Hermione e Julia Child
di Hogwarts_lady

21/03/13, ore 18:24

La storia è dolcissima, e trovo che una Hermione goffa e incapace nei lavori domestici sia la cigliegina sulla torta della loro storia d'amore! Mi piace molto questo "scambio" di ruoli e soprattutto il fatto che in questo caso venga sfatato quel suo esser una so-tutto-io! Bravissima davvero :)

11/02/13, ore 14:25

Capitolo molto bello!
Soprattutto per la torta ben riuscita di Hermione!
Fluido e scorrevole come sempre, ti rinnovo ancora i complimenti di sempre e attendo con impazienza la prossima ricetta e il prossimo capitolo.
Saluti,
Lady Rea

26/01/13, ore 15:26

Lo credo bene che sia assolutamente emozionante farsi fare i complimenti per la cucina da Molly.. in questa long Ron è d una dolcezza impareggiabile e Hermione adorabile, grandissima tu *-*!
adoro ogni parola, credo sia perfetta, e mi fa anche venire un certo languorino xD
Un bacione, e alla prossima!
Fede
ps. ho appnena recuperato questi 3 capitoli che mi ero persa (non mi potevi avvrtire :P?) e ti dico che sei fantastica <3

26/01/13, ore 15:22

Che gli albumi sembrano proprio nev una volta montati, non c'è dubbio, ma che scendano dal soffitto un po' mi fa strano xD
scherzo, anche questo capitolo è bellissimo *-* grande Giuli, adoro questa long <3
troppo dolci i miei adorati, ancora più dolci li fai sembrare tu :D
Un bacio, Fede

26/01/13, ore 14:55

Mhhh, che delizia questo capitolo, così dolce, così meloso *-*
la torte aux pommes mi piace anche di più dopo la tua personale interpretazione, ti voglio bene Sandrina e amo le tue storie :3
bravissima, inutile dirlo, come al solito *-*
Un bacione grande grande, Martinuccia <3

22/01/13, ore 23:44

Mi hai fatto venire un sacco di fame!
Come al solito non mi deludi!
Finalmente Hermione riesce a cucinare qualcosa di commestibile! Chissà che stupore da parte di Molly o di chi aveva già assaporato la poca raffinata cucina di Hermione.
Ho adorato l'ultima parte, quella legata all'orgoglio di Ron per il successo, uno dei tanti ma molto particolare, di sua moglie. E' proprio un bravo marito.
Ancora complimenti e alla prossima,
L.Rea

21/01/13, ore 21:11

Ohhh Hermio ha cinato addirittura un bouefboun.. si va bè quello hai capito no?"
Hahaahah , ok lo sai che sono strana.. quindi non mi faccio molti problemi..
Comunque è davvero "delizioso" questo capitolo come lo stufato di Hermione che io assaggerò questa notte durante il sogno ;)
Alla prossima,
Cassandra ;)

21/01/13, ore 21:07

Ohh ma che dolci, scusa se arrivo a recensire solo ora, ma non avevo fatto proprio caso al tuo aggiornamento, non odiarmi, ti pregoooo! <3
Comunque è davvero bellissimo questo capitolo, sono così dannatamente dolci Ron ed Hermione che mi fanno salire il diabete. Ed anche questo fatto delle ricette, mi fa venire voglia di provarle, penso che comprerò il libro * se esiste, non l'ho capito! XD]
Ti voglio far notare solo un piccolissimo errore:
--->Gli ingredienti gli ho già presi tutti--> non si dice Gli, ma LI! [intendo ils econdo sia chiaro, eh u.u]
Detto questo, è tutto perfetto come sempre,
corro a leggere il quarto capitolo,
Cassandra ;)

06/01/13, ore 13:06

Ciao. Mi piace moltissimo anche questo capitolo. Personalmente amo anche la scelta
di far vedere tutto dal punto di vista di Ron. REnde la storia molto più tenera e romantica.
Descrizioni perfette. Anche se io avrei approfondito un po' di più la parte dove i nostri piccioncini
vanno alla Tana. Per il resto non ho niente da dire. Davvero compliementi!
Baci Angelica Weasley <3 <3

03/01/13, ore 00:34

Anche questo è un capitolo degno di nota!
Complimenti per l'idea della ricetta, adoro il soufflé di formaggio!
I tuoi personaggi sono molto IC, anche se mi manca la "severità" della Hermione scolastica!
Ancora complimenti,
Lady Rea

01/01/13, ore 13:54

Ciao. Carinissimo anche questo capitolo! Mi è passato di mente farti i compliemnti per
l'originalità della trama quindi te li facio adesso! Compliementi!
IL capitolo è davvero molto carino e questo modo di scrivere al presente tutti i verbi mi piace
davvero molto! Complimenti per tutto!!

01/01/13, ore 13:46

Ciao. Davvero molto carina!! Questga volta ho trovato un mnuscolo errore.
Guarda non vale neanche la pena dirti quale mperò te lo dico lo stesso:
Hai scritto guado invece di guardo! (Lo so è un errore stupidissimo e sicuramente
di battitura ma è sempre meglio un testo senza neanche un errore non credi?)
Mi piace molto anche la fine! Molto divertente!
Davvero complimenti

01/01/13, ore 13:39

Ciao. Come scritto nel messaggio sono passata! Davvero molto carina.
Romantica e divertente al punto giusto! Il capitolo è scorrevole e non ci sono errori.
Davvero complimenti!

29/12/12, ore 10:25

OHHHH!
*guarda il mio avatar, la mia faccia è proprio così in questo momento! XD*
Ma che dolce che è Ron, super mega dolcerrimo!
La piccola e dolce Hermione è di una tenerezza infinita invece, ma Ron l'asseconda in tutto ed è così, così... non saprei ma così perfetto penso che vadia bene ;)
Mi hai fatto venire una fame incredibile, comunque, te lo dico per semplice informazione gratuita! XD
Ahh, a proposito voglio farti notare che ci sono un paio di errori di battitura quindi ricontrolla il capitolo, ma non è niente di ghrave ;)
Al prossimo capitolo,
Cassandra!

29/12/12, ore 10:19

Ohhh ma che carini che sono Ron ed Hermione.
Già mi piace tanto, tanto, tantooooo!
Sai che adoro le tue storie e penso proprio che questa nuova long mi piacerà da morire per due principali motivi:
1- Amo Ron ed Hermione
2- Parla di cibo, ed io amo il cibo ed amo mangiarlo ;)
Comunque oltre le mie pippe mentali.. la tua storia mi piace moltissimo e lo sai, quindi corro a leggere il secondo capitolo inedito! ;)

Cassandra!