My life would suck without you
di Lost on Mars

15/04/13, ore 19:15

Divertente illudermi eh? Prima ballano insieme, senza preoccupazioni, e poi Fred si fidanza con Angelina.. Questa è cattiveria..Almeno nei miei sogni fai andare le cose come piacciono a me *se la prende con nessuno e con tutti* Ammirevole, Mi obblighi per la seconda volta a leggere un altro capitolo (i tuoi spoiler sia scolastici che virtuali, sono micidiali ù.ù.)
...
Non vuol dire che voglio che tu smetta di rivelarmi frammenti di queste stupende storie che il tuo cervellino intelligente* elabora :3 (<--*è un ossimoro? o.O)

15/04/13, ore 19:03

"..in realtà era l’altro gemello che avrei voluto incantare,ma dettagli.." Ma sì, che vuoi che sia!? xD E' la cosa più normale del mondo [?] Ok, my lady, dato che ho finito greco per domani e la curiosità mi sta uccidendo lentamente da dentro, sono costretta a leggere il prossimo capitolo u.u
P.s. Ho appena letto le "nelle recensioni è vietato" e non mi risulta che non si possa sclerare o abusare di faccine strambe come faccio io, perciò è tutto ok, giusto? =w=

15/04/13, ore 18:48

Ricordo quelle famose frasi di greco che... no, non è vero xD faccio fatica a ricordare anche l'argomento del giorno da studiare, quindi.. u.u
Kaya è perfetta per interpretare Ally ** (e ne sono invidiosa <.<) *lato cattivo* però non tutto è perduto vero? TwT *povera illusa* Sto divagando o.O
Il problema è che non ho nulla da aggiungere, se c'è una parola migliore di "perfetto" questo è il caso in cui verrebbe usata..

15/04/13, ore 18:38

Capitolo corto o lungo, per me non fa differenza, basta che questa "droga" non finisca mai ** (come i rotoloni regina)
il primo mi ha incuriosita e il secondo mi ha conquistata, quindi vado direttamente al terzo. Non ho commenti negativi da fare (mi domando se sarei mai in grado di dartene, scrivi perfettamente ciò che voglio **) quindi...xD *scappa a leggere il 4 capitolo*

14/04/13, ore 12:40

Nooo! Come l'epilogo? ? Vabbe dai, mi consolo sapendo che la storia finirà bene.. Mi è piaciuta moltissimo, sei davvero brava! È stato meglio che non si siano fidanzati subito, sarebbe stato noioso e scontato.. Comunque anche io non posso credere che Fred morirà.. *urla e si dispera*
Comunque è azzeccata la scelta di far finire la storia con la fine del loro percorso scolastico.. Brava!

13/04/13, ore 23:25

Non so bene perché leggo questa fanfiction... So solo che mi fa morire dal ridere!! Ahahahahah!! La protagonista è una casinista poi! Un vero disastro! Però la sua storia con Fred è troppo dolce! È troppo bello quando lei è Fred sfottono Angelina e George perché li hanno visti baciarsi dietro il cespuglio! Roger all'inizio mi stava simpatico ma poi è diventato insopportabile, così appiccicoso e geloso! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Ally e Fred! Ancora complimenti è bellissima!

13/04/13, ore 23:22

MA TU NON MI AVEVI DETTO CHE SAI FARE QUESTE MERAVIGLIE.
POSSO STAMPARE IL BANNER E APPENDERMELO IN CAMERA? No, sul serio, è una cosa splendidamente meravigliosa.
Allora, cerco di non pensare che sia il penultimo capitolo e lascio i sentimentalismi al prossimo, okay? Okay, bene *lacrimuccia*
Mi odio sempre di più per non aver letto tutti i libri, ma lo farò, si.
FRED NON MUORE NEMMENO NELLA MIA TESTA, TRANQUILLA. Andiamo d'accordissimo eheheh.
Però che tristezza, Ally che se ne va, il resto, l'ultimo giorno, tutto molto drammatico.. Devi sapere che oggi ho visto il discorso di Dan, Emma, Rup e Zia Jo all'ultima première e quindi sono molo sentimentale cwc
Bello come sempre c;
Baci e alla prossima(T-T),

12/04/13, ore 21:04

Me ti fa sorpresa! No, non è vero perchè ti avevo promesso che lo avrei letto.. [lo avrei fatto comunque u.u] e oggi che è venerdì e che non ho seccature varie [tu sai cosa] ho cominciato! :D La parte del bacio è una genialata, hai reso Fred sfacciato al punto giusto :3

10/04/13, ore 22:46

Hey!
Ho un ritardo spaventoso che questo capitolo STUPENDAMENTE STUPENDO non si merita affatto.
Ti sei messa a scrivere storie con velocità impressionante - non che ciò mi dispiaccia, chiariamo le cose - e non riesco più a starti dietro! Ah, la vecchiaia è una brutta cosa ahahahahah >.<
Passiamo al capitolo, credo che Chiuaua si scriva con la U, daaai, non hai visto il film dei Chiuaua parlanti? Potrei odiarti per sempre per questo! Tarratatatataaaaa Chiuaua! Taratatatataa Chiuaua! Tarataaataatatta Chiuaua! Oooooooh Chiuaua!
*sia chiaro che i Chiuaua non mi piacciono per nulla, comunque*
Mlmlml #perversiontimeON "sono diciassettenni maggiorenni e vaccinati!" e dateci dentro! Pauauahauhauaha.
No, vabbè, sto sclerando perché sono troppo contenta che abbiano fatto pace, sul serio.
George e Lee sono due FOTTUTISSIMI GENI, Really.
Spero che a scuola vada tutto al meglio,
Alla prossima,

31/03/13, ore 15:27

Ti capisco benissimo, anche per me è un periodo no ma visto che le mie storie sono all'inizio cerco di non aggiornare per non fare partenze troppo deprimenti. Comunque non è così tragico, dai.
All'inizio si, mi era preso un colpo per le reazioni esagerate di entrambi ed ero tipo "nonononononotipreeeeeego", ma poi almeno Fred cerca di riconciliarsi e anche Ally vuole fare pace, quindi okkei, andrà meglio in futuro.
Ohwwwwwwwww no ma ci sono rimasta malissimo dopo, quando Fred si scusa, e lei lo caccia via, in un certo senso.
Bwaaaaaaa spero andrà meglio in futuro.
Comunque ci sta, mica possono essere sempre rose e fiori e vivere su una scopa in un ampo da quiddditch.
*fa tante faccine felici per lei* :3 c: (: :) ;) (; :D xD ^-^ ^w^ *^* ^_^ >.< @_@ (l'ultima non è esattamente felice AHAHAHAHAHA).

Buenooooooo alla prossima,
Vedi di stare meglio :3

30/03/13, ore 21:01

Ciaoooooo :3

MI SENTO UNA PERSONAORRIBILE. STO RECENSENDO IN RITARDO, NON È POSSIBILE, TU DEVI AVERE TUTTO IL MIO APPOGGIO.
Purtroppo per una serie di spiacevoli inconvenienti sono stata assente da efp per un po', e ora bwaaaaaaaaaaaaaa comunque per fortuna mi sono persa solo un capitolo.
Arriveremo ai 30? Ma che peccaaaaaaaaato *si sfrega le mani e sghignazza alla Rico di Hannah Montana*

Grimmauld plaaaaaaaace = Sirius = tanto amore per te.

Beh, sappiamo tutti che Roger è un cavolfiore, ma cosa ci vuoi fare? C-C è senza speranze U.U"

Tipo che qui: "Solo un anno prima, Cedric Diggory – per cui io avevo un cotte enorme quando avevo quattordici anni – era stato brutalmente ucciso da Voldemort, la sua prima vittima, non riesco nemmeno ad immaginare come deve essersi sentita Cho, povera ragazza, doveva essere distrutta; solo pensare a cosa potrei passare se solo Fred…no, non dovevo pensarci."

All'inizio faccio 'prima vittima?! Voldemort?! Prima vittima?!' poi ho capito che intendevi da dopo la sua rinascita ma penso che qualcuno potrebbe fraintendere :)

Baciiiii e alla prossima,
Non ti abbandonerò! :3

30/03/13, ore 14:56

Hola!
Mi scuso per non aver recensito prima.
Dopo questa breve scusa passiamo al capitolo.
Prima di tutto credo di amarti perchè hai recensito abbastanza presto (così non mi hai dovuto far diventare pazza aspettando l'aggiornamento).Sinceramente non mi piace molto quando le persone recensiscono ogni morte di Papa.
Ti posso capire per il capitolo perchè anche io li adatto (nelle mie fan fiction) al mio umore.
Però sono triste perchè questi due devono essere felici e non farre così :(
Coooomunque,spero che tutto si rimetta a posto nei prossimi capitoli.
Spero che anche tu ti senta meglio e sia più felice perchè io odio la tristessa:
Ora ti lascio.
Sciaooooo!

25/03/13, ore 22:20

Hola!Allora,mi presento visto che sono una persona molto cordiale e gentile e per niente pazza (sulla pazzia credo che cambierai subito idea).
Mi chiamo Silvia,sono italiana e sono appena diventata la fan numero uno della tua FF :)
No,sul serio,andrò a far stampare tre magliette diverse:
-Una dove ci sarà scritto:I Love Marianne.
-Una dove ci sarà scritto:I Love PJMarianne
-Una dove ci sarà scritto:Io sposerò la Fan Fiction My life would suck without you.
Vabbè,ora passiamo a cose serie,ti racconterò dal principio:
Stavo girovagando sperduta tra le FF di Harry Potter,cercando qualche fan fiction o su Malfoy o su Fred e George.
Mentre ero ancora nel mondo dei sogni mi sono imbattuta su questa Fan Fiction.Titubante l'ho aperta e:WOW.
Allora,partendo dal fatto che mi ha colpito proprio l'inizio.
Poi il fatto che lei soffra anche abbastanza per questo amore,lei è confusa,innamorata,triste,eccetera.
Poi il primo bacio che mi è piaciuto tanto,la scoperta del padre,Roger che mi sta antipatico come non so cosa,la madre nevrotica (che non centra niente),George e Angelina....
Ti devo dire che sono riuscita ad immedesimarmi molto con la protagonista.
E' come se un po' io soffra con lei,gioisca con lei...
Non vedo l'ora che tu continui,veramente.
Ti avviso che riceverai tantissime di queste recensioni lunghe un chilometro e sappi che le scrivo solo nelle FF che mi piacciono,quindi ti devi sentire onorata.
So che ti sei accorta che io non sto bene però mettici una pietra sopra per favore.
Un bacio.
-Silvia.

p.s.:L'unica cosa di cui potrei "lamentarmi" è il fatto che lei sia amica di Fred e George da millenni come in tante altre FF.Ma io non sono di quelle persone che si mettono a fare scandali per queste cose,sopratutto perchè non è una cosa che mi ha "disturbato" durante il percorso della storia. :)

19/03/13, ore 22:42

Heyyyy ciauuuu c;
Tu aggiorni tardi, io recensisco tardi per vendetta muagmuahmuah.
No scherzo, ovviamente non farei mai nulla del genere, ma avevo una lunga lista da sfoltire e solo ora ho letto questa bellezza djdhebdh
Siamo quasi alla fine T-T e poi mi spieghi io come faccio senza pasticcini, cavolfiori e Ally/Fred? AHHHHHBWAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tanto so che continuerai l'altra, però questa mi mancherà.
MA PERCHÈ DICO COSÌ? NON È ANCORA FINTA! YEAHHHHHHHHHH
il capitolo mi piace *sai che novità* e George lo prendo a mazzate, non si nasconde nulla al MIO AMATO Fred! Ahahahahahahah poverino c:
Menomale che poi sei tu quella degli spazi autrice poco seri!
Baci e alla prossima,

11/03/13, ore 22:39

MAMAMAMMAAAAA IO DEVO SAPERE IL PERCHÈ DELLA TRECCIAAAAAAA WAAAAAAAA T-T
Come faccio sennò? O era solo perché a Fred piaceva così e aveva voglia di fare una sdolcinatezza? O c'è dietro il lato oscuro? Waaa.
Mi piace troppo la fine del capitolo: LEE! Ossantocielo LEE! Ahahahah poveretto.
Beh dai, sarà anche un po' sdolcinato Fred ma lo trovo sempre e comunque IC, il che fa piacere.
Roger è un cavolfiore. Continuo a dirlo anche se in questo capitolo si vede poco.
Anche io odio più la Umbridge di qualsiasi altro insegnante... non che Allock avesse intenzioni tanto buone con Harry e Ron giù alla camera dei segreti, ma vabbè.
Uaaaaa tu aggiorni in frettissima, io mi sento ottusa(?) T-T c-c
Alla prossima,