La vera magia del Natale
di allison742

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/19, ore 22:12

Ma guarda! Sono proprio loro! Chi l'avrebbe mai detto?! E Nathan con una figlia! Ed una fidanzata che, lo so già, non piace alla bambina e , sono sicura, che non piacerà neanche a me/noi! Questa volta l'Universo ha colto nel segno e per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine fin dal primo sguardo!

E buon Natale! Certo che leggere e recensire questa storia alla vigilia di Pasqua è il colmo! E dopo tutti questi anni....Vabbè ok, andiamo! Allora...fin dall'inizio mi sembra tutto molto carino, capitolo dolce! Anche Stana è dolce , trova questa delicata letterina e si commuove, decidendo subito di cercare la bambina che l'ha scritta! Evvai!

09/11/13, ore 16:51

Sto leggendo le tue storie, quasi tutte in estremo ritardo.
Non so cosa dire, penso che questa storia sia fantastica ma mi sembra una ripetizione. Non posso nemmeno limitarmi a dire che si brava e che scrivi bene perchè qesto è ormai noto.
Credo che la passione che metti nello scrivere vada oltre al fatto di essere o non essere uno scrittore.
Per scrittore si intende colui che scrive, non per forza colui che pubblica. Scrittori lo siamo tutti dalla prima volta che impariamo a scrivere, solo che a volte c'è qualcuno che ce l'ha nel sangue. Che per lui, scrivere, è vitale ma soprattutto naturale.
Tu sei una di queste persone.
Ammirevole!

04/01/13, ore 00:14

Eccoci qui, alla fine di una fan fiction semplice ma intensa e profonda, profonda come la scrittrice. Ragazza che oltre ad aver concluso con un incredibile tocco di classe ( la fine è stata davvero spettacolare), ci ha voluto lasciare un ringraziamento personale coronato dalla frase di uno dei romanzi più contraddittori che io abbia mai letto perchè, devo essere sincere, "I Promessi Sposi" è un libro che ho odiato ma che ho anche amato. Non è stata per niente banale questa storia, mi è piaciuta fin dal primo capitolo proprio per la sua spontaneità e per la sua leggerezza. Charlotte rimane la mia preferita! ahahah anche io a 13 anni sognavo di indossare un paio di tacchi e mi immaginavo già quali sarebbero stati i primi che avrei indossato: ovviamente tacco 12! Grazie di avermi accompagnato con le tue belle parole. Un bacio davvero grosso e ... Brava! Davvero brava!
Con affetto, AL

02/01/13, ore 00:44

Heyy sono @proudofStana su twitter! :D Avevo già iniziato a leggere questa ff, prima di iscrivermi, ma adesso recensisco.
Aggettivo: TENERISSIMA, SEMPLICE, SOLARE, POSITIVA, ALLEGRA (alti e bassi), ma comunque molto bella!
Che bello il finale! *-* Stana e Nathan che provano già ad essere Castle e Beckett.
E poi la bambina? Che tenerezza e che testa! Però c'hai ragione le bambine al giorno d'oggi sono così per davvero: TREMENDE. xD
Scusa, lo devo dire, ma godo per Cindy, ha ragione Nathan! uu
Beh, spero che ne scriverai altre, perchè mi piace come scrivi.
xx Andie
ps: scusa ti ho commentato solo questo capitolo per far prima.

01/01/13, ore 11:54

Mamma mia!! Quando ho letto che era seduta nel letto e piangeva ho pensato che Nathan l'avesse lasciata :O E la scena in cui l'hanno detto a Cindy che fine ha fatto??? Io la volevo nei minimi dettagli!! :( Mi accontento di questo pezzetto :) Mi basta sapere che ha chiesto un sacchetto per respirare per morire da ridere XD E il finale!! O DIO!!! Questa non me l'aspettavooo .... Stana come sempre è formidabile :D Provano le battute questa si che è una bella idea :) Gli hai dato una bella fine!! Molto dolce come storia :) Spero alla prossima Emy77

31/12/12, ore 13:35

ed è arrivato anche l'ultimo capitolo..nooo:) bello come tutti gli altri!! Oddio sono morta dalle risate immaginandomi Cindy che cercava di respirare in una busta ahahah! e Stana e Nathan non possono essere più perfetti di così:) Charlotte, che nonostante la sua età, già "si impossessa" dei tacchi alti della sua nuova mamma*_* e così carinaaa:) brava! mi è piaciuta molto questa storia! e ora che è finita finisce tra le preferite:) ciao e ancora complimenti!!

31/12/12, ore 09:25

No, davvero è già finita? Ma io mi ero troppo affezionata a questa storia! E' originale, ti fa ridere e commuovere al punto giusto, i personaggi sono ben presentati e Charlotte, ormai lo sai, è la mia supereroina! Anche nell'ultimo capitolo, quando si arrampica sui tacchi vertiginosi della sua nuova mamma, tanto desiderata, e riesce a spuntare la promessa di andare a comprare le scarpe insieme. E certo che Stana si è conservata la lettera, lo avrei fatto anche io: non solo è l'inizio della Vita (volutamente con la V maiuscola), ma è anche la dimostrazione che Babbo Natale esiste per davvero :-))))) E sappi che ti voglio bene anche io e ti auguro uno splendido 2013, solo però se prometti di continuare a scrivere. Hai cuore e talento, non li sprecare e continua a regalarci queste perle di magia. Auguri, di cuore!

31/12/12, ore 01:18

Allora, ripeto (è la terza volta che lo scrivo oggi lol xD) :
Hai pubblicato due capitoli in due giorni: MA IO TI AMOOOO! *----*
Detto questo.
AJSGJAGKSDGSKAGFJKGASKLGFKLSKLAGFASKLAGKFGASFKLFKASGFASGJFJSKLJGAKGAFK *----*
guarda che sto per premere il tasto: "nei preferiti" <3
Ne approfitto per aggiungere anche te negli autori preferiti!ci credi che non l'avevo ancora fatto?o.o Roba da matti! Mah!
Adesso però parliamo della storia va....
*----------------------------------------------------------------------------------------------------------------*
ti basta per capire che ne penso?
No?
Ok allora chiariamo un po' le cose.
L'idea di partenza è BELLISSIMA.
L'ultimo capito è DOLCISSIMO.
E' scritta DIVINAMENTE.
In pratica: AMO QUESTA STORIA. <3
Sarà che sto iniziando ad amare le AU...
sarà che questa è la prima AU stanathan....
ma a me piace 'troppissimo' lol <3
Sei grande Giulia! :')
Alla prossima storia (anche stanathan se ti va u.u <3)
baci
Simo :)

31/12/12, ore 00:57

Ciao allison742, grazie a te per questo bellissimo regalo di fine anno. Bellissimo il fatto che lavorino insieme dopo che stanno già insieme. Questo spiegherebbe benissimo l'intera che hanno e che è decisamente fantastica. Charlotte che ruba le scarpe a Kte come fa una figlia con la sua vera madre è una cosa dolcissima e bellissima. Questo più di mille parole dimostra che Stana è riuscita a fare da madre a Charlotte indipendentemente dalle sue paure. Questa intesa e davvero favolosa, nel senso di "da favola". Bella, bella davvero. Buon anno anche a te. Beckett66

31/12/12, ore 00:48

Degno finale! Mi chiedevo quando sarebbero venuti fuori Castle e Beckett, ma mi piace davvero tanto com'è finita :) Insieme in quel telefilm in cui non potranno toccarsi, sfiorarsi e baciarsi se non dopo 3 anni (e nemmeno davvero, ma solo sottocopertura) e ne dovranno passare altri 2 per il resto ahhahhaha, povero Nathan!!! :P

Ancora buon anno Giulietta!!!

30/12/12, ore 23:34

Ciao Giuliaaaa!!!
che dire?! mi è piaciuta,piacevole,scorrevole ed originale alla fine tutte le strade porterebbero allo Stanathan XD perchè alla fine -Stanathan is real!!-
alla prossima
Sciokky

30/12/12, ore 23:10

*____________* che altro dire???
Charlotte è un angioletto e Nathan è stato bravo a capire dove potesse essersi rifugiata la sua piccola.
Sai che sono riuscita a vedere le piroette di Stana, sulla pista di pattinaggio??? Le ha descritte proprio bene *-*
Buon Anno Giulia <3 Auguri!!!
R

30/12/12, ore 22:01

Che dire? La tua storia mi ha stregato.
é la migliore Stanathan che io abbia mai letto. Ti ripeto che sono rimasta chiusa in macchina nel parcheggio dell'ipercoop perchè dovevo capire come finiva. non resistevo mica..
E' dolce e tenera, come in fondo è Charlotte.
Stana ritrovando quella lettera ha dato una svolta alla sua vita e ha ridato la felicità sia alla piccola sia a suo padre. quella bambina è un portento!
Charlotte ringrazia Babbo Natale e ha ragione, ma mi piace pensare che abbia avuto un'aiutante d'eccezione, cioè Brooke. non poteva di certo permettere che Nathan sposasse quell'antipatica!
Stana è molto meglio!!! :)
Alla prossima e complimenti!
Bacione

30/12/12, ore 20:14

c'è è tutto così ajskjfsodwknbdjskbcjbs *-*
specialmente la parte finale. non tanto la dichiarazione di Nathan ma quanto la parte finale dell'abbraccio di tutti e tre! *-*
ora sono una famiglia!
è un qualcosa di speciale.

bacio
C.