Perdonami
di LazySoul

01/01/13, ore 19:35

Ciao,
Io ho passato l'ultima serata del 2012 a guardare i griffin con il mio ragazzo e a scoppiare fuochi xD
Cmq il capitolo anche se è corto è fatto molto bene mi ha preso subito dalla prima riga e l 'ho letto tutto d 'un fiato perchè ero troppo curiosa di arrivare alla fine e sopratutto all' agogniato bacio tra Hermione e Draco
Aggiorna presto, Francy

01/01/13, ore 19:30

Ciao LazySoul,
mi piace molto questo capitolo e ovviamente tutta la storia non vedo l'ora dileggere il prossimo.
Sono contentissima che hai aggiornato, anche iol'ho fatto, per scaramanzia: chai aggiorna a capodanno aggiorna tutto l'anno.
comunque il capodanno è andato benissimo grazie

30/12/12, ore 18:12

Ciao! Comincio col farti i complimenti per questa storia perchè mi piace davvero tanto ☺☺☺ È la prima volta che leggo una Dramione, o comunque una qualsiasi storia su Draco, dove lui è...diverso. Di solito adoro leggere dove Draco è ancora quello abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi e bla bla bla. Sì, so di essere scontata, a volte, ma non posso farci niente: quelle storie mi attraggono come una calamita! 😊 Tu, invece, sei riuscita a rendere un Draco segnato dalla guerra, ma al contempo senza sconvolgere il suo personaggio quindi... BRAVA !!! ☺☺☺☺ Attendo con ansia il prossimo capitolo! Baci, Xiara ❤❤❤

30/12/12, ore 15:26

Bello, Bello
dimmi che il prossimo capitolo sara quello sulla festa...
comunque spero che in una loro prossima dimostrazione come dire fisica Draco ed Herm sentano delle sensazioni mai provate prime e che un solo bacio (o anche 2) possa fargli mettere in dubbio tutto quello a cui pensavano prima.
auguri anche a te
demebi

30/12/12, ore 14:45

È un racconto stupendo, c'è me ne sono innamorata ahhaha!
Ti prego vai avanti :')
Ti ho messo nei preferiti e nelle seguite, così me li leggo tutti!

30/12/12, ore 11:47

Ciao,
Scusa se non ho mai recensito prima ma mi sono accorta solo adesso di questa fantastica storia e mi sono letta i 5 capitoli tutti d'un fiato!! Il piano di Draco è molto astuto ma mi chiedo se l'ha fatto solo per fare un favore ad Hermione o se è davvero innamorato di lei... credo che avrò la risposta solo leggendo
A presto, francy

30/12/12, ore 11:39

complimenti, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. E' molto diretto, e anche la storia è carina :).

29/12/12, ore 13:02

Ahhah in questo capitolo Draco è stato proprio tenero, certe volte sa davvero essere irritante e un po perfidello, ma poi ti accorgi che è insicuro e fragile,  e prorpio in questo capitolo, secondo me, emerge questa parte nascosta del suo carattere. La storia mi incuriosice sempre di più e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! A presto :)

Fiorediloto22

28/12/12, ore 22:52

ah, adesso sono ancora più curiosa! Anche questo capitolo mi ha attratto,complimenti! ah, volevo dirti che adoro le parti più 'hot' tra i due personaggi come quella dello scorso capitolo. secondo me ci stanno bene anche perché le tratti bene :) Insomma se riesci ad inserirle rendi la lettura più coinvolgente!
aggiorna presto, altrimenti dimentico! ç_ç
a presto!
S.

28/12/12, ore 22:46

aaaaaaaaaah,mi piace quando litigano! Da' alla storia un tocco più...movimentato (?)
Adoro Draco,Dio, è stupendo. dfsjkaò okay,io da brava lettrice recensisco tutti i tuoi capitoli, dai, spero ti faccia piacere e che non ti rompa! ahahah a:)
S.

28/12/12, ore 22:38

allorrraa, avrei solo una domanda: la storia è ambientata ancora a Hogwarts nel senso che ripetono l'anno?...visto che è dopo la guerra...solo questo non mi è chiaro!
comunque *-*, bellissimo capitolo anche questo! :)

28/12/12, ore 22:26

mi piace, mi piace! Ottimo inizio, complimenti :3
mi piace il fatto che l'inizio è un po' così, che non sai cosa c'è dietro, ti aspetti una cosa e invece è un'altra.... sono assolutamente curiosa di leggere il continuo!
vado,dai,spero ti faccia piacere la recensione! a presto :)

28/12/12, ore 21:17

Ciao LazySoul,
comunque non devi ringraziarmi quando leggo una ff anche se non è una mia "creatura" cerco il seguito che mi potrebbe piacere, spero che i miei suggerimenti non ti scoccino.

L’altro giorno sono andato in Biblioteca, volevo parlarti di non mi ricordo più nemmeno cosa e ti ho vista seduta allo stesso tavolo con Malfoy...»

Io sbarrai gli occhi a quelle parole: “Dimmi che non si è messo ad origliare”, sperai, anche se dalla sua espressione sembrava proprio di sì.

«Eh, beh, ho sentito la vostra conversazione e vorrei tanto sapere per quale motivo ecco... lui si è permesso di... e poi tu...»

Era parecchio in difficoltà, capivo che la situazione lo imbarazzasse e in effetti anche io ero parecchio rossa di vergogna, ma più di tutto mi chiedevo perché si stesse preoccupando tanto.

«Quello che vorrei sapere e come mai? Insomma... c’è “qualcosa” tra di voi?»

La sua domanda mi lasciò basita.

Rimasi a lungo a fissarlo con la bocca spalancata dalla sorpresa, sentendomi una cretina.

«Certo che no! Semplicemente ogni tanto si siede nel posto davanti a me a fare i compiti e cerchiamo di non scannarci a vicenda e l’altro giorno mi si è slacciato un bottone della divisa e lui ne ha approfittato per farmi domande imbarazzanti per mettermi in difficoltà! Sai com’è fatto, no? È solo un bambino viziato...»

La sua espressione da rossa, imbarazzata e preoccupata cambiò in un istante distendendosi e rilassandosi: «Mi dispiace di aver dubitato di te, è solo che era molto fraintendibile come conversazione... comunque se anche ci fosse qualcosa tra te e Malfoy preferirei che me ne parlassi, insomma lo potrei accettare, penso... infondo tra amici ci si sostiene a vicenda, no?»

Io annuii, imbarazzata: «Se Malfoy dovesse propormi di sposarlo saresti il primo a venirlo a sapere, tranquillo», dissi con un tono scherzoso, certa che quel giorno non sarebbe mai arrivato.

Rimanemmo ancora qualche secondo a fissarci, poi lo vidi chiudere una lettera e legarla alla zampa di un piccolo gufo scuro.

«Scusa Herm, ma ora devo andare, ci vediamo a pranzo».

In meno di un secondo se ne era già andato.

é perfetto quasi come l'avevo immaginato, il QUASI è perchè volevo che evidenziassi di più i pensieri di Harry so che non è un personaggio principale, ma mi sarebbe piaciuto.
alla prossima demebi
P.S. credo che farò un salto alle altre 2 tue dramione.

28/12/12, ore 17:14

Ciao.
Sono nuova a recensire questa storia e mi piace davvero tanto.
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo.
Continuerò a leggere! A presto.

Un bacio
AmyLewis.

27/12/12, ore 12:59

Complimenti, stai scrivendo davvero une bella storia, mi piace molto. Riesci a scrivere in un modo che coinvolge emotivamente il lettore, ed è  straordinario, continua così!!  Amo molto il modo in cui descrivi Draco e i suoi repentini cambiamenti d'umore e soprattutto ho adorato la scena del primo capitolo nella quale lui accortosi della cicatrice fatta dalla zia si rende conto di tutto il male che la ragazza a ingiustamente provato, mi ha emozionata molto :) Spero di vedere presto un nuovo capitolo!

Fiorediloto22