Perdonami
di LazySoul

27/01/13, ore 12:33

Ciao,
Meno male che hanno chiarito sono così carini quei due piccioncini :)
Come al solito hai scritto con una trama molto avvincente e avvolgente che ti sa prendere e trasportare nei panni dei personaggi, sono davvero poche le lettrici che ci riesco perciò complimenti!!
bacio,Francy

27/01/13, ore 10:09

Hai proprio ragione: la vita di quei due non poteva andare meglio!
Ti faccio i miei complimenti e ti avviso anche del fatto che non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci & Abbracci,
Giorgia S

26/01/13, ore 22:54

Wow questa è la più bella storia che abbia mai letto, se non continui credo che mi ucciderò!

23/01/13, ore 15:44

E bravo il nostro Malfoy pervertito!
All'inizio mi sembrava tutto così vero e stavo letteralmente con gli occhi appiccicati allo schermo del PC..era tutto così reale! (?)
Ma vabbè presto o tardi succederà..
Passiamo a noi..MUAHAHAHHA! (?)
No ok. La storia si fa sempre più intrigante e me gusta (lol).
Aggiorna presto love perchè spero che Malfoy e Hermione si rincontrino e chissà..un bacetto non ci starebbe male!
Adesso vado..
Baci
-needlouhug

23/01/13, ore 14:30

Povero Draco!Mi dispiace che il sogno sia finito così e che fosse comunque solo irreale:probabilmente quando si sarebbe svegliato avrebbe cercato Hermione.
Zabini però ha un po' ragione,almeno dal suo punto di vista:perchè gli dovrebbe piacere una ragazza così diversa dalle sue solite?E che gli ha tirato pure un pugno?
Nott mi sembra che sia amico davvero di Malfoy,anche per la sua reazione alle parole di Blaise e il tentativo di rincuorare l'altro.
Magari il prossimo capitolo potresti iniziarlo con Hermione che fa un sogno simile,così che i due capitoli siano speculari.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!;D
Vex

22/01/13, ore 16:41

Ciaooooooooooooooo,
Allora capitolo molto inteso ed illusorio perchè io mi aspettavo una scena di pura passione e invece hermione se la da a gambe levate ci sono rimasta di sasso.... Spero che hermione chiarisca con draco
Bacio,francy

22/01/13, ore 15:17

ciao Lazy Suol,
Bello, bellissimo fantastico.
Avrei preferito continuare a leggere e sapere almeno se Nott troverà Herm.
demebi

22/01/13, ore 15:06

mamma mia che inizio capitolo! era senza parole dalla sorpresa *__* molto passionale il nostro Malfoy anche se il pensiero che qualcuno mi legga nella mente in quel modo lo trovo super imbarazzante! comunque l'unica cosa che non mi è ben chiara è se era un sogno o un momento rivissuto in sogno da lui...per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

20/01/13, ore 17:35

Ciao,
Allora in questo capitolo mi ritrovo perfettamente nel personaggio di hermione perchè anchio sono come lei riguardo alle faccende di cuore ma spero che lei vada dritta da Draco e che si faccia passare i suoi dubbi e che si decida ad ascoltare il cuore e non il cervello...
Bacio,Francy

20/01/13, ore 13:53

Mi piace la tu ff, sono una fan di Hermione e Draco. ti prego andare fai andare lei da lui!! P.S Fai i capitoli piú lunghi ;) <3

19/01/13, ore 20:39

Ed ecco di nuovo la lettrice rompi balle , tarattadaaaaaan ! (?) La rivelazione con Ginny è stata fantastica e ... chissà
Mione potrebbe incontrare Draco . Vebbè stupendo e fantastico come gli altri capitoli .
Di nuovo a presto :c
la tua lettrice rompi ,fortemente , balle . <33

19/01/13, ore 19:52

Un'altro capitolo meraviglioso ! Mi lasci proprio sulle spine, ma avrò pazienza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

19/01/13, ore 19:40

Se dovessi dare un voto a questo capitolo sarebbe 10 e LODE ! La tua storia diventa più bella ogni capitolo che passa !

19/01/13, ore 18:29

Mmmm...intrigante!! (?)
Posta presto il prossimo capitolo e fa che il tuo cervello possa avere ispirazione presto perchè..bè perchè io ho bisogno del tuo prossimo capitolo quiiiiindi...AGGIORNA PRESTO!!!
Baci&Abbracci
-needlouhug

P.S. Mi piace il tuo nick.. Lazysoul,Lazysoul,Lazysolu..non faccio altro che ripeterlo..Bah!! Sono stramba! lol

19/01/13, ore 16:53

Mi piace molot questo capitolo in cui si fa evidente la grande amicizia tra Herm e Ginny...spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche novità interessante per la nostra coppietta! Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)