Remember
di Felya

02/03/13, ore 18:29

Hey, ciao! :) Capitolo interessante e ben scritto nonostante la sua brevità, ma non angosciarti per questo: personalmente, trovo molto più gestibili i capitoli brevi, a mio parere invogliano la lettura e ogni tanto "spezzano" la routine della storia.
Ho notato il riferimento alla "torta di cera" di Mr Three e questo mi ha fatto pensare che forse la fan fiction si colloca dopo quell'avventura? Ma non vorrei spingermi troppo oltre con le mie supposizioni, per cui sono lieta di aspettare ;)
Molto toccante l'ultima parte: tra paglia e mandarini s'intravede bene il passato e l'essenza di Nami e sinceramente non vedo l'ora che venga fuori e si sprigioni del tutto!
Grazie a te per la bella storia!
Baci***
P.S. Un piccolo appunto che ho dimenticato nella recensione precedente: "finora" è tutto attaccato

23/02/13, ore 16:40

brava davvero vabbè che si èra capito cosa èra sucesso però sei davvero brava e poi mi è piaciuto come sei riuscita a comporre il dialogo mi pare di star leggendo c.s.i XD vabbè grazie di aver publiacato questo nuovo capitolo ciaooooooooooo :)

22/02/13, ore 19:57

Ciao ^^ Questo capitolo mi è proprio piaciuto. C'è anche da dire che stavo aspettando le risposte da parecchio tempo e lo scoprirne almeno alcune in questo caso non mi ha deluso, anzi, mi è piaciuta la spiegazione che Noah dà, ha un senso e anche una serie di possibili sviluppi. L'idea di un proiettile di agalmatolite che per di più fa scordare la memoria mi piace proprio, in effetti per combattere i pirati rogiati è l'ideale e mi chiedo se non ci sia lo zampino di marine/governo in tutto ciò (forse hai pensato ad una trama più semplice, ma ammetto che complicazioni con l'universo di OP non mi dispiacerebbero), ma comunque fosse anche tutta un'idea di Noko e Sishinobi andrebbe bene, resta da scoprire il perché e soprattutto cosa hanno in mente... Insomma, nonostante tutto quello che abbiamo scoperto, la storia può offrire ancora molto e la cosa mi piace ^^ Bello continuare a rivedere la vecchia Nami che esce sempre di più allo scoperto (e credo che successivamente ne avremo altre occasioni se dovrà fingere con Noko ^^) e mi è piaciuta l'idea che lei sia un 'esperimento' perché il proiettile non era destinato a lei (forse a Rufy? In questo caso non vedo l'ora di vedere la reazione del capitano XD). Angolo pignolo: ad un certo punto hai scritto 'paino' aniché 'piano'. Che dire, adesso sono curiosissima di vedere Nami in azione! Bye ^^

22/02/13, ore 15:41

Ma ciao! Contentissima di aver trovato un nuovo aggiornamento :)
Oh, finalmente si comincia a capire qualcosa in più: dunque il proiettile non era indirizzato a Nami, bensì a Rufy (credo)... e per di più Nami ha degli stralci del proprio inconscio che la indirizzano verso una possibile pista della sua vita passata (come il caso della pioggia).
Wow... ciò che mi piace di questa storia è che siamo già all'ottavo capitolo ed è ancora (quasi) tutto da scoprire! Sei davvero brava a creare suspence e a tenere i lettori sulle spine!
Quindi immagino che la faccenda sia ancora lunga, vero? Meglio così, vuol dire che è ben architettata e non vedo l'ora di leggere come hai designato le successive mosse.
Grazie a te per i capitoli avvincenti :)

22/02/13, ore 14:57

Riciao:D ho appena recensito il capitolo precedente e tu hai subito aggiornato, che dire... sono molto felice =).
Finalmente si conoscono più cose riguardanti la medicina e Noko, certo che Noah mi fa un po' di tenerezza lei
voleva aiutare Nami ed è stata ridotta così per colpa sua. Complimenti perché è un idea originale il proiettile Kuraina ed ora mi sorge una domanda spontanea: Per caso volevano usare i proiettili contro Rufy e gli altri possessori del frutto del diavolo? Lo so, non mi dirai niente ma la curiosità mi mangia viva soprattutto ora che ho scoperto che Nami potrebbe perdere la memoria definitivamente.
Ciao ^^

22/02/13, ore 14:47

wow stai migliorando a vista d'occhio poi la storia è veramente interessante ^^ brava continua così e viva la RufyxNami shishishishi!

22/02/13, ore 14:23

Ciao =) questo capitolo mi è piaciuto molto perché si vede una combattiva Nami che non ha intenzione di cadere nelle mani di Noko. Meno male che si è resa conto di che schifo di essere si ritrova accanto, Noko non solo gli fa perdere la memoria ma nel frattempo va anche con altre ragazze. Per fortuna che Nami non è da sola e spero che in futuro sia affiancata dai componenti della ciurma. Sono curiosa di sapere come sta Noah, aspetto il prossimo capitolo e scusa se ho recensito tardi, ciao LuNa_35^^

20/02/13, ore 19:55

Cara! Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma i problemi di connessione non mi hanno dato tregua e purtroppo riesco a leggere solo adesso.
Dunque: il capitolo, come sempre, mi è piaciuto molto. In particolare ho gradito la descrizione del giardino con il mosaico sul pavimento: l'ho immaginata proprio nitidamente ed è stata perfetta!
Altri elementi che ho apprezzato sono stati innanzitutto la descrizione da gentleman di Noko: anch'io l'ho trovato piuttosto attraente, anche se in verità nasconde qualcosa (MOLTE cose, a dire il vero) e non ha proprio l'aria di essere un santarellino (i sospiri notturni ne sono una prova schiacciante); poi quando accenni ai vari richiami della memoria di Nami è come rinoscere qualcosa di già risaputo che fa sentire al sicuro anche il lettore: almeno, è così che mi sono sentita quando nel fumo ho rivisto Sanji e nella spada Zoro.
Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, a quanto ho capito, dovrebbe svelarci un po' di più ;)
A presto!!!

15/02/13, ore 09:40

Ciao ^^ Bel capitolo. Anche questo è un pochino di transizione, ma si salva comunque per un paio di cose che mi sono piaciute davvero davvero tanto. Per prima cosa, di nuovo la bella Nami IC che flirta con Noko. Poi, la storia della katane. Infine, il pezzo finale con la storia 'non voglio essere prigioniera' è un vero piccolo capolavoro, mi è piaciuto moltissimo! Bella anche la scena degli incubi di Nami, molto divertente che si ricordi della suora che ha cercato di farla ubriacare XD E mi è piaciuto che tu abbia dedicato del tempo a far vedere come sono uscite dalla villa, ha reso tutto più realistico ^^ Bye

10/02/13, ore 13:15

Ed ecco un altro capitolo... ogni parola che leggo di questa storia mi coinvolge sempre di più, e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.
È bello anche il fatto che nami piano piano riscopra vari aspetti di se e dei suoi compagni, e non vedo l'ora che esca fuori tutta la sua determinazione (e che i mughiwara arrivino a fare un po' di casino u.u).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così sei grande ;)

10/02/13, ore 02:04

scusa se scrivo solo adesso ma volevo leggere prima tutti i capitoli messi fin ora
allora bella storia ( forse i capitoli sono troppo corti ma va beh chi sono io per criticarti non ho ancora scritto una fic XD ) e parlando di questo e del cap precedente allora LE DONNE NON SI TOCCANO QUINDI NON VEDO L'ORA CHE ENTRINO IN GIOCO GLI ALTRI E GLI SPACCANO QUEL MUSINO DA FIGHETTO CHE HA!!!!!!!! ok scusa questo sclero ma non sopporto davvero che le donne vengano picchiate :(
e da come puoi leggere sopra ti sto chiedendo quando si cominciera a parlare di rufy ?
detto questo ti saluto e ti auguro buona fortuna per il tuo spettacolo ciaooooooo.
P.S
ho aggiunto la tua storia alle seguite :)

09/02/13, ore 21:38

Ciao:) non vedevo l'ora di leggere un altro tuo capitolo. Mi dispiace molto per la povera Noah e spero che coloro che l'hanno ridotta in fin di vita la paghino. Mi piace molto,anche, la determinazione di Nami. Ma mi stavo chiedendo;quanto arriverà Rufy? Aspetterò i prossimi capitoli per sapere il continuo, alla prossima
buona serata ^.^

09/02/13, ore 18:27

Ciao ^^ Non ho molto da dirti su questo capitolo perché è molto corto e praticamente non succede nulla, è solo di preparazione, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto perché ho finalmente rivisto Nami; mi avevi detto che stavi cercando di farla riaffiorare con calma e secondo me ci stai riuscendo perché qui, soprattutto nella parte finale col dottore, ma anche nella sua decisione di scappare dalla villa, ho proprio visto il suo carattere e la cosa mi ha fatto estremamente piacere. Bye ^^

09/02/13, ore 13:29

Ciao, Felya! :)
In questo capitolo finalmente scopriamo qualcosa di più su Noah e si preannuncia una fuga di Nami che farà arrabbiare senz'ombra di dubbio Noko!
Inoltre il medico sembra piuttosto evasivo nel dare le spiegazioni sulla sua medicina, ma spero che prima o poi Nami se ne accorga, anzi: spero che riesca a scappare ed aiutare le due sorelle!
Grazie a te per la storia avvincente e misteriosa ;)

29/01/13, ore 16:12

Salve=) eccoti con un nuovo capitolo straordinario. Finalmente Nami ha scoperto come Noko la
stia controllando, speriamo riesca a ricordare qualcos'altro del suo passato. Mi è piaciuta l'osservazione della navigatrice
sul suo tatuaggio e di come il suo falso nome non le risultasse familiare. Anche la storia della cameriera è un ottima idea,
pensavo che Noah fosse stata introdotta all'inizio per dare la possibilità a Nami di parlare con qualcuno, invece, si è dimostrata
utile soprattutto grazie alla sorella. La storia del farmaco è un ottima idea,originale.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come Nami si comporterà nei confronti di Noko,
ciao LuNa_35