Perdonami
di LazySoul

11/01/13, ore 18:09

Veloce veloce veloce veloce!! Non vedo l'ora che sia domenica! E, ti prego, ti supplico, ti scongiuro, non fare come tutte le altre storie della dramione che li fanno litigare x una vita per poi farli baciare per poi farli litigare di nuovo per poi farli tornare insieme per poi finire la storia! Se fai così giuro che ti crucio!!!!!!! ;)

11/01/13, ore 18:07

ancora ancora ancoraaaaaaaaa, ne voglio ancora di questa meraviglia, questa storia è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.! e nn dico altro, fa provare delle emozioni fortissime, ke nn smetterei mai di provare, quindi VERAMENTE COMPLIMENTI E CONTINUA COSÌ ;) NN VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA AVANTI, MI RACCOMANDO METTICELA TUTTA! :D KISSISSIMI CLARE *3* <3

11/01/13, ore 17:33

Oooh ma che teneri!Siamo gia al 10 capitolo wow.Sono tenerissimi.
Al prossimo aggiornamento

08/01/13, ore 20:00

Ciao!Questo capitolo è troppo tenero,anche se Harry non mi è sembrato troppo contento(d'altronde non mi aspetterei mai che andasse subito d'amore e d'accordo con Malfoy).Mclaggen è una vera piattola ma se serve come pretesto per fare stare insieme i due piccioncini dovrebbe esserci sempre,acquattato in ogni angolo!
Spero che aggiornerai presto!
Vex

08/01/13, ore 19:02

Ciao,
Allora che teneri Draco e Hermione che ballano insieme e finalmente dopo una lunga attesa ho letto il capitolo sul ballo xD mi è piaciuto molto specialmente il finale non vedo l'ora di sapere se quei due si lasciano o se decidono di andare avanti...
Aggiorna presto,Bacio
Francy

08/01/13, ore 17:05

Ooh ma che teneri!lo adoro!Poi quando si baciano!Troppo bello!Non vedo ' ora che arrivi venerdì allora!
bacioni Erica

08/01/13, ore 16:50

Ok, sto seriamente dando di matto! CHE DOLCEEEEE DRACOOO!
Di solito non amo le Dramione, ma questa è jdnvgrfudfg usdvyhcv
Bravissima dire ;)
Aspetto il prossimo capther :3
Baci e buona scrittura,
Someone_
xx

06/01/13, ore 14:28

Heyy , sono nuova e trovo la tua Dramione asdfghjkjhgfdsa ( come le altre del resto :D ) , spero continuerai presto perchè scrivi meravigliosamente e ... auguri :P

06/01/13, ore 13:49

Oh ma che dolci!Harry con la faccia da pesce lesso ahahah!bacionissimi
Erica

06/01/13, ore 12:46

Ciao LazySoul,
non ti avevo lasciato la recensione a questo capitolo perchè ho preferito leggerlo in sieme a quello della festa comunque è bellissimo.
demebi

06/01/13, ore 12:41

Ciao LazySoul,
per prima cosa buon epifania anche a te.
Magnifico non aspettavo altro sono contentissima che hai aggiornato sono ansiosa di leggere il seguito, anche se avrei preferito leggerlo tutto di una votla, ma così si crea più suspance.
demebi

06/01/13, ore 12:09

Ho appena scoperto questa storia e... LA ADORO! *-*
Di solito non seguo le dramione,ma questa non posso perdermela!!
Aggiorna presto, io ti metto subito nelle seguite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Baci e buona scrittura,
Someone_
xx
P.S: sei bravissima! complimenti :)

06/01/13, ore 11:36

Ciao,
Finalmente hai messo il capitolo della festa ero così ansiosa di leggerlo!! Sono contenta che Draco sia venuto alla festa perchè ti confesso che nutrivo qualche dubbio al riguardo ma per fortuna è andato tutto bene... Continua così mi piace molto come scrivi e ti confesso che mi attirata subito con la tua storia :)
Un bacio, Francy

04/01/13, ore 12:23

Ciao,
No!! Perchè hai finito il capitolo sul più bello ero così curiosa di vedere la scena del ballo e cosa avrebbero detto Harry e Ron... La comprensione di Ginny nei confronti di Hermione me l'aspettavo perchè in fondo sono amiche e le amiche si sostengono a vicenda :)
Aggiorna presto,Francy

01/01/13, ore 22:22

Ciao...
Ehm okey io non so mai che dire quando scrivo una recensione...ma tu hai chiesto di farlo per sapere se la storia ci piace quindi...xD
La storia è molto bella, ma sopratutto intrigante, perché non si capisce per quale motivo lui sia così "ben disposto" nei confronti di Hermione.
Non vedo l ora di leggere il capitolo della festa, sperando che Harry non si arrabbi troppo e che lei riesca a spiegargli tutto e inoltre non vedo l'ora di "vedere" il vestito di Hermione.
Baci
El:)