, brava! :D

Otto e mezzo in filosofia? *------* Wooow! Bravaaaaa!!!! :D *-*
E' una delle mie materie preferite, ed il mio prof (che io adoro) è tiratissimo con i voti, non so come io sia riuscita a strappargli un 8- nell'ultima interrogazione! Avendo 8 anche in storia (la insegna anche lui) però credo (e spero per la sua salute ahahah) che in pagella mi metterà 8 in entrambe le materie... altrimenti lo picchio ahahah l'altro giorno dopo l'interrogazione ha detto: "Interrogazioni tremende, sul serio... Sono state deprimenti... E poi c'è quell'altra (riferito a me ahahah), insopportabile da morire, che sa ogni dannatissima cosa! Non si sta mai zitt'! Sa tutto, 'sta santa donna! Giù-Giù, sei 'na soddisfazione!" ahahah che amore *---*
Okay, credo di averti annoiato sufficientemente ahahah mi piace raccontare cose che non interessano a nessuno ç_ç *si deprime*
Metticela tutta in matematica, se vai bene in filosofia non puoi non andare alla grande anche lì! Ce la fai! ;D

Ti faccio nuovamente i complimenti per il capitolo, sei stata bravissima!
Attendo con ansia il prossimo! *----*
Ti voglio bene!
Un abbraccio <3

27/01/13, ore 19:15

ok ok, di solito le mie recensioni non sono un gran che, ma questa volta proverò ad impegnarmi ù__ù inizio col dire che ho dato un occhiata a tutti i banner, e sono davvero belli :D almeno tu sai farli,io smanettando qua e la con paint (l'unico programma che so usare) riesco solo a fare è un rettangolo con qualche scarabocchio senza senso X°D poi tu lo sai gia che io con il pc ci vado d'amore e d'accordo solo quando si tratta di giocare D:
per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto davvero molto, Fionna ha finalmente iniziato a tirare fuori gli artigli, anche se rimane sempre una delle mie tenerone preferite :3 poi mi sono commossa tantissimo quando entrambi si dicevano su "ti odio" e poi si mettevano a piagniuccolare, in particolare Fred, è bello vedere che anche gli uomini ogni tanto piangono :D ...ok sto sparando cazzate meglio che mi fermo
Ti faccio davvero tantissimi complimenti, per il stupendolo capolavoro che stai scrivendo :D

23/01/13, ore 19:49

Ahahah Fionna cattivona, lascia Fred solo come un pazzo esaurito sopra un tetto! :'D
Mi è piaciuto il capitolo, vedo che finalmente la cara protagonista si sta impegnando per lasciarsi andare un pochino! Furbona con quella questione del vischio, davvero molto astuta! u.u
Non ho molto da dire riguardo questo capitolo, anche perchè è abbastanza corto, però ti ripeto che loro mi piacciono! *w*
Piuttosto, mi stai lasciando su delle spine dolenti con quello spoilerino! °-° che cosa sarà mai successo? Chi avrà fatto cosa a chi? °-° Spero aggiornerai presto, sono curiosa, lo sai! >.<
Hai finito di leggere il libro? Te l'avevo detto che era fatto proprio bene! No ma comunque sono rimasta seriamente scandalizzata dalla morte di ******* (non vogliamo rovinare il finale a nessuno, eh!)... E anche dalla morte precedente, quella che avviene pochissimo prima (mi hai capito, no? ç_ç)... Ci sono rimasta malissimo, più che altro perchè racconta una realtà decisamente attuale, e molte di queste cose sono all'ordine del giorno... Tristezza ç_ç
Ti chiarisco questo tuo dubbicino! Howard e Shirley sono sposati, e si, Miles è loro figlio ed è sposato con Samantha, che odia solo Shirley, mentre verso Howard credo più che altro che provi una specie di compassione. Shirley ricambia questo odio, mentre Howard credo che adori Samantha (o almeno è quello che ho capito xD)... ed il negozio di reggiseni l'ha Samantha! Shirley fa tipo volontariato in ospedale, non ho capito bene che lavoro fa oltre al fatto di essere nel Congresso... Maureen invece è la vedova del socio originario di Howard, e a quanto pare avevano una specie di relazione ._. forse sto spoilerando, mi fermo ahahah se hai altri dubbi non esitare a chiedere! :D
Ti faccio i complimenti per il capitolo, brava come sempre! *--*
Un bacione,

21/01/13, ore 17:36

Finalmente una storia degna di essere letta sui gemelli Weasley!! È troppo bella, davvero. Complimenti. L'ho letta tutta, anche se sono pochi capitoli, in 1 ora o meno. Complimenti di nuovo, scusa se sono ripetitiva :') Spero continuerai al piú presto. Baci (:

19/01/13, ore 20:46

Aaaaawwww *----* no, voglio dire... zsjckbhas *---*
Cccche ccccaaaariiini *--* ma sono la dolcezza! Devo dire che me l'aspettavo che si sarebbero baciati alla fine! Però adesso mi fai venire i dubbi sulle vere intenzioni di Fred! >.< Non è che sia proprio un tipo tanto affidabile!
-Ehi, ma grazie!
Vorresti forse dirmi che non è vero, Weasley?! Taci, e torna da dove sei venuto! (Okay, sto esaurendo... Questi sono i sensi di colpa per non aver più scritto neanche un rigo della mia FF... Ripongo la mia fiducia nel fatto che il 31 Gennaio di avvicina e con esso anche la chiusura del quadrimestre, finalmente! Forse potrò avere un po' di tempo in più!).
Comuuunque! Il capitolo mi è piaciuto! *-* Carina anche la parte iniziale, quella del solletico AHAHAH.
Aspetta, ma... vogliamo parlare di George?! Non è che si è preso una piccola cotta per Fionna?! °-° Oppuuuure, non è per caso che sa che FORSE (spero di no onestamente ç_ç) Fred la prende un po' in giro e lui è talmente affezionato che non vuole che lei soffra? °-°
Santo cielo, la mia mente da investigatrice non mi abbandona mai ç_ç
Quello spoilerino mi ha incuriosita, comunque! Chissà perchè la cara protagonista è arrabbiata... e chissà quale sarà questa nuova sorpresa! Avendo presente l'elemento, non posso che farmi venire brutti presentimenti ahahah D:
Dai, lasciando stare tutte queste mie piccole considerazioni da pazza esaurita, ti dico che sei stata brava, come sempre!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! *w*
Adesso chiudo, sai... c'è la partita AHAHAH :D
Un abbraccio! <3