Amore nel tempo
di SweetJuls

16/07/07, ore 16:07

CLAP CLAP(per la cronaca sto battendo le mani)!Non far andare il mio amore Vegeta con Nappa sono sicura che non reggerei lo shock. Pensa alla mia salute mentale. Ciao bacio.Ah dimenticavo...bellissimo anche questo chappy

16/07/07, ore 16:04

capitolo molto divertente!!!!! aspetto il prossimo con ansia!!!!!! spero che sia divertente come questo!!!!!! bulma contesa tra due vegeta!!!!!! aggiorna presto!!!!!!

16/07/07, ore 16:01

Volevo dire che Vegeta del passato me lo stai facendo diventare ricchione NON IO!ecco tanto da precisare..magari pensi male!baci e ancora complimenti per la ff!!!Sei bravvaaaaa!!

16/07/07, ore 15:43

anche questo capitolo mi è piaciuto un kasino!!! eheh vegeta ballerina!!! continua presto..ciao!

16/07/07, ore 15:37

Wow, la storia si fa interessante!!! Poverino il Vegeta del presente, si è cacciato in un bel guaio! Chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo? Baci by Nico22

16/07/07, ore 15:30

CHE FIGATAAAAAAAA!!!,brava amruccia,e molto divertente,ma me lo vuoi torturare il mio povero Vegetino,ma come e bella questa ballerina hihihi^_^ ma dai,e poi,mi fai diventare ricchione ma daiiiiiiiii!!!!, Baci e al prossimo capitolo.

BULMA_007
16/07/07, ore 15:24

la storia è stupenda come sempre, cmq è anche molto simpatica. bravissima continua così e aggiorna presto. Baci!!

Mikysimpa
16/07/07, ore 14:29

ECCOMI,brava amoruccia,sai che mi fa troppo sbellicare questo capitolo hihihihi,troppo bella l'idea di travvestire Vegeta (poverino,sei proprio cattiva ^_^)e poi Nappa si poteva fare i cazzi suoi invece di palpare il povero "travvestito" hihihi,brava continua così.bacioniiiiiiii!!!!!!!!!!!

nicichan
16/07/07, ore 09:07

ola...oggi mi sono imbattuta nella tua ficcy e devo dire che mi piace molto sia la trama sia il tuo modo di scrivere! Parola d'onore!hihi...continuerò sicuramente a seguirti....aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli. Ciao Ciao

BULMA_007
15/07/07, ore 17:07

è sempre più bella la storia e poi vegeta del presente è troppo simpatico!! poi vestito da ballerina!!! ciao baci!!

pazzaperVegeta
15/07/07, ore 14:39

è davvero arci-super-divertente...il solo pensiero di Vegeta vestito da ballerina m fa skiattare dalle risate...6 bravissima aggiornala subit t pregoooo!!!XD

Versailles
15/07/07, ore 00:03

capitolo fantastico!mi ha fatto veramente ridere!grande! Continua così e aggiorna presto!

14/07/07, ore 23:56

capitolo molto divertente!!!!!! aggiorna presto!!!!! sono curiosa di sapere che succederà!!!!!!!

LadyVegeta
14/07/07, ore 23:19

Questa storia è troppo divertente aggiorna presto^^

14/07/07, ore 20:47

bellissimo!!! bravaaa!