Amore nel tempo
di SweetJuls

14/07/07, ore 20:46

Bello!!!!!! Questa storia + va avanti e + mi piace!!! Povero Vegeta travestito da femmina... o meglio da ballerina!!! Oddio spero ke Napa nn se lo porti veramente a letto!!! Cmq t ho aggiunta tra i miei contatti su msn... se vuoi t dò anke il mio... Allora è kikka.francy93@hotmail.it Ciao e aggiorna presto! 1 Bacione!!

14/07/07, ore 20:21

Bellissima storia!!! Mi piace un mucchio... solo che mi intreccio nei personaggi di Vegeta del passato e del presente... xDDD Però mi ha fatto troppo ridere! Bellissima, continuala, mi raccomando! Kiss

bulma_89
14/07/07, ore 20:01

Simpaticissimo questo cap!!! che fortuna avere due vegeta vicino!! invidio la nostra bulma...a presto!

14/07/07, ore 19:48

Bello anche questo capitolo! a quanto pare il Vegeta del passato sembra essere interessato a Bulma... Infatti i due Vegeta sono la stessa persona quindi hanno gli stessi gusti! a presto by Nico22

BULMA_007
14/07/07, ore 15:44

è stupenda questa storia,miraccomando aggiorna presto. ciao -ciao

Mikysimpa
13/07/07, ore 19:20

BRAVA!!!(aplausi)complimenti sei stata brava anche questa volta amorucciaaaaaa,sai,mi fai un po di invidia pero,vorrei scrivere anchio come te,e forse,ho gia in mente una storia...vabbe baci e ancora bravaaaaaaaaaa^_^.

13/07/07, ore 12:42

Bello anke questo chappy!!! Nn m hai affatto delusa... Ke ridere la scena in cui Vegeta e Bulma hanno spalancato la porta e... Bèh hanno trovato 1 sorpresina ^_^!!! Ma se alzerai il rating facendolo diventare rosso la storia diventerà vietata ai minori??? Uffy dimmi d no xkè altrimenti nn potrò + seguirla ç____ç... Fammi sapere. Ciao e 1 bacione!

13/07/07, ore 12:30

Molto bello anche questo capitolo! adesso che ci sono due Vegeta chissà cosa succederà! a presto by Nico22

13/07/07, ore 12:12

che bello!!!!! adesso che piano creeranno????? e che succederà tra bulma e i due vegeta?????? aggiorna presto!!!!!!

13/07/07, ore 11:51

^_^ molto bellissimo XD anke questo! tanti baci..e aggiorna presto!

kate91
12/07/07, ore 23:08

è bellissima. Ti prego aggiorna al + presto..nn vedo l'ora d vedere cm finisce

Mikysimpa
12/07/07, ore 13:56

proprio bello questo capitolo,e brava la mia amorucciaaaaaa!!!l'ultima frase per ci lascia in ballo così?non e giusto voglio sapere che cosa succede dimmeloooooooooooooooo!!!!CIAUUUU^_^.

bulma_89
11/07/07, ore 20:30

Si, mi piace anche questo cap!!!sn proprio curiosa...a presto!

11/07/07, ore 19:49

Bellissimo capitolo!!! M è piaciuta troppo la scena in cui Vegeta si spoglia e mette in imbarazzo Bulma... M piace anke qnd lei si aspettava 1 bacio e invece Vegeta stava sl facendo finta!!! Kissà ke sorpresa li aspetta... Uffa sn troppo curiosaaaaaaaaaaa!!!!!!! T prego aggiorna al + presto!! Nn sto nella pelle d leggere il prossimo capitolo ^_^!!! Bacioni da kikka!

VeggyBulma
11/07/07, ore 19:47

ke bella!!! xò aggiorna!! hihi