Perdonami
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/12/12, ore 00:11

Ciao cara! Da tempo cercavo una nuova dramione e finalmente l'ho trovata!
Mi hanno colpito soprattutto gli sbalzi di umore, in un certo senso, di Draco. Troppo orgoglioso per lasciar trasarire i suoi sentimenti. Devo dire che la tua mi sembra un'idea molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buon natale in ritardo :P
Lena xx
p.s. Anche io scrivo ff e ne ho incorso una che è fremione. Magari se è il tuo genere potresti passare! Solo se vuoi però. xx

26/12/12, ore 23:44

Per quel che vale mi piace davvero tanto questa ff! Continua ad aggiornare sono curiosa! :D
BluSelene

26/12/12, ore 23:00

mi piace molto e loro sono molto carini e divertenti! Speri che continui con questa regolarità!

26/12/12, ore 21:48

Contentissima davvero contenta non ti preoccupare credo che contunuerò a recensire tutti i capitoli o QUASI di questa storia.
Comunque tornando a noi:
Pizzo nero, Granger?», chiese Malfoy, osservandomi all’altezza del petto, dove notai si intravedeva appena il reggiseno che avevo indossato quella mattina.
Arrossi istantaneamente, incontrando i suoi occhi chiari: «Si, perché?»
«Beh, sei piena di sorprese, non me lo sarei mai aspettato», sussurrò, prima di passarsi una mano tra i capelli: «Cos’hai? Una terza, giusto?»
Se possibile il mio volto divenne ancora più rosso, mentre gli lanciavo contro la mia piuma: «Non credo siano affari tuoi!»
«Ho sbagliato? Una seconda?», chiese ghignando e sporgendosi verso di me, mentre la penna gli passava a mezzo metro di distanza, dimostrazione di quanto ottima fosse la mia mira.
«Non ho una seconda!», esclamai, cercando qualcosa che lo potesse distrarre dal continuare a pormi domande così imbarazzanti.
«Dammi un indizio, più o meno di una terza?», mormorò allungando una mano e sfiorando la mia mano.
Mi ritrassi di scatto, schiaffeggiandolo sulle dita: «Smettila»
Vidi i suoi occhi scintillare di una strana luce: «Rispondimi»
«No!»
«Di cos’hai paura Granger?», mormorò sorridendo appena.
«Io non ho paura!», chiarii, mentre raccoglievo i miei libri e li posavo in borsa.
«Allora rispondimi»
«Ho una terza abbondante! Contento?»,

mi piacerebbe che Harry avesse assistito alla conversazione diventando di un colore rosso Wesley e che nei prossimi capitoli ne parlasse con Hermione

aggiorna prestissimo!!!!!!

26/12/12, ore 21:37

Bello,
ora si che riconosco il mio bel Draco spocchioso arrogante egocentrico razzista e petulante figlio di papà (mi sono dilungata troppo vero?):
Comunque tornando a noi il capitolo è quasi perfetto, non ti preoccupare il QUASI è dato solo dal fatto che avrei voluto che approfondissi di più i sentimenti di Draco fossero messi in evidenza almeno quanto quelli di Hermione.

25/12/12, ore 18:57

bell'inizio! ma visto che a natale si è tutti più buoni domani ci metti un aktro capitolo??!!! aspetto con ansia! a ottimi presupposti questo racconto! non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/12/12, ore 19:25

Ciao LizaSoul,
è una bellissiam storia
mi ispira
«Che desiderio vuoi che io esaudisca, Malfoy?», gli chiesi senza pensarci, sperando che si riprendesse in fretta.

Lo vidi alzare di colpo il capo e fissare il mio viso, attento alle mie espressioni, pronto a leggere la menzogna in esse: «Perdonami»

Sentii una stretta al cuore, mentre osservavo il suo viso farsi speranzoso e i suoi occhi diventare improvvisamente lucidi: «Perdonami, Granger»

«Per cosa? Per aver fatto sparire i miei vestiti?», chiesi, sinceramente confusa.

Lui scosse la testa: «Perdonami per non aver impedito che accadesse», sussurrò sfiorando con le dita la scritta che sfregiava il mio braccio.

Sentii un dolore bruciante ovunque, ripensando alle torture di sua zia, la sofferenza, la paura...

Sorrisi timidamente, prima di dire: «Ti perdono, Malfoy»

pensavo che Draco avesse chiesto a Hermione qualcosa di umiliante o almeno di fargli da schiava per un mese, invece, lui vuole cambiare o almeno vuole una possibilità per cambiare una possibilità per redimersi e una possibilità per vivere sul serio la sua vita in modo giusto e senza pregiudizi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]