Remember
di Felya

24/10/13, ore 18:14

Ciaoooo! ho letto la tua storia ed è fantasticaaaa! Sei molto brava hai molta fantasia e le descrizioni sonobellissime! Spero continuerai questa fic perchè ne vale proprio la pena! Ciaoo!
Nami_98

23/08/13, ore 20:56

Questa fanfiction è fantastica, continua così !! :) bravissima
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia, sono davvero curiosa, nonchè emozionata adoro la coppia rufyxnami !!! *__*
Inoltre i miei complimenti, per l'idea su cui hai basato e scritto questa storia, è davvero magnifica e spero davvero che tu non perda l'ispirazione proprio adesso :)

16/07/13, ore 13:25

Wow! Ho appena terminato di leggere la tua fan fiction e devo dire che è davvero stupenda! E' ricca di colpi di scena, emozionante è dir poco (in particolar modo l'arrivo dei Mugiwara) ed i personaggi sono molto IC! Mi piace molto il modo in cui descrivi i luoghi della storia, come riesci ad esprimere in modo così perfetto i sentimenti dei personaggi ed a poco a poco, si svelano tutti i misteri che vi erano nella fan fiction inizialmente! Ce ne sono davvero poche fic così emozionanti e coinvolgenti come la tua! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Rufy, Laviah e Noah! (Eh sì, mi sono davvero affezionata alle ragazze u.u).

Bravissima, continua così!

11/07/13, ore 21:46

Davvero fantastici tutti i singoli capitoli! li abbiamo letti fino all'ultimo e commentiamo qui un capitolo tra tutti:
quello che ci è piaciuto di più è il numero 10 davvero TROPPO bello!
specialmente perché è scritto moooooooooolto bene e ci sono i ricordi di Nami he ci sono piaciuti tantissimo..
speriamo che continuerai presto con il capitolo 16...
e lo vogliamo ORAAAAA!!! si lo sappiamo che è difficile ma avremo pazienza ;)
ciao e grazie per averci fatto conoscere una storia tanto bella
Le sorelle pirata

03/07/13, ore 21:53

Inanzitutto sono molto contenta che tu sia riuscita aa aggiornare. Con la cura e la serietà che impieghi sempre nei tuoi bellissimi capitoli avevo capito che ti prendevano molto tempo. Anche perchè ( come dico sempre ) il tipo di narrattore scelto è molto difficile scrivere gli avvenimenti rispecchiando i personaggi, cercando di tenere l'interesse sempre alto del lettore per non annoiarlo e descivere le battaglie senzsa farle sembrare delle cronache. Di consigli penso proprio che non dovrei affatto darle perchè non ne ho e non ne hai affatto bisogno. il capitolo è molto bello. Sei riuscita a unire sia le sensazioni che le scene di battaglia in modo sublime. Sono stata con il fiato sopseso tutto il temèpo!!! Ero completamente immersa nel capitolo. A tutti i costi volevo sapere cosa sarebbe successo!!! Soprattutto ora perchè sono molto pre3occupata per le sorti di Rufy! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo. Ah ti faccio ancora i miei più sentit complimenti per il tuo lavoro perchè anche se siamo abbastanza a leggere la tua storia e credo che siano tutte e tutti ad essere curiose/i a sapere gli esiti della storia ti prendi sempre il tempo giusto per poter scrivere bene tutto regalandoci così una bella lettura!!

02/07/13, ore 19:50

Ciao! Leggo con immenso ritardo, ma purtroppo è periodo d'esami e il tempo libero si deve un po' sacrificare! :(
Mi fa comunque piacere vedere che hai intenzione di portare avanti la storia nonostante tutto, la tenacia è una qualità molto apprezzabile! Dunque, devo essere sincera, di questo capitolo non ho capito molto xD sarà che ho avuto un po' di difficoltà a 'rientrare' nella storia, oppure perché ogni volta ci dai così tanti indizi e dettagli che non sempre risulta semplice metterli insieme! Ma sono convinta che presto ci svelerai di più ;)
Mi è piaciuta molto la battuta di Sanji e il fatto che Nami gli accenda una sigaretta!
Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento e continua così :) Baci!!!

29/06/13, ore 17:31

Questo capitolo tiene con il fato sospeso per tutta la sua durata, sopratutto alla fine. Cavoli, ti devo fare i miei complimenti! ^^ Mi hai davvero incuriosita sull'identità della misteriosa cameriera e chi è al comando di Noko e i suoi uomini. Ma, sopratutto, che accade a Rufy?! Non puoi concludere così, sul più bello! Tra l'altro hai utilizzato una frase stupenda per chiudere il capitolo. Mi ha davvero colpita!
Non c'è che dire, devo proprio complimentarmi con te per come hai scritto benissimo anche questo capitolo. La tensione percepita da Nami e gli altri - ma principalmente dalla navigatrice - è quasi palpabile. Nami, poi, è caratterizzata davvero bene: nonostante stia male, tira fuori gli artigli, combattendo con quella donna misteriosa - di cui, spero, ci rivelerai presto l'identità - e assistendo allo scontro della sua ciurma contro i suoi rapitori, ignorando la pericolosità di tale azione. Inoltre, sei davvero brava a descrivere ciò che prova, rendendo il lettore partecipe, non solo alla vicenda, ma anche al suo stato d'animo.
Ti rifaccio i miei complimenti, continua così! ^^
Alla prossima! :D

Mimi

28/06/13, ore 23:43

Ciao.Ho letto questa storia per la prima volta oggi alle 11 di sera.L'ho letta tutta d'un fiato.In nemmeno un'ora sono arrivata a questo capitolo.Apprezzo molto l'originalità che hai messo nello scrivere questa storia e anche i termini usati.Ce ne erano un paio che di solito non si vedono nelle ff quotidiane che leggo ogni giorno.Io personalmente ho letto tantissimi libri,molte storie qua ,una più interessante dell'altra,ma questa mi ha spiazzata completamente perchè sei riuscita a mettere dentro un sacco di sentimenti,di suspense e hai aumentato ad ogni capitolo il desiderio di leggere.Attendo con molta ansia un tuo prossimo aggiornamento(quanto dovrò aspettare ancora,se posso chiederlo?)e intanto ti auguro di continuare così. CIAOOOO CIAOOO!

rubber_2000

21/06/13, ore 12:03

Ciao^^ che bello hai di nuovo aggiornato. Nami sta veramente male e questo mi dispiace ma non perde la sua grinta neanche davanti alla cameriera. Vai Nami continua così =).
Pensavo che Noko fosse facile da sconfiggere invece si sta dimostrando, insieme agli altri compagni, abbastanza forte. Da questo capitolo sorgono tantissime domande sull'identità della cameriera ma soprattutto per la fine. Spero che Rufy non muoia perché sarebbe troppo triste. Purtroppo oggi non mi posso dilungare nella recensione perché sono molto impegnata ed ho trovato giusto il tempo per recensire, aspetto il prossimo capitolo. Baci LuNa_35 :D

20/06/13, ore 00:06

CIAO! WooW!!Che Azione!!! - non ti nascondo che sono rimasta un pò in ansia per questo nuovo capitolo!E, giustamente non vedo l'ora di vedere con evolve la situazione- La storia è fantastica nella sua ultima evoluzione!! Davvero sinceri complimenti, te li meriti proprio! Sai, in questi giorni, mi sto appassionando al the movie 10 di One piece-strong World- e ovviamente,-tu puoi capire- vedere Nami rapita, costretta a passare al nemico, malata e Rufy che si fa in quattro per salvarla..ecco... è bello questo legame forte e stretto..Però tornando alla tua storia, mi piace. Nami, nonostante la terribile malattia, provocata da non di sa cosa, al momento, si rialza e cerca di aiutare i propri compagni. Il momento strong, il finale, con Rubber che sta per essere colpito dal proiettile del nemico e la frase di Nami.."ma io ho già distolto lo sguardo". O corre per proteggerlo, o sviene per la febbre...ma lo scoprirò quando pubblicherai il prossimo capitolo, che già aspetto con ansia!!!!! Alla prossima!!

19/06/13, ore 22:30

ma non c'è di che :) sul serio è un onore per me recensire questa storia, però mi hai lasciato un pò stupito, cioè ce ne hai messo tanto di tempo per poter aggiornare, ma lo hai fatto e bene :)
Allora ho notato che alla fine al contrario delle mie aspettative il secondo più forte della ciurma ( se così la si può chiamare ) di Noko è Kage ( molto originale XD ) e si è anche scoperto che dietro a tutto questo c'è qualcuno di più potente, ovvero questo alveare e quel nome " Ishafan" sarà probabilmente il capo.
Poi c'è la parte rufy, immagino che non morirà ( questo è altamente impossibile ) ma potrebbe rimanere gravemente ferito o rimanere in uno stato di coma, comunque si sà tutto si scoprirà con il prossimo capitolo :)
Continua questa storia, tu che sei brava dovresti farcela, considerando poi che ora la scuola è finita avrai probabilmente sia più tempo per te che per la storia ( almeno spero ):)
OK ti saluto :) alla prossima che si spera il più presto :) ciaoooooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

19/06/13, ore 20:16

Ciao! E' un piacere rivederti ^^ E questo capitolo è una bomba ** Davvero, sono curiosissima adesso, Noko ha iniziato a nominare gente strana, Robin sa qualcosa, la cameriera bionda che cosa vuole? E la sorella di Noah c'entra qualcosa in tutta questa storia? Quante domande... E mi piace, mi piace un sacco XD Il capitolo devo dire che è molto confusionario, ma nel senso buono del termine, dà bene l'idea della frenesia e delle cose che succedono tutte di fretta, mentre Nami sta male c'è tutto un combattimento attorno a lei e lei stessa deve combattere pur non capendo bene ed il fatto che non capisca si vede anche perché il lettore si perde i pezzi... Insomma, bel lavoro ^^ E o'ultima parte lascia parecchia suspense, anche se dubito che succeda davvero qualcosa di brutto XD Se ti devo fare un piccolissimo appunto, ho visto Sanji appena appena OOC. Ci sta che in un momento tremendamente teso e pericoloso come quello Sanji superi la sua galanteria e ragioni in modo lucido, così è perfetto, ma con Nami che quasi gli sviene addosso non credo che sarebbe riuscito subito a rimanere così tranquillo, probabilmente sarebbe andato in escandescenze prima di riprendersi XD Peccato veniale però, è solo quella frase con il 'ridacchiò' che non mi è parsa da lui ^^ Il rest è ottimo come al solito ^^ Spero a presto! Bye

12/05/13, ore 13:51

Eccomi sono tornata apposta per leggere la tua storia ;) e naturalmente mi hai SUPER sorpreso ** cioè apro leggo e quasi quasi stavo organizzando una festa tipo quella di capodanno.. no dai sul serio sono rimasta affascinata non vedevo loro che arrivasse la ciurma,ma che cosa sarà mai successo a rufy.. mi ricordi tanto Oda che risolve un mistero ma ne Lascia altri mille in sospeso u.u
Mi sto già preparando a fare della tua storia un simile manga da mettere sulla mensola sacra di one piece ;)... e cmq buona fortuna per il tuo spettacolo in che compagnia reciti.? Se fossi vicina verrei a vederti ;)
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora perchè ogni tuo capitolo è un colpo di scena continua così
Ciao un abbraccio :)

07/05/13, ore 21:53

Che bello, che bello che bello!!!! Sei riuscita ad aggiornare!!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito!!! Ero così curiosa!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo!!! Finalmente sno arrivati i Mugiwara a prendere Nami!! Oh sono così contenta!! Poi, come sempre del resto, il capitolo era veramente bello!! Scritto molto bene, e ben rese le scne di azione, cosa abbastanza difficile da rendere bene dato che il racconto è in prima persona. Poi è fantastico quando i Mugiwara iniziano una breve lite, tipico ma fanstastico! Mi ha fatto morire! Mi ha preoccupata un pò però la reazione di Rufy! Spero che tra loro si aggiusti tutto!!! Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! La tua storia diventa sempre più interessante ed emozionante!!! Ancora tantissimi complimenti!! Sei davvero brava, poi per di più hai scelto una modalità nel raccontare la stoira che è molto difficile da rendere bene, perchè può risulatare noiosa. Ma ovviamente non è il tuo caso!!! Ancora complimenti! Ciao ^-^

06/05/13, ore 22:59

Ciao!! ^^
Che dire, è una storia veramente appassionante!! L'ho letta tutta d'un fiato!!
Sinceramente avevo già letto altre storie che utilizzano il clichè della perdita della memoria, ma tu l'hai resa molto originale!! Mi è piaciuto molto il fatto che non hai svelato tuuto subito, facendo ricordare il passato a Nami lentamente, tanto che al capitolo 14 lei stessa non ha ricordato completamente tutto e ci sono ancora molti misteri da svelare!! In questo modo invogli ancora di più il lettore a scoprire come prosegue la storia, che tra l'altro è scritta senza errori ortografici, che personalmente trovo fastidiosi durante la lettura...
Purtroppo non ho il tempo di recensire tutti i capitoli ma devo dire che delle scene che mi sono piaciute molto sono state quella in cui Nami trova gli avvisi di taglia dei suoi nakama e quella in cui ricorda sentendo il profumo del mandarino e della paglia, dedicando uno spazio speciale a Rufy e rendendo il tutto più LuNamoso xD
E poi ho trovato interessante collegare la storia di altre due persone (Noah e Laviah) all'avventura di Nami, molto in linea con gli intrighi presenti in OP!!
Riguardo l'ultimo capitolo sono molto curiosa di sapere come mai sono vestiti con abiti tradizionali ( e mi è piaciuto il fatto che hai lasciato uno spazio per i dialoghi di Usop, Sanji e Zoro (e il litigio tra quest'ultimi due, che non potevo non apprezzare da brava ZoSanjista incallita quale sono... si scusa sono fissata xD)) ma soprattutto mi chiedo quale motivo ci sia dietro allo sguardo deluso di Rufy!! Che Noko gli abbia detto qualcosa???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in una scena LuNa (la mia seconda coppia preferita in OP ^^)
Ciao e ancora complimenti per la storia!! ^^