It is never what seems…
di gryffindor_ery

13/09/07, ore 20:58

ok, mi allontano qualche giorna dal computer(sottolineerei contro la mia volontà)e voi aggiungete tre capitoli?beh, a me sta bene!^^ e stato bellissimo leggerli tutti d'un fiato.a presto!

13/09/07, ore 20:51

wow 1 altro capitolo bellissimo complimenti a tutte e due per lo splendido lavoro che state facendo, è una ficcy fantastica aggiornate presto baci vampirosolitario91

sasusaku
13/09/07, ore 18:36

billissimaaaaa!!!!!!!! nn vedu l'ora di vedere il seguito!!!!! aggiornate prestoooooo!!!!!!!!!!! BaCiOtTi ^O^

13/09/07, ore 13:20

ciao ragazze! che dire...continuate così che state andando alla grande! bello sto cap! mi piace la parte dei componenti dell'akatsuki e sakura... grandi!!!!! alla prossima...spero presto! ;) un bacione maho87

sakura 92
12/09/07, ore 17:30

bellissimo anche questo capitolo. ma Naruto avrà davvero avuto paura di sakura? ah!come sn impaziente. e sasuke starà cercando sakura? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. adoro questa fan fic è una delle mie preferite. baci baci.

12/09/07, ore 15:37

ciao!!! continuate così come sempre mi raccomando è bellissima questa ff! ^^ questo cap è pieno di misteri...sono troppo curiosa! aggiornate presto mi raccomando! ;) un bacione maho87

Hilary91
12/09/07, ore 13:24

ciao anche questo capitolo è bellissimo.. continua presto... un mega kiss

11/09/07, ore 17:26

Ciao! Che bella questa storia..povera Sakura non merita di subire tanto...spero che quell'idiota di Sasuke si sbrighi a trovarla! baci

10/09/07, ore 21:02

capitolo bellissimoooooooo!!!!!!!! complimetnissimi veramente, molto brave!!poi adesso non vede l'ora di leggere il seguito e vedere che seccede^^bravissime spero agigornerai presto

sakura 92
10/09/07, ore 19:17

oh! ti ringrazio tanto. ho aspettato con impazienza di leggere questo capitolo e ra che l'ho letto.....sono felice. ti prego continualo al più presto.

sasusaku
10/09/07, ore 18:39

nn so ke dire *__________* favolosa!!!! continuate ksi!!!!! basiotti! ^O^

10/09/07, ore 12:46

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate se recensisco solo ora,ma non c'ero! ed ora che ho visto l'aggiornamento,ed i nuovi cap che mi mancavano,ecco qua che commento! ^^ wow!!!!! è bellissima questa ff!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la parte di sakura e che appartiene a questo nuovo clan mi incuriosisce ancora di più!!!! *o* bravissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! complimentoni per tutto!!!!! al prox capitolo allora!!!! spero che sia molto presto,sono troppo curiosa! XDDD bye bye maho87

Hialry91
10/09/07, ore 12:27

ciao questa storia è davvero bella, continuate scrivere un mega kiss... p.s. povero sasukino ç__ç già mi immagino cosa farà al suo fratellellino quando scoprirà che ha rapito la sua dolce sakura...hihihi.. vi saluto Hilary91

07/09/07, ore 22:01

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa^^spero che aggiornerai presto, perchè voglio vedere che succederà^^bè chissà chi sceglierà tra i due (io già so chi sceglierei^^).la storia è fatta molto bene sisi^^complimenti e aggiorna persto

sakura92
07/09/07, ore 10:20

ciao. ho letto la tua fic e devo dire... CHE MI PIACE DA IMPAZZIRE. quindi ti prego continuala. altrimenti chi mi aiuterà a superare la crisi della scuola. baci e abbracci.