Amore nel tempo
di SweetJuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/07, ore 19:44

si,si,si anche questo capitolo e troppo stupendo! continua presto..tvbt

11/07/07, ore 19:00

Complimenti, anche il secondo capitolo è molto bello!!! Sono sempre più curiosa! Grazie per l'aggiornamento super rapido!!! A presto! by Nico22

11/07/07, ore 18:57

che bello!!!!! ma che sorpresina troveranno?????? aggiorna presto!!!!!!

Mikysimpa
11/07/07, ore 13:38

BRAVA AMORUCCIAAAAAAAAA!!!te lo avevo detto che la TUA idea sarebbe piaciuta brava!!!!continua cos',e se vuoi posso darti una mano,ma naturalmente dovrai farlo tu perchè la storia e tua ^_^ciauuuuuu.bacioni.

11/07/07, ore 13:06

Cm inizio mi sembra buono...sn proprio curiosa di sapere cosa combineranno quei due! aggiorna presto!

11/07/07, ore 10:15

ho letto il primo capitolo. devo dire che la tua storia mi ha incuriosito. complimenti! mi piace molto. spero che tu la continui al più presto. baci barbie0783

10/07/07, ore 23:31

ciao!!! la trovo stupenda.. aggiorna presto..perchè già so che mi piacerà molto!!! baci..

10/07/07, ore 22:32

che bellloooooo!!! mi piace questa idea! mi piace come hai mosso vegeta anche se mi aspettavo un pò di resistenza da parte di bulma sul progetto di vegeta... continua! dai, fai presto! ti aspetto!

10/07/07, ore 22:21

Bello il primo capitolo, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Hai avuto una bella idea di cambiare il corso degli avvenimenti, dato che nella storia Vegeta rimane sulla Terra per allenarsi, invece qui decide di rubare la macchina del tempo per tornare nel passato! aggiorma prerto! by Nico22

Kikk@93
10/07/07, ore 22:09

Mi piace l idea d far nascere l amore d Bulma e Vegeta in 1 viaggio indietro nel tempo!!! La devi assolutamente continuare!!! Mi piace molto l idea d questa storia!! Anke l inizio nn è male, complimenti! mi raccomando aggiorna presto! 1 Bacione da Kikka!

10/07/07, ore 22:07

che bella questa versione!!!!! aggiorna presto!!!!! sono troppo curiosa!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]