Amore nel tempo
di SweetJuls

07/10/07, ore 20:40

come faorse ultimo capitolo??..davvero???..come mai????..continua presto un bacione

07/10/07, ore 13:45

Bello anche questo chappy1 Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, anche se mi disp che forse sarà l'ultimo! Aggiorna presto!

07/10/07, ore 13:25

Ciao sn stella...bellissimo anche questo chappy...aggiorna presto!!!ciao e baci!!!

07/10/07, ore 13:14

Ciao! Complimenti x qst nuovo chappy!! Uffy pekkato ke forse il prossimo sarà l ultimo... Cmq ke bello Vegeta s sta trasformando in super sayan!!!!! Sn sicura ke così riuscirà a battere Freezer!!! No xò è stata troppo divertente la parte d Bulma sulla ciclette XD Poi tt emozionata ke dice: Ho fatto 1 quarto d ora!!! XD Spero ke aggiornerai presto!!! Sn troppo curiosa d sapere come va a finire!!!! Ciao e 1 bacione!!!!!!!

07/10/07, ore 13:00

bellissimo,un pò corto ma non si può avere tt ,no!aggiorna presto,un pò più di prima.

23/09/07, ore 19:50

ODDIO...che carina...me commossa!!Sono contenta che tieni alle mie recensioni!!Sai mi piace come rendi Veggie...di solito nelle altre ficcy è sempre stronzo con la povera Bulma...dopotutto ha un cuore anche lui(anche se più che il suo cuore apprezzo il resto...comunque)!!A proposito...non c'entra niente ma mi hai mandato un sms non istantaneo su msn e non sono riuscita a leggerlo per colpa del mio moroso che è un poccione!!Me lo puoi rimandare per favore!?Un bacione grande tvttb!!

17/09/07, ore 14:43

Certo che mi piaciono,e si,me ne soo accorta. Brava anche questo capitolo ti è venuto molto bene brava. Baci e al prossimo capitolo.

16/09/07, ore 23:22

da quanto tempo!!:-)...bellissima la chappy!!! sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà..ciao bacione dory

16/09/07, ore 15:33

Ciao! Sisi, ho notato ke qst chappy era + serio... Ma hai fatto bene altrimenti diventava 1 storia 1 pò troppo sciokka! Ke bello s avvicina il momento in cui Veggy affronta Freezer!!! Spero ke riuscirà a batterlo...Uffy nn ce la faccio ad aspettare!!! Appena puoi aggiorna m rakkomando!!! Ciao e al prossimo chappy^^!!! PS: grazie x avermi messo blu nei ringraziamenti delle recensite ^^ m ricorda tanto Veggy!!! TVUMDBXS ciaoooo!!!

16/09/07, ore 14:23

Bravissima! anche questo capitolo mi piace davvero molto!!! Speriamo che Vegeta riesca a battere Freezer! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

16/09/07, ore 14:16

bellissimo cappy!!!! adesso che succederà????? Vegeta sconfiggerà Freezer???? come al solito sono curiosa... aggiorna prima possibile!!!! kiss

16/09/07, ore 13:44

ciao mi kiamo stella...è fighissima qst fic!!!Mi racc aggiorna presto!!!Mi piace un sacco...ciao..

16/09/07, ore 13:06

Non ti preoccupare non me la sono certo presa per la piccola critica...In fondo è vero che sono molto inesperta e che sono tremendamente sbadata!! E poi anche io tvtttttttttttttttb!!!! Complimenti per la ff che, ormai te lo dico sempre, io adoro da morire!! Mi incuriosisce sempre di più, e vedere Vegeta proteggere la sua Bulma mi fa commuovere!!** Aggiorna presto!! Spero lo farai...un bacione...ciau giu tadb...^^

15/09/07, ore 17:06

ciaoooo cara!!Finalmente ce la faccio a farti una recensione...ma sai con l'università devo studiare un sacco anche se è appena iniziata!!Che carini Veggie e Bulma teneramente innamorati!!E poi sku la Terra?!sei pazza!!...Vuoi essere disintegrata??bwabwabwabwa(devo sempre dire che è una risata sennò non lo capisce mai nessuno)!!Ciao donna un bacio al prossimo chappy tvttb!!

06/09/07, ore 10:08

Si recensisco tranquilla...anche questo capitolo non e male,ma vorrei vedere qualcosa di più movimentato,anche se vedere Vegeta chebbaglia non mi dispiace per niente hihihi,comunque,se hai bisogno di aiuto,per la battaglia contro tu sai chi,io ci sono,sempre che tu lo voglia,magari per sapere un paglio di nomi delle mosse di Vegeta.Baci e al prossimo capitolo.