It is never what seems…
di gryffindor_ery

miyu_chan93
06/09/07, ore 21:05

waaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! stratosferico!!!! ti prego ti scongiura aggiorna presto che sto in attesa!! è stupenda!! sapete come catturare la gente.. mi ha molto conquistato.. volgio vedere proprio come finisce... aggiorna prestimissimo!!! please!!! stupendo stupendo!! che dire!! meraviglioso!!! mamma mia l'ho letto tutta d'un fiato!! AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!! baci8i!!

saku94
05/08/07, ore 13:30

oh bella bella bella!!!^^ continuala prestissimo!!!!

fenicex8
02/08/07, ore 19:03

Semplicemente fantastico Mi chiedo solo una cosa Il gatto ha qualche significato particolare o lo hai aggiunto solo perchè ti piaceva? Mille complimenti Aggiorna presto

26/07/07, ore 20:27

waaaaa!!!!!!!!! ke billo questa cap.! stupendo km tt gli altrii!!!!!!!! aggironate ke volgio sapere km va avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissotti^^

Brucy
25/07/07, ore 21:23

Interessante come storia U_U Sono molto curiosa di leggere il resto ^^

25/07/07, ore 20:50

povera sakura!é_è e pensare che nel manga (a parte il fatto che la prendevano in giro per la fronte spaziosa) era una delle poche èersone a non avere un'infanzia traumatica! solo una cosa mi pimane da dire...AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO!

19/07/07, ore 23:30

wiiii!!!!!!!!! ke bellaaaaaa!!!!!!! braveeeee! vi prego aggiornate presto!!!!!! kissotti^^

sakura
19/07/07, ore 09:53

ke dire...è strastupenda!! un vero capolavoro! mi piace molto la questione di qst clan rivali!! aggiornate presto!! nn vedo l'ora..baci!!

19/07/07, ore 09:52

oddio..questa storia è troppo intrigante...devi aggiornarla subitissimo!!! *Presto Sasuke si accorgerà che quella ragazza che cerca è Sakura, troverà Itachi lo sconfiggerà...Sakura:oh mio eroe...si sposano e vivranno felici e contenti cn tanti piccoli figli uguali a Sasuke di cui uno è mio di diritto!!!!*

Ciliegina_92
18/07/07, ore 21:49

Noooooooo! Povera Sakura! nelle mani di quel maniaco di Itachi! NOOOOOOOOO!!! La storia sta divantando sempre più intrigante! Continua presto!! Baciiii :)

18/07/07, ore 21:46

oh che bello! la trama si fa sempre più avvincente ed interessante! ho letto il cap tutto d'un fiato!povera sakra gliene succedono di cotte e di crude!...ma pensandoci bene tanto povera nn è! perchè itachi non ha rapito me ç_ç me triste...potreste consolarmi scrvendo il prox cap^^...pliz!!!

Junkochan
18/07/07, ore 21:39

*__* waaaaa! è sempre più intrigante... ora sakura è nelle mani di itachi.... cosa succederà? aggiornate presto! siete fantastiche!

17/07/07, ore 22:51

bel capitolo! ke forza il clan uruzuki!!!! aggiorna presto! kiss!^^

maninja87
17/07/07, ore 18:55

bel capitolo anke questo sono curiosa di saperne di più!chissà se sakura non abbia a ke fare col clan Uruzuki....cmq complimentoni ancora e mi raccomando il prossimo cap più spazio per sasuke please!

17/07/07, ore 18:55

un clan femminista!?! wow non credo di aver sentito mai una cosa simile!ma la dea bastet non era quella dei gatti anche?aspetto il prox cap per sapere di più su questo nuovo (ed oserei dire diverso)clan!bravissime!