My life would suck without you
di Lost on Mars

01/02/13, ore 01:08

lo sapevo che avevi una mnte perersa per scriver capitoli dl genere xD e io sono trasgry ch reensisco all'un di notte.. auguri a Harry!! Diciannovenne, che carino :3 (ho posato la mia prima ff su di loro, se ti va potresti leggerla e farmi sapere cosa ne pensi...) . Lly e Fred sono proprio hjsnvdhfrjdhfje u.u E poi la storia di Ab? Cosa nasconde? Mi sembra tanto un telefilm xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ::)
Lena xx
p.s. ho anche un fremion in corso se ti può piacere!

31/01/13, ore 21:53

Ahsuahsuhaushaaa che belloooooo c:
veramente, mi piace, poi il passaggio segreto ed Ab... ti ho mai detto che o amo Abeforth? Lo stimo troppo xdafgshjdxb <3

Me gusta si,
ma perchè George deve interrompere questi momenti romanticiiiiiiiii waaaaaaaa ç-ç

Voglio scoprire cosa sa il buon vecchio Abeforth e.e

Alla prossima,
Joanne ccc:::::

31/01/13, ore 14:49

Questa volta prima le correzioni che poi inizio a lodarti e non riesco più a trattenermi.

-o decidono di non farvi scherzi stupidi, tra i quali uno stupido gioco babbano si mette di mezzo riuscendo a rendervi le persona più confusa di questo mondo?

Non ho capito bene il senso D:

- riuscì a salvare anche la sorella di Fleur che era stata costretta a ritirarsi, non tutti l’avrebbero fatto, ma era una di quelle cose che caratterizzava l’essere Grifondoro di Harry.

Metterei il punto dopo ritirarsi.

-«Ehi Ally, noi andiamo o Moody ci lancia una maledizione senza perdono» Disse Fred per poi darmi un bacio sulla guancia e poi scomparì dalla Sala Grande trascinandosi dietro George.

C'è la ripetizione del poi *U* Vedi tu come metterla :3

-i: un semplice blue-jeans e un maglione grigio scuro che mi andava un po’ largo forse era di George e l’avevo messo nel baule per sbaglio.

Dopo largo metterei il punto per iniziare un'altra frase.

-«B-buonanotte» Dissi sorprendendomi ancora di più di avere ancora il dono della parola.
Però non mi mossi di un centimetro e continuai a guardarlo,poi decisi che il dormitorio, le mie amiche e soprattutto il mio caldo e accogliente letto potevano aspettare, afferrai Fred per la maglietta blu che portava e lo avvicinai a me per poi baciarlo di nuovo, meno impacciatamente della volta precedente.

La seconda frase, toglierei il però all'inizio :3

ORAAAAAAAA LA RECENSIONNNNNNNNN :3
Vabbè dai se recensisco sempre vuol dire che te lo meriti adbwjdhwjdkwjhdjw <3

WAAAAAAAAA questo capitolo è l'ammmmmore! Nel senso, a parte che ridevo (ma stavo anche male) quando Ally lo bacia sul naso, il che ci sta,
ero contentissima quando si sono baciaaaaaaaaaati lallalalalalalaaaaa:

«Sono davvero così bello da non beccarmi uno schiaffo ma addirittura un altro bacio?» Mi chiese quando misi piede sul primo gradino.
Sapeva bene che in condizioni normali, quando lui per me era ancora uno dei miei migliori amici, gli avrei mollato un ceffone sulla guancia, ma quelle non erano condizioni normali.
Mi voltai «Sì, ma non farci l’abitudine» Gli dissi, poi mi avviai verso i dormitori consapevole che non sarei mai stata capace di dargli uno schiaffo solo per avermi baciata.

waawawawawawawaaaa che bello questo pezzo! Non vedo l'ora che continui, veramente!
Hai in mente una cosa fantastica? *^*^*^*^* Cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa? :333333333333

Non posso aspettare eWe

30/01/13, ore 01:06

Ciao! Sinceramnte, credo che latua mente sia perversa auai quanro la mia per creare un capitolo del genere. E si, è un complimento! Il bacuo sul naso... Povero Fred! Anche se poi è stato adeguatamente ricompensato. La storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque, grazie per avermi ringraziata (?) :)
Lena xx
p.s. ho una fremione in corso se ti va di leggere qualche stronzata, ma ti avverto che.non aggiorno da una vita... sigh.

24/01/13, ore 20:20

Un applauso a te, queste parti le ho amate alla follia in particolar modo:

Hanno tolto un po’ della confusione che avevo in testa, ma uno di loro ce l’ha rimessa con un solo sorriso.
Ha annodato di nuovo le mie emozioni con uno sguardo e le ha mischiate tra di loro con un semplice tocco, forse l’ha fatto involontariamente, ma è stato a dir poco fatale.

Innamorarsi è così difficile! Se avessi saputo che avrebbe richiesto tutte queste energie non mi sarei mai innamorata.
Innamorarsi di una persona che conosci come il palmo della tua mano è ancora più difficile, sei sicura di sapere le sue mosse ma ogni volta scopri qualcosa di nuovo che ti lascia spiazzata.
Innamorarsi di Fred Weasley era un’impresa dalla quale non sarei uscita viva.

«Devi imparare a conquistarli i ragazzi» Mi disse lui alzando leggermente gli angoli della bocca mentre mi scompigliava i capelli, facendomeli cadere di fronte agli occhi.
«E come?» Chiesi curiosa, mentre portavo le ciocche nere dietro, liberando così la mia visuale.
«Io so conquistare le ragazze, non so come si faccia con i ragazzi» Mi rispose allagando il suo precedente sorriso.

Piccole correzioni:
Malgrado il mio cuore avesse trionfato sul mio cervello, quest’ultimo aveva trovato un briciolo di forze per alzarsi e dirmi ancora che tutto quello che provavo era sbagliato, che eravamo come fratelli, e i fratelli non si innamorano.
Che forse ero ancora in tempo per sistemare tutto, ma io sapevo che non gli avrei mai dato ascolto perché io non avevo intenzione di sistemare tutto.

Non sta tanto bene iniziarla con il "che forse", ti consiglio o di lasciarla così ma attaccarla alla precedente, o di togliere il che è iniziarla con il forse :)

Anzi è solo una ahahahahah

Puoi dire quello che vuoi: che il capitolo è corto, diabetico forse, che Fredduccio ci prova palesemente con Allybella e lei non se ne accorge, ma non provare a dire che è una cacca equina o qualsiasi altro insulto!
Forse per la lunghezza, forse per il pensiero di latino e greco (eWe) l'hai scritto davvero bene, veramente, in termini di ortografia e altro è il capitolo migliore in assoluto, e spero che qualche lettore silenzioso ti scriva il suo parere perché lo meriti davvero!

Joanne :*

Ps: ci sei su Twitter? Se non te l'avessi già chiesto ahahahahah :)

Bella bella, fidati <3

21/01/13, ore 23:06

Yepppp :3 da me il quadrimestre è già finito invece :O Boh.

Mi piace molto, stai facendo grandi progressi con la scrittura e si nota, inoltre ho amato alla follia il dettaglio delle mani intrecciate asdfghjklllllll *U* Bellissimo.

Ci vediamo al prossimo,

15/01/13, ore 17:12

Non sapevo però che una volta arrivata nel dormitorio, le mie tre amiche con un bellissimo annuncio da parte di Angelina, mi rovinarono la serata.

Però non sapevo che una volta arrivata nel dormitorio le mie tre amiche, cin un bellissimo annuncio da parte di Aneglina, mi avrebbero rovinato la serata.

La seconda sarebbe meglio, per il resto nulla da ridire, me gusta mucho :D Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare, capita a tutti, anche a me oUo, anzi, mi capita sempre.
Amo questa parte in particolare:

Mi odiavo, perché mi ero messa in testa che forse Fred avesse potuto provare qualcosa per me, ma non era così.
Mi odiavo per non aver lasciato perdere alla prima occasione.
Mi odiavo perché nonostante sapessi che quel bisogno di stare con lui fosse malsano, anche se mi faceva star bene, io continuavo a cercare le sue braccia per rifugiarmi, i suoi occhi per confidarmi senza parlare, continuavo a cercare lui per sentirmi viva.
Stupida Alison, sei solo una povera stupida.

Sono rimasta allibita quando ho letto del fidanzamento: certo, non mi aspettavo subito una Allison+Fred, ma davvero non pensavo sarebbe andata così.
La rabbia di Ally è completamente giustificata, e quel prefetto è uno strunzzzzz. Si, insomma, ci siamo capite.

Alla prossima :3

08/01/13, ore 18:20

Mi disse porgendomi il braccio prima di entrare in Sala Grande,incastrai il mio braccio sinistro con il suo ed entrammo.
C'è una ripetizione, braccio, magari cambia verso della frase.

Nessun altro errore, sei migliorata, decisamente! Solo una cosa, per migliorare la leggibilità delle frasi, accorciane ancora un po' qualcuna usando meno virgole, e metti lo spazio dopo, di solito aiuta.

Mi piace veramente tantissimo, si vede che hai fatto dei progressi! E' IC, segue perfettamente il libro (che ho finito di leggere stamattina, lol xD).

I casi sono due: o George vuole sconsideratamente aiutare Ally *lo spero* o in fondo a George piace Ally. Duello tra fratelli? Chissà!!

Alla prossima bellissima,

08/01/13, ore 17:52

Woowww! Anch'io voglio andare al ballo con uno dei gemelli! Ahahahah!
However, il capitolo è bellissimoo! Davvero!

Comunque, io il trauma al ritorno delle vacanze lo ho subito da parte del mio prof. di matematica, un professore talmente antipaticoo!
Va beh, io avrei iniziato per il countdown per le vacanze di carnevale, quelle di pasqua sono troppo lontane!!! :)

Ti lascio, devo finire i disegni di scienze -.- (mi sono iscirtta ad un liceo classico, non ad un artistico, uff!)

04/01/13, ore 13:50

Il capitolo è bellissimo, davvero!!
E per i compiti ti comprendo, sono anch'io al classico anche se solo al primo anno e non ho ancora finito né greco né latino!
Tornando al capitolo, non vedo l'ora ti vedere cosa faranno fare a Allison i due gemelli! Non so quanto ci sarà da fidarsi da quei due! ;)

Ti lascio perché ti avrò anche stancato!

04/01/13, ore 13:18

Un pomeriggio tutti gli studenti del Grifondoro dal quarto al settimo anno,si trovavano in una Sala insieme alla professoressa McGrannit.
Sarebbe meglio mettere 'si trovarono'.
Un consiglio tecnico, attenta con le virgole e le preposizioni come "ma": in quantità eccessiva rendono le frasi difficili da leggere, non accostare così spesso. Per esempio nella frase: Scossi la testa e tutti e tre uscimmo dalla Sala Comune per dirigerci verso il campo di Quiddich. Non avevo ancora realizzato che quei due mi avrebbero costretta a salire su una scopa,a volare e a giocare con loro. Secondo me così sarebbe meglio, ma spesso quando si rilegge s'è incasinati in mille pensieri e non ce ne rendiamo conto (io ho scritto che mentre Hermione frequentava il quinto anno Fred e George erano al sesto e non mi ero manco accorta dell'errore).

Riguardo la storia, moooooolto bella :) mi spiace tanto per allison, speravo fred si fosse accorto che parlava di lui ma nulla.
A chi non mancherebbero le cioccolate calde di molly? *^* *metto da parte il mio odio in quanto lei uccide Bellatrix ~*
Sei velocissima ad aggiornare, non vedo l'ora del prossimo capitolo, ormai controllo ogni giorno se lo hai messo, la storia mi piace davvero! Ohwww grazie :D Beh, ora siamo solo in due a recensire, ma tra un po'aumenteranno di certo :) C'è una ragazza che segue appassionatamente la mia Fremione, le chiederò di recensire la tua storia, sono sicura le piacerà (:

Alla prossima,
Joanne.

02/01/13, ore 13:59

Ma è stupendosoo (??) !! La tua scrittura è così scorrevole, la storia avvincente, non hai bisogno di critiche ne di migliorazioni, è perfetta così come è!! <3
Inoltre il capitolo non mi è sembrato così corto, anzi!! ;)
Farò passaparola anche tra qualche mia amica tanto mi è piaciuto!!

Al prossimo capitolo allora!!

02/01/13, ore 11:55

La prima frase non fila tanto bene, prova a vedere.
Attenta all'alternanza dei vari passati, potrebbe creare degli intoppi nella lettura.
Lezione che condividevo-Tavolo che condividevo, è una ripetizione.
Queste sarebbero gli sbagli, forse è solo questione di disattenzione o non rileggi abbastanza volte, perchè con pochi tocchi potrebbe migliorare di molto.

Passando ai tratti positivi, i personaggi sono IC, almeno per ora, e lo apprezzo molto. Sto scrivendo una Fremione e so quanto sia difficile, quindi vorrei farti i miei complimenti per questo.
Scrivi bene, fai combaciare i diversi capitoli, non è per nulla scontata e c'è quell'"alone di mistero" dovuto al prologo.
Niente male come prima fan fiction, solo un consiglio, rileggi più attentamente, veramente, perchè potrebbe essere ancora più bella.
Joanne.

02/01/13, ore 11:42

S mise seduto -> si sedette

Ahaha la storia del bacio è fantassssstica, ti dispiace se la prendo per una mia storia? La cambio, solo il concetto, non ti offendi vero?

Spero che la continuerai, leggo il prossimo!

02/01/13, ore 11:33

La storia mi incuriosisce molto! Sono una Fremione shipper *yeah yeha* e dal l'introduzione mi sembra di sia comunque una storia tra qualcuno e fred :3

Cntinuo a leggere, alla prossima!