It is never what seems…
di gryffindor_ery

sakura92
19/09/07, ore 15:24

scusatescusatescusate, chiedo umilmente scusa x nn aver recensito prima .ma mi hanno fiondata di compiti. odio chi si mette tra me e le fan fic. i capitoli sn senza dubbio... favolosi. certo il fratello di sakura mi ha stupito nn poco...enn vedo l'ora di sapere come è morto il clan uruzuki e perchè nn si è mai saputo niente...baci baci

19/09/07, ore 15:12

bellissimo capitolo complimenti hai aggiornato prestissimo per fortuna, che carino il fratelllo di sakura... aggiorna presto baci vampirosolitario91

18/09/07, ore 23:07

ciao! dici se lo appreziamo??? personalmente LO ADORO!!! GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni davvero,non ho altri aggettivi per definirlo...davvero brave! mi è piaciuto moltissimo questo! XD La storia del gemello è bellissima,senza contatare che lo scontro di sakura ed itachi! vedere sasuke geloso e che l'abbraccia,ma soprattutto geloso di sai è grandioso! XD (anche se io sono una gaasaku,le sasusaku mi piaciono molto! ^^) kakashi che non sopporta yamato è bellissimo! XD mi è piaciuta molto anche la reazione di ognuno come viene descritta,troppo bella... XD ma soprattuto bella l'idea di sakura "offesa" o meglio,sofferente nei confronti di sasuke e naruto... ^^ si fa troppo interessante!!! spero di vedere presto,molto presto gli aggiornamenti... XDDDD alla prossima e complimentoni ancora! un bacione maho87

sasusaku
18/09/07, ore 20:38

bravissimeeeee!!!!!! bellisismo sto cappy! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! ^^ kmq... ma quanto e' idiota karin?!?! buahah xDDD BaCi ^O^

18/09/07, ore 17:21

ciao ragazze! ^^ bravissime come sempre! stupendo questo capitolo! mamma mia mi piace da morire!!! XDDD Kakashi è davvero bello! *ç* ad ogni modo è dolcissima la scena di naruto e sasuke...mi è piaciuta,ed anche la parte di quella idiota di karin...mi ha fatto ridere! XDDD ad ogni modo la parte del gatto mi incuriosisce sempre di più...senza contare che hanno trovato Sakura...o meglio è lei che ha trovato loro...stupendo!!!!!!!!! oddio sono troppo curiosa di leggere il prox capo!!! *_* alla prossima allora! un bacione maho87

18/09/07, ore 17:12

o mamma dovrò aspettare massimo 2 settimane per leggere il proseguimento.... cmq non vedo l'ora bravissime a presto baci vampirosolitario91

cele
18/09/07, ore 13:32

bellissima sta fiction non vedo l'ora che tu facci un altro capitolo che di sicuro sarà bello come gli altri bye

17/09/07, ore 22:22

Ciao!! questa capitolo penso che sia il mio preferito fin'ora fra quelli scritti fino adesso ragazze...è stupendo!!! *_* meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace da morire la reazione di kakashi!!! *_* sarà che il mio personaggio preferito dopo gaara è proprio kakashi!!! bellissimo qui!!! ^^ ma cmq mi piaciono tutti in questo cap,sono tutti spettacolari! XDDD aggiornate presto mi raccomado!!! ^^ un bacione alla prossima allora bye bye maho87

17/09/07, ore 22:19

bellissimo non vedo l'ora che il vecchi gruppo 7 si runisca aggiornate al + presto baci vampirosolitario91

sasusaku

billo, billo, billo e stra billo!!!! xDxDxD davvero stupendo sto cappy!!! aspetto kn ansia il seguito! *O*

Ciao!!!!!!!!!!! bellissimo questo cap!!! *_* anche l'altro mi è piaciuto molto e scusami se non sono riuscita a recensirlo prima... ad ogni modo bello davvero! l'idea di questo clan di sakura è spettacolare! XDDDD beh spero di leggere presto il prossimo capito! continua così! ^^ alla prossima allora un bacione maho87

sakura 92

bellissimo capitolo scusa se nnho recensito gli altri ma avevo molti compiti da fare. al prossimo capitolo.

bellissimo finalmente sasuke l'ha scoperto aggiorna presto baci vampirosolitario91

15/09/07, ore 22:53

stupendo bellissimo finalmente sasuke sà chi è l'erede del clan non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto baci vampirosolitario91

miori95
15/09/07, ore 22:49

LA ADOROOO!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!