My life would suck without you
di Lost on Mars

08/03/13, ore 15:09

Perdonami tanto se lo scorso capitolo non ho recensito, ma non ho avuto tempo .____.
che dire... Oddio...sei un genio, la storia la stai svolgendo al meglio! Per quanto riguarda il capitolo scorso abbiamo inconyrato un Fred tenerone ow che bello u-u Però mi piacerebbe vedere qualche momentino piu dolce tra i due, corri cosi in fretta e io ci soffro t-t ahahah apparte questo, guarda non vedo l'ora che aggiorni sia questa ff che l'altra LilyxScorp eheheh un bacio :*

07/03/13, ore 07:18

Weiiiiiii ::3 Roger-Carciofo oh yeahhhhh
Sappi che ho messo l'altra fic tra le ricordate, appena posso vado a leggerla!!
Dato che non mi sento molto bene è abbastanza probabile che rimanga a casa e ciò accada molto presto, comunque...
Il capitolo mi piace, ma ho trovato qualche errorini in più rispetto alle altre volte, comunque è fantastico, anche perché abbiamo il ritorno di Fred yeahhhhhhh.
Piccoli Fred e Ally ahahahahah muoio.
George è fantastico, skste.
Uhm.... Sirius mi inquieta, devo scoprire chi sono i suoi genitori, secondo me lei potrebbe aver accidentalmente visto la morte di sua mamma o di suo padre e quello lì non è uno dei suoi veri genitori OuO ma lascia stare la mia mente perversa.

03/03/13, ore 23:45

Ueeeeei :3
Eccomi qui, certo che leggerò la tua nuova storia, stiamo scherzando?!?!?! E poi il banner attira molto OuO
Mhdhdjsjsjdhfh <3 La new generation non è tra le mie favorite ma, chissà, forse mi ci potrei appassionare :3
Venendo al capitolo, tsk tsk tsk prevedo grandi cosa per il prossimo ahahaha
Finalmente lasciamo il cavolfiore e ci spostiamo dai rossi OuO
Poi, aspetta, a Grimmauld Place c'è anche Sirius, right? No perché io amo Sirius ahahahahah.
Avevo paura che fred non la perdonasse, invece il mio tesorino(?) è dolce e comprensivo, awwwwww.
... e per fortuna poi!
Scrivi bene scrivi,
Mi piace, com sempre d'altronde,
Alla prossima&See you SOON,

03/03/13, ore 12:28

Aaah. Mitica! Non c'è dubbio. Mi hai colta alla sprovvista... Sapevo che noi siamo infinito ti avrebbe ispirata *--* Precisiamo che on so che dire D: davvero, non mi aspettavo nessuna di queste rezioni. E ora comincio ad odiare Roger, ma che razza do corvonero è??? t-t povera Ally, ora DEVE sistemare le cose altrimenti io piango :'( Mha, dai, credo che Fred capirà... O i sbaglio? No, no non posso sbagliareee. Mi raccomando aggiorna presto :* un bacio <3

28/02/13, ore 21:16

Prima di tutto ho bisogno di scrivere che la mia nuova icon è figa e che in locked out of heaven bruno mars sembra un po'mongosplettico.
Scusa ma ne sentivo la necessità, e credo che sei una delle poche che ora non mi prenderà per pazza. Dovresti.

Poi io ti amo perchè hai scritto Nada, Niet. IO LO DICO IN CONTINUAZIONE; UNA COSA PAUROSA.
Comunque, lo dicevo io che Roger è un cavolfiore.
Povera Ally, nella sua camera-bunker.
Seriamente, credo che amputerò a Roger il braccio CASUALMENTE appoggiato sulla spalla di Ally, che mi sembra sia la fidanzata DI FRED. Capito cavolfiore?! Fred. FRED. Non cavolfiore, ecco.
Non chiedermi perchè lo chiamo cavolfiore, ti scongiuro ahaha.
7 e 1/2 in latino? BRaaaaaaaaava, ti capisco, sono contenta per te c:
Io domani scrivo la fremione perchè non vado a scuola, so che non ti interessa ma devo tener caldo l'argomento Fred.
A proposito di Fred, visto che bella la luna? Ahahahhaha *-*

24/02/13, ore 00:11

Wei wei wei wei wei c:
Allora, premettiamo che la lettera di Fred ad ally mi piace tanto,
Nel senso, si capisce che è Fred a scrivere ed è IC, grazie al cielo non gli hai fatto mettere "amore mio tesorino cucci cucci" o altre cose del genere; ammirevole.
Coooooomunque, lo sapevo io che Roger era un cavolfiore!!! Te l'avevo detto, quel ragazzo non porterà nulla di buono T-T
*u gattaaaaa getttt aaaap ennddddd traaaaai* vabbè ascolto P!nk.
Non che le mie di recensioni siano proprio serie ahahahahha
Tu ti scusi perché non aggiorni in settimana, cosa dovrei dire io? Mi sento terribilmente in colpa ogni volta che ritardo T-T
Grazie per avermi messa con le altre nello spazio autrice gnac gnac c;
-Joanne
Ah, scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare c__C

23/02/13, ore 14:54

sei una persona orribile, sisi. ok, no, scherzo. però sei DEPROREVOLE u.u (spero che qiesta parola esista sul seril....) Comunque freddie e Allie.sono proprio dolci, e mi piacciono un mondo come coppia, sempre di piú. Bella scoperta per il papà di Allie, sarà davvero sconvolto...Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo.
Lena xx
p.s. grazie per avermi ringraziato (??)

23/02/13, ore 13:54

Sono tanto lieta di renderti felice ^-^ e ti invidio perchè potrai vedere noi siamo infinito, io invece ovrò rassegnarmi all'idea di vederlo l cinema, per via della lontnanza da casa t-t
E TU NON SEI PER NIENTE ORRIBILE. Anche io la mia storia non la aggiorno da tempo. Io mi blocco spesso, ma a differenza tua non ho nessuno che mi segue ahaha
In questo capitolo ci sono parecchie cosucce interessanti, e sono sicura che dopo il rientro dal cinema scriverai 5-6 capitoli così di fila. Ho letto il libro e quindi ne so qualcosa xD
Bhe alla prossima cara <3 è sempre un piacere recensire la tua storia, un bacio :*

18/02/13, ore 14:44

Ok. Sto aspettando on ansia la lettera di Fred u-u E oora vorrei tanto capire perchè quel Roger si comporta cosi D: lo trovo irritante. Anche questo capitolo, corto si xD, è strabello . Aspetto il prossimo, eh scusa il ritardo :( *corre su canale 5 per riuscire a vedere x l'ennesima volta il promo strafigo di hp* ù-ú

15/02/13, ore 22:24

UNA OS SU LIAM WAAAAAAAA IO AMO FOLLEMENTE LIAAAAAAAAAAAM
la leggerò il prima possibile :333333333

A dir la verità io amo follemente Oliver, ma mi va solo bene che non sia lui, e devo dire che Roger come fratellastro ci sta, dai.

È la terza volta che riscrivo Sti due pezzi di recensione perché sono nel letto dall'iPad e per sbaglio li cancellavo sempre ehehehehhehehehehhehehe c_c

*sclerotime*
Quando ho letto sto pezzo: «Anne ci aspetta dentro, lei e suo figlio sono andati via quasi subito» Mi disse mio padre suonando il campanello. - la mia reazione è stata tipo "SUO FIGLIO È HARRY STYLESSSSSS" poi mi son ricordata ahahahahahah

La lettera di Fred? Fdfhjkl voglio leggerla *-----*

A presto,

13/02/13, ore 08:58

Ehi ciao.. :) Ammetto che leggo silenziosamente la tua fanfiction da parecchio ma ora non riesco a contenermi,*^* sono nuova qui e quindi mi vergognavo un po a recensire u-u volevo solo esprimerti la mia gratitudine... Perche??! Bhe ammetto di essermi appassionata al personaggio di Fred solo dopo la sua morte t-t Ora leggendo la tua storia ho scoperto un personaggio del tutto "nuovo" che ora è diventato uno dei miei preferiti :)) devo dire che l'idea del quaderno è abbastanza comune ahaha anche le frane come me ne fann uso D: bhe ora ti lascio, e prometto di recensire tutti i tuoi capitoli a seguire ;)) sei bravissima a presto <3

12/02/13, ore 14:38

Ueilàààà ma va, non fa schifo. Anche io ho una specie di quadernino delle fan fiction, ci avevo impostato il crossover e... boh, è molto utile vero?
ASPETTA: QUEL CAAAAAAAVOLFIORE DEL SUO FRATELLASTRO SI INTROMTTERA' NELLA LOVE STORY FRALLY? fred-ally ahahahahahah boh vabbè T^T
Non dirmi che è qualcuno di conosciuto, tipo, tipooooo lee ahahahahahaha ç-ç
Non posso aspettare, devo assolutamente sapere!!!!
-Joanne ansiosa a cui piace il capitolo :33

11/02/13, ore 15:48

ciao tesoro! innanzitutto mi scuso per non ver recensito loscorso capitolo, ma me n'ero dimenticata... che testa! succedono unmucchio dk cose in entrambi i capitoli, non mi aspettavo il ritorno del papá di Alison.... sorpresa! sei stta molto brava, complimnti e.e
A presto,
Leeeeeeeena xx

09/02/13, ore 00:13

Weeeeeei anche se shippo la larry solo come amicizia, passo molto volentieri dalla tua storia-OS (:

William??? Uhm... un parente di Allison, per forza, importante per il racconto a questo punto... oppure il suo padrino, o qualcuno di simile è-è

Ceeeeeeeedric nuoooo ç-ç Non è un personaggio che mi sta particolarmente simpatico, lo ammetto, però mi spiace sempre tanto per lui e la sua famiglia quando arrivo a questa scena.

-> almeno ci mandò tutti tranne me. (non sarebbe meglio senza il ci? e con la virgola dopo almeno? a dir la verità è mezzanotte passata, sono mezza addormentata ma volevo leggere assolutamente, quindi perdona ma non sono proprio lucida è-è )

Fred e Allyyyyyyy <3 afgshjkshc <3

Joanne

04/02/13, ore 21:38

Aspetta, magari lei è la lontana parente di Neville, i Lupin, Tonks... Boh, ma si chiama clark (?) Ahhhhh insommmmmaaaa poi non ci capisco niente ahahaha

Mi fa piacere che aggiorni in fretta, non come me eWe E... Tra rose e fiorrrrrr nasce l'amorrrrrr Fred e ally si vanno a fidanzarrrrr OuO Hai visto che nella canzoncina? ;) Ne comporrò altre per l'occasione :)

Comunque bella, scritta anche bene asdfghjklqwertyuiopzxcvb <3

See you soon,