Perdonami
di LazySoul

18/01/13, ore 19:50

Assolutamente bellissima. La trama mi piace molto e sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Giorgia

18/01/13, ore 19:12

Ciao,
Finalmente un altro bacio trai nostri due fantastici protagonisti :) Povero draco non è giusto che se la predano con lui infondo non è colpa sua se suo padre è riuscita a cavarsela....
Aggiorna presto,Bacio
Francy

18/01/13, ore 15:43

Hey , scusa se negli altri capitoli non ho recensito , ma è un pò che non mi connetto e li ho letti tutti in un fiato :oo ( dico davvero ) .
STUPENDI COME Al SOLITO *^* non vedo l'ora di martedì\mercoledì ;
a presto <3 c:

17/01/13, ore 22:41

Trullallerotrullallà e bravo Malfoy (?) ma tutti quei bacini?? lol
No d'accordo sono le 22.40 quindi sarò breve..
E' un bellissimo capitolo e non vedo l'ora che arrivi sabato per poter leggere il continuo..
Kiss e buonanotte
-needlouhug

17/01/13, ore 11:16

spero pubblicherai oggi, bellissima la storia, e soprattutto sn troppissimo curiosa! XD aggiorna presto kississimi Clare!

16/01/13, ore 17:42

Ciao,
Capitolo bellissimo è molto intenso mi è piaciuto molto Draco xk ha capito di essere stato maleducato con la povera hermione
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bacio,Francy

16/01/13, ore 14:02

Ho appena scoperto questa storia (a dire il vero ieri, ma avrei dovuto fare i compiti anziché andare a caccia di Dramione su efp XD) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
L'ho letta tutta d'un fiato e trovo che sia scritta benissimo sia per lo stile che la grammatica/ortografia, per non parlare della trama!
Mi piace questo rapporto di studio che piano piano (quasi senza che i diretti interessati se ne accorgano) cambia. Mi è piaciuta molto la scena con McLaggen, quando Draco dapprima di dimostra divertito, poi la aiuta e (con la scusa XD) la accompagna alla festa di Lumacorno.
Sìsì, adoro questa storia e finisce dritta tra le preferite! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, tanti complimenti!
A presto,

Rowan

14/01/13, ore 15:49

:'c perchèèèèèè???? Perchè Malfoy? Dovevi correrle dietro,fermarla e baciarlaaa!!!!!
No ok. Scusa ma questo capitolo è triste,ma mooooolto bello!
Continua presto perchè sto stalkerando questa tua FF
Kiss
-needlouhug

13/01/13, ore 19:44

Allora prima di tutto ti avviso che sto decidendo di cruciarti o no.... xD
Ho un forte sospetto sul perchè Draco sia così nervoso ma non voglio anticiparti niente perchè magari mi sbaglio oppure no bah chissà, il capitolo è bellissimo molto coinvolgente infatti a un certo punto ho perfino sentito l' ansia di Hermione e la sua frustrazione mentre aspettava Draco
Bacio, Francy :3

13/01/13, ore 14:55

Ciao LazySoul,
è un meraviglioso capitolo Malfoy è per caso nervoso per colpa di Harry e del famoso sectumsempra?

13/01/13, ore 14:52

bellissimo capitolo... e bellissima storia (anke xk diversa dalle solite ;) ).... l'ho letta tutta d'un fiato (penso in una cosa tipo un quarto d'ora ^_^ )
cooomunque.....
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....
un bacio
Lily_Scorpius

13/01/13, ore 13:43

Ehi ciao!Allora il capitolo è molto bello!Che ha fatto Draco?E' stato picchiato xke si sta avvicinando a Hermione vero?Ma da chi?Dal padre?Da McLaggen?Certo Hermione poteva darsi la pena di costringerlo a parlare.Certo non capisco il disgusto negli occhi di Draco ,ma vabbe'....
A martedì
Baci Erica

11/01/13, ore 22:11

NOOOOOOOO è già finito il capitolo NOOO!!Ok,ho appena letto tutti e 10 i capitoli di questa FF trattenendo il respiro..è meravigliosa!!
Non so che ti passi per quella testolina (?) ma qualunque cosa sia è brillante,perchè sto adorando questa FF.
TI PREGO CONTINUA PRESTO,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimentoni genio!! (?)
Kiss kiss
-una tua ammiratrice segreta lol (needlouhug)

11/01/13, ore 21:24

Il mio cuore fa bum bum... Mi piace :))
Molto brava, mi piace proprio questa storia :D
un po' banale come recensione m sono tutte cose vere ;)
Baci e alla prossima,
Someone_
xx

11/01/13, ore 19:25

Ciao,
Allora visto che il prossimo capitolo lo posti Domenica aspetterò con ansia quel giorno tanto atteso...
per quanto riguarda il capitolo mi sembra ovvio che Draco sia innamorato di Hermione è solo un pò imbranato nel farlo capire ma del resto gli uomini sono così non ci possiamo fare niente
Aspetto domenica allora, bacio
Francy