It is never what seems…
di gryffindor_ery

04/10/07, ore 21:22

oh mamma chissà cosa accadrà a sasuke... poveretti ... capitolo straordinario come sempre baci vampirosolitario91

maho87
04/10/07, ore 01:52

ciao ragazza! ottimo lavoro come sempre! che dolce naruto!!! ^^ povera sakura...eh si è diabolico itachi... che ridere la scena di karin! XDDDD cmq bravissime come sempre! ^^ aspetto presto un vostro aggiornamento! un bacione a tutte e due maho87

03/10/07, ore 20:50

bellaaaaaa!!!!!! cavolo stava andando ksi bn! adesso arriva itachi a rompere XDXD kmq stupendo chappy! brave!!!!!!! smakkusi! ^O^ aspetto kn ansia il prox capitolo! ^-^

01/10/07, ore 21:17

certo che mi è piaciuto è davvero fantastica la ficcy alla prossima baci vampirosolitario91

maho87
01/10/07, ore 21:12

ciao!!! ^^ ottimo lavoro come sempre ragazze! i capitolo sono eccezionali! continuate così! spero di vedere presto un aggiornamento...un bacione a tutte e due maho87

sakura 92
01/10/07, ore 17:28

povero shin, il mio pucciosissimo shin ç_ç(è quello di nana giusto).rimasto solo, senza la sorella gemella...whaaaaaaa....ma ora l'ha ritrovata, e speriamo nn si separini mai mai più.(Almeno io lo spero)cmq bellissimo anche questo capitolo, peccato che un piccolo insetto fastidioso di mia conoscenza (sai) sia dovuto capitare proprio in quel momento. grrrrrrrrr...crepa. nel mio cuore ci sarà sempre la coppia sasusaku ^_^...ma certo anche itachi nn mi dispiace U.U così almeno sasuke avrebbe una bella lezione. alla prossima baci baci

21/09/07, ore 22:02

scusatem se nn ho mai recensito,fin`ora qst fic,ma il fatto e` ke nn ho mai voglia..cmq gg ce l`avevo,e m sembrava giusto farlo,anke xke il cap e` seplimente STUPENDO,poi,..ma qnt`e` figo quel gnoccone d shin,*sbav sbav sbav...vabbe` aggiornate il + presto possibile..kizzzzzzzzzone a ttt e 2...un applauso x sora33 e Grffindor_ery

21/09/07, ore 20:05

stupefacent!!!!!! XD davvero bellissima! finalmente si sn BACIATIII!!!!! evviva!!!! bravissime!!! aggiornate il + prestu!!! SMAK ^O^

21/09/07, ore 19:26

scusate x non aver recensito x tutto questo tempo ma avevo degli esami x l'uni...ho letto tutti i capitoli dall'ultimo che avevo recensito fino a questo tutti insieme e me li sono divorati!complimentissimi la storia è continuata al meglio e anche il vostro modo di scrivere,completo e dettagliato ma non risulta mai pesante!non vedo l'ora del proximo cap!

sakura 92
21/09/07, ore 18:30

bellobellobello...bello anzi stra bellissimo. certo ci sono rimasta secca quando ho letto la storia della morte del clan, ma...quando si sono baciati quei due...ahhhhhhh!^///////^ ah itachi arrenditi sakura nn sarà mai tua mwaaaaaaaa. nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

20/09/07, ore 21:41

ciao! ^^ anche se sono una fan della coppia gaasaku,anche le sasusaku mi piaciono e questa è davvero,ma davvero bella! come mi è piaciuta questa scena! *_* beh spero di leggere molto presto il seguito! sta venendo una ff stupenda!!! XDDD complimentoni a tutte e due!!! alla prossima allora! (ah ottima scelta di shin come gemello d sakura...ci sta bene e poi è adorabile! ^^)... un bacione maho87

20/09/07, ore 21:23

bravissime 1 altro capitolo bellissimo, la stria è davvero stupenda alla prossima baci vampirosolitario91

19/09/07, ore 19:19

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! sn curiosa di sapere il continuooo!!!! braveeeeeeeeeeeeee! SMAK! ^O^ aggironate prestuu!

miori95
19/09/07, ore 17:01

hai ripreso l'aspetto e il nome dallo shin di NANA per il fratello di sasku-chan? cmq devo dire che la fic è PER-FET-TA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zoe93
19/09/07, ore 15:54

Bellaaaaaaaaa!!XD ....mi piace tantissimo anche questo chappy!!!ho già deciso...il fratellino gemello è mio *___________*lo conquisterò io!muhahahahahahahaaha...che figo!XD=== bravissima ...aggiorna presto mi raccomando!! bacionissimi Zoe93