My life would suck without you
di Lost on Mars

07/05/13, ore 20:21

Awww.... aghsgdushygduY *____________*
*respira* *non respira* haahshhsdswba dcjnjsw ksckjq asjkc asdckms! :D *sclera*
Scusa, ma hai nominato Sirius e dovresti sapere che effetto mi fa..
"Decisi di non indagare più a fondo sulla vita amorosa del mio fratellastro dato che avevo già la mia a cui pensare e avevo un brutto – se non orribile – presentimento." <-- perchè l'hai scritto?? :'C Quel brutto presentimento era fondato comunque, anche se la tragedia è avvenuta quasi un anno dopo.. (a meno che tu non stia parlando di un'altra tragedia?! u.u) Capitolo stupendo, non vedo l'ora di vedere come va avanti (>o<)
AH! Il tuo evidenziatore giallo si è felicemente [?] trasferito nel mio zaino questo pomeriggio, e domani ho intenzione di riportartelo.. vuoi sapere come ho fatto? eh, eh? Lo vuoi sapere? Magia Nera!..
......
Naaa..la tua compagnia di banco me l'ha "affidato"! (della serie *non-si-fanno-nomi* u.u) tecnicamente me l'ha appioppato, ma come dici tu dettagli :')

07/05/13, ore 19:49

Stavo guardando l'episodio di un anime (maddai? o.o) dopo aver studiato greco incessantemente per 1 ora e 17 minuti...Però mi sono detta che non potevo venire domani a scuola e non sapere nulla del nostro caro Roger (spoiler gentilmente concesso dall'autrice) Ora capisco perchè lo devo odiare :) Ma ancora non lo disprezzo, insomma, voleva solo scherzare giusto? *deve-ancora-leggere-il-prossimo-capitolo*
Alla fine stavo sclerando, mi hai ricordato S.Valentino! :'C (passato a guardare "Edward Mani di Forbice")..
Mi odio quando ripeto le solite cose ma un "sei bravissima" te lo posso pure dire ogni tanto :'3 quindi..niente da aggiungere! Continua a scrivere in questo modo e vedrai che tu non avrai bisogno di un treno.. e continua a professare la religione de "i più fighi sono i cattivi" :')
Sayounara ;D
P.s. sei bravissima.

04/05/13, ore 15:04

MALEDETTO MINISTERO, CHE CONDANNA LE PERSONE AD AZKABAN SENZA VERIFICARE SE SIANO VERAMENTE COLPEVOLI!!! ò___________ò (tu sai a chi mi riferisco)
Mio padre lo verrà a sapere! Che poi andiamo! Quelli innocenti li mettiamo dentro perchè tanto, che vuoi che sia una piccola gita ad Azkaban!?Chiunque vorrebbe andarci per fare una visitina ai Dissenatori! E quelli che sono veramente colpevoli li lasciamo uscire perchè sono ricchi/tornati sulla retta via/di buona famiglia, ma dettagli, su! :3
E così, Ally e Fred si separano? *sigh* E mi hai anche spoilerato che il figlio della "suddetta fidanzata" è nato per essere odiato, quindi credo che lo odierò.. Però voglio prima verificare tutta la sua antipatia :D Ti ringrazio di aver sopportato i miei "Oh, Mio Dio!" mentre leggevo in classe :3 e sei anche stata molto comprensiva con i tuoi "LEGGI!" xD
Ahahahah! Voglio più ore di càzzeggiamento a scuola! xD Si impara più con le tue fanfictions che con la prof di italiano.. *you know what I mean*
E così la "suddetta lettrice" vola al "suddetto prossimo capitolo" [?] ... :D

04/05/13, ore 14:52

«Tu, Fred, ogni dettaglio, ora» questo me lo ricordo bene...
E mentre leggevo della morte di Cedric, ricordo anche di averti chiesto se Fred diventava geloso del fatto che Ally si disperasse per lui,
e tu che dicevi che non si ingelosiva, e io "Ah, sì non ce n'è motivo, tanto ora Cedric è morto! u.ù" Uahuahuahuah! *Perfidia mode on*
Eravamo fuori dalla classe accanto al termosifone vero?? xD Quanto mi sono divertita quel giorno! Ricordo che...bla bla bla..
sto deviando la conversazione *scema* Seriamente quando ho letto "William" ho pensato "WTF?" e così ho cominciato a fare strane ipotesi su chi potesse essere questo tipo..
Ipotesi fondate dato che questo capitolo finisce lasciandoti a bocca asciutta TwT
E' comunque stupendo, quindi come sempre la mia recensione è positiva, così positiva che potrebbe diventare la padrona del mondo [?]
Al prossimo capitolo, Morgana. [-B]

04/05/13, ore 14:38

Lo avevo letto in classe insieme a te (aah, bei momenti) quindi sono dovuta tornare indietro per recensirlo.
E' troppo bello per avere solo una recensione. E' una cosa inconcepibile. Inammissibile. [della serie *Lo dirò a mio padre* xD]
C'è stata la dichiarazione, ah la dichiarazione più bella che io abbia mai letto! E poi si è intromessa quella piccola..emh.. Ginny, che compare quando io non ce la vorrei (e quand'è che io la voglio? MAI! Di conseguenza quel personaggio non dovrebbe neanche esistere ù.ù)
Ti confesso che mi è preso un colpo quando ho letto «Sai, un volta sulla Torre di Astronomia, una ragazza dai capelli neri disse che mi odiava, mi odiava perché ero sempre carino con lei, perché i miei occhi, il mio sorriso e il mio modo di fare l’avevano fatta innamorare di me, perché non riusciva a dimenticarmi e anche se ci fosse riuscita si sarebbe sentita così vuota da rendersi conto che io ero l’unica cosa di cui avesse realmente bisogno»
Cioè, avevo già qualche sospetto (altrimenti come sarebbe andata avanti la storia? =w=) ma poi credevo che non sarebbe saltato fuori niente e invece...
Questo dimostra quanto mi fanno emozionare le tue fanfictions.

30/04/13, ore 21:04

Aww! Che teneri! Mi hai fatto penare 9 capitoli per questo bacio, ma ne è valsa la pena! =w=
L'ultima parte penso sia la migliore, ogni volta riesci a coinvolgermi con una semplicità che mi fa paura! E' una storia così attentamente curata e ben scritta che non riesco a capire come mai non sia venuta in mente alla nostra amata J.K.Rowling (troppo impegnata a fare fuori Sirius e Remus, vero? <.<)
Se ho scritto qualche cosa strana non prendermi sul serio, sto delirando in preda alla febbre quindi è del tutto normale che io scriva più cavolate del solito.. :3
Well...credo di avere finito..non posso elogiarti troppo, ti monteresti la testa e.e <3
*Per qualsiasi insulto/riferimento a fatti o persone leggere la penultima riga* :3

30/04/13, ore 20:16

Lo so che ti avevo promesso che avrei letto gli altri capitoli e ti chiedo scusa per non averlo fatto prima! Ho duvuto fare i compiti di tu-sai-cosa (non voglio neanche nominare quelle infide materie <.<) e stanotte mi è venuta la febbre.. (motivo per cui non ero a scuola) così, agonizzante, ho deciso che invece di continuare a leggere "La coscienza di Zeno" era più salutare drogarmi con qualche fanfiction potteriana (se devo stare male, almeno preferisco morire dopo aver letto di Fred e George u.u) e ho pure scoperto che computer, febbre e televisione sono una miscela terrificante.
In ogni recensione dico che è il mio capitolo preferito perchè più va avanti e più la storia migliora! :) (ergo credo che l'ultimo capitolo sarà il mio preferito..o forse un capitolo un pò prima della fine *if you know what I mean) Sayounara!
P.s non ho fatto uso eccessivo di faccine...deve (DEVE!!) essere la febbre! ò.ò

21/04/13, ore 13:48

Noooo è finita.
*piange* T_____________T
Bellissima la fine veramente complimenti.
Sai,questa Fan Fiction mi è piaciuta veramente tantissimo,poi scrivi anche molto bene.
Il banner che hai fatto è fantastico,complimenti.
Ora ti lascio perchè poi so che diventerò sdolcinata e non voglio.
Un bacio.
Sill♥

PS: Spero che tu scriva altre FF su Freddi.

21/04/13, ore 09:30

Mi piace un sacco questo epilogo, anche se ovviamente avrei voluto che la storia proseguisse.. Ora va dritta dritta tra le mie preferite!

21/04/13, ore 09:02

Bwaaaaaaa è finita c-c f-f..finita, e io come faccio ora?
È un finale perfetto, concordo con il fatto che per sposarsi sarebbe stato troppo presto, ma magari, chi lo Sto arrivando!, ci scriverai una bellissima missing moment sul matrimonio i su una giorna al Tiri Vispi Weasley OuO
Beh, non so cosa dire, la storia è tra le mie preferite ormai, ma un po' mi dispiace lasciarla, perché ci siamo conosciute con questa, e sapere che non ci saranno altri capitoli un po' mi rende triste.
*ora posso recuperare i capitoli di Carpe Diem ahahahah*
Bacioni, e complimenti per tutto il lavoro, per ogni singolo capitolo, per il banner, per la perseveranza,
Alla prossima, perché ci sarà sicuramente una prossima,
-Joanne c:

20/04/13, ore 16:35

Noooo!!! Non può finire così!!!! Questo capitolo finale è stato bellissimo anche se però pure troppo corto! Devo sapere se Fred morirà come nel libro capito?! Non puoi lasciarmi così! Ma io so che sei una brava persona e che quindi pubblicherai un altro capitolo in cui disperderai ogni mio dubbio, altrimenti in uno di questi giorni potresti trovarti sotto casa una pazza armata di fiaccole e forconi. Detto questo aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti ripeto che questo capitolo NON FINALE è veramente bellissimo, complimenti!

20/04/13, ore 15:33

Non potevi finirlo meglio, complimenti <3
Quasi non ci credo che sia finita... e pensare che questa è la prima ff che ho letto !! ç____ç
Devo dire che aspetterò una missing moment.. perchè questa storia finita non ce la vedo proprio o:
Credo di ringraziarti a nome di tutti per averci regalato nuove emozioni (?)
e io ti dico "alla prossima" perche DEVI scrivere le missing moment ù___ù
ahahah un bacio :*

20/04/13, ore 14:02

Devo almeno recensire il prologo! hxkfjdh
Me gusta,inizierò a leggerla adesso anche se come vedo l'hai iniziata da tanto :)
La metto nelle preferite hsdfkjh
Complimenti.
IL BANNER MI FA IMPAZZIREE *--*

19/04/13, ore 14:40

Ciao cara c: E bene si,, sono tornata u-u mi spiace molto non aver potuto recensire gli altri capitoli, ma sai avevo perso la password e la mia e-mail dava di matto ahah xD Ma alla fine sono di nuovo qua.. La storia eè meravigliosa... Complimentier il capitolo precedente x'D aspettavo con anzzzia quel momento ;) ahahhah Sono felice che la storia finisca qui, perche in un certo senso la morte di fred è una cosa troppo atroce da scrivere, sopratutto dal punto di vista di Ally ! Quindi fred continuerà a vivere PER SEMPRE u-u Bhe un bacio, ora vado ad aggiornarmi sugli ultimi capitoli delle tue ff... Sn rimasta parecchio indieto :*

15/04/13, ore 19:28

"hai ragione, questo capitolo è davvero una cacca equina" NON LO SCRIVERO' MAI. ù.ù... cioè l'ho scritto, ma solo per dirti che non lo penso.. [i miei pensieri al momento sono un pò intrecciati tra di loro, mi hai anche fatto riflettere sulla mia situazione sentimentale :') ] conclusione: non c'è una conclusione, o almeno non ancora..non finchè non avrò visto Angelina in lacrime, mentre Fred e Ally si dichiarano, e la Mc.Granitt che si mette il cuore in pace, che sono giovani e fanno il caspio che voglio, e che Georgie si trovi una ragazza pure lui e che questo mondo dominato da persone cattive diventi bello, e tutti balleranno e canteranno come il piccolissimo elfo [emh..sto sclerando..colpa del film "una serie di sfortunati eventi" ^^"] *si eclissa*