Amore nel tempo
di SweetJuls

BULMA_007
19/07/07, ore 23:39

questo capitolo è ancora più divertente di tutti gli altri!! mi sono ammazzata dalle risate

19/07/07, ore 22:49

Scusami tantissimissimo x nn aver lasciato 1 recenzione nello scorso capitolo... L ho letto ma m sn scordata d lasciarla XD !!! Cmq questo capitolo è stato troppo bello!! X fortuna Napa nn è riuscito a portare Vegeta a letto!!! Poverino sarebbe rimasto traumatizzato XD... Speriamo ke Vegeta arrivi in tempo x salvare Bulma!!! Ancora complimenti e al prossimo capitolo!! 1 Bacione da Kikka!!! PS: qnd metti i ringraziamenti x le persone ke t hanno lasciato la recenzione, puoi kiamarmi Kikk@93 come prima??? Il nick ke ho scelto adesso ( Kikka1993 ) nn m piace molto... Grazie e ciao!!! Kiss

19/07/07, ore 22:29

L'idea è divertente ed originale, ma devi controllare bene la sintassi, la grammatica e i tempi verbali! Salti dal presente al passato all'improvviso; procurati una beta reader, sicuramente ti aiuterà a sistemare e valorizzare meglio la tua storia.

19/07/07, ore 22:25

Bello questo capitolo, molto divertente la scena in cui Vegeta chiama Nappa amore mio! e poi sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto by Nico22

ginalin
19/07/07, ore 22:20

weeeeee jaaa xò aggiorna presto!! non puoi lasciarci cn qst suspance...

19/07/07, ore 21:39

huhu vegeta ballerina ma quant'è belloooo!!! bellissimo anke sto chappy!!! tnt kiss e continua preeesto!!

Mikysimpa
19/07/07, ore 21:36

BRAVA AMORUCCIAAAA,questo capitolo mi e piaciuto moltissimo,ma povero Nappa pero,era così innamorato hihihihi,comunque non vedo l'ora che il Vegeta del presente prenda a calci il bel fondoschiena del Vegeta del passato(mamma mia che confusione!!!). Baci e al prossimo capitolo!!^_^.

Nikita
18/07/07, ore 14:07

Ma noooooo!!!!!! Proprio sul più bello! L'idea di Vegeta vestito da donna mi fa trp ridere!!! Anke se è proprio impossibile che accada nella "realtà"... Aggiorna al più presto. Sono trp curiosa di come ballerà la bellissima "ballerina"! Poverino,mi fa tnt pena.... Sigh!

vane girl
18/07/07, ore 09:08

è veramente fantastica.mi ha fatto ridere molto.baci!

17/07/07, ore 17:24

Troppo troppo divertente....non gli bastava uno di Vegeta a Bulma??? No ora ne ha 2...se ne avanza uno FAMMI UN FISCHIO^^

16/07/07, ore 20:56

Ahahah davvero molto carina! Povero Vegeta XD però sono curiosa... aspetto il prossimo capitolo! Ciauz

bulma_89
16/07/07, ore 18:18

Fortissimo anche questo cap! Sono davvero curiosa di sapere il seguito...troppo bello Veggie truccato!a presto

16/07/07, ore 17:20

susa mi sn scordta di kiederti: nn aggiorni più 'amore in chat'?

16/07/07, ore 17:18

scusa, scusa,scusa.... ma nn ho rcensito gli ultimi capitoli,perkè ero la mare scusa tanto!!! cmq la tua ff mi piace sempre di più, solo fai i capitoli più lunghi, perkè così ci lasci su le spine); tvb

16/07/07, ore 17:16

NOOOOOOOO! Come caspiterina faranno Bulma e Vegeta??? AH AH AH AHAHAHAHAH POVERINI! Comunque, è bellissimo anche questo capitolo. Mi piace semmpre di più *-*! Kissolo