Cats
di The Corpse Bride

03/12/08, ore 21:44

NOOOOOO!!!davvero nn aggiorni +???è un peccato...scrivevi veramente bene!!T-T

21/10/08, ore 22:51

è fantastica, favolosa super mega grandiosa........l'adoro!!!!!!!Ti prego non dirmi che non è finita qui perchè voglio il seguito!!!!!!!!Ti prego a distanza di mesi vorrei che continuassi perchè è davvero bella e poi scrivi da dio!!!!! Ciao Ciao One KISSS!!!!

23/08/08, ore 16:23

Innanzitutto mi scuso perk ho scoperto sl ora qst ff ^^""....coomunque mi piace veramente tantissimoooooooo!!!!!!Soprattutto il fatto k sia una RuNami!!!!(sn così pucciosiiiXDXD).. spero k aggiornerai presto,ciau!

any
31/12/07, ore 19:04

fantastica, fantastica, FANTASTICA!!! adoro questa fanfic e spero davvero che tu continui... solo una cosa... ma visto che nel capitolo rufy era solo un frutto dell'immaginazione di nami, non ha veramente preso parte al dialogo,giusto? quindi per lei era un po' come parlare da sola, no? comunque, please continua ad aggiornare perchè questa storia mi piace troppo!!!

11/10/07, ore 18:44

Ok, per la serie "meglio tardi che mai", eccomi al commento^^" Certo che è all'altezza delle vecchie fic!** E poi le tue RuNami non stancano mai, è sempre un piacere leggerle^^ Molto bello questo capitolo** Povera Nami, le campane si sono proprio divertite con lei U__U Ma almeno ora il suo turno è finito ç_ç Io aspetto sempre il turno di Rufy che suppongo sarà l'ultimo, quindi meglio armarsi di pazienza XDD Ora tocca al povero Usopp?^^"

ginny85
21/09/07, ore 12:58

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato questa storia e ti avverto che è entrata tra le mie preferite. L'ambientazione gotica è affascinante, e in alcuni tratti mi ha fatto rabbrividire per lo spavento, stile Usop! ^^ Di recente mi sono riletta tutto il fumetto dal numero 1 in poi e ho decisamente rivalutato la coppia Rufy/Nami. Mentre prima ero una Nami/Zoro incallita, leggendo meglio ho capito che questi due personaggi non sono molto ben assortiti, e... insomma, Nami è soltanto del capitano! ^///^ Quindi aggiorna presto questa bella ff un pò dark che voglio vedere come va a finire (soprattutto a questi due). Baciotti! Ginny

05/09/07, ore 18:37

NOn oso immaginare che cosa avverrà al prossimo capitolo. Brava come sempre. Sara

kimss87
05/09/07, ore 15:39

Non so dire se questo capitolo mi piaccia o meno...so soltanto che sto piangendo a dirotto e non riesco a fermarmi...il mio triste pianto e l'unico commento che mi riesce ora su questo tuo ultimo capitolo.

02/09/07, ore 13:23

Asuka!!!*_____* Le tue RuNami mi erano mancate da morire!ç_ç E questa direi che mi piace moltissimo** Il primo capitolo con la scena all'esterno e poi quella nella cabina (ahh, i bei tempi in cui insultavo Bibi ogni volta veniva nominata XDD) è stupendo *_* E poi si arriva sull'isola... molto suggesiva O_O E mi piace l'idea che ognuno debba affrontare il suo passat lungo la scalata della torre... Mi chiedo cosa succederà quando toccherà a Rufy** Felicissima che tu sia tornata a scrivere RuNami**

31/08/07, ore 12:27

Te lo avevo promesso che ti facevo una bella recensione!!XD mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Si, ma io voglio il baciooooooo tra Rufy e Nami! Uffi!!! Vabbè, aspetterò, se verrà!XD Baci baci da Fuffy91!

31/08/07, ore 11:06

ciao ho letto la tua ff e mi piace troppo. ti prego aggirna presto

30/08/07, ore 17:35

Per tutta la rete? XD Nel fandom di OP qualche anno fa semmai XD comunque no, mi vergogno troppo di quella roba lì XD magari un giorno la riscrivo daccapo, ma dubito... nel frattempo godetevi questa che tanto sarà luuuunga e piena di schifezze angst come al mio solito è_é.

Sae
30/08/07, ore 17:25

MI piace sempre di più, questi ricordi non ricordi, questi discorsi a metà tra il serio e il triste... mi chiedo cosa succederà quando ci sarà il turno di Rufy... U_U pubblihi la fan fic che ti ha reso famosa per tutta la rete?? Sono troppo curiosa e vorrei tanto leggerla...!! Un bacione

kimss87
30/08/07, ore 13:48

complimenti per l'ultimo capitolo...la tua fan mi era mancata un casino....ottimo capitolo e i discorsi tra nami e rufy sono cosi reali, tutto nella tua storia sembra cosi reale, bravissima.

22/08/07, ore 00:00

Quanto, QUANTO mi piace! *__* E' un racconto davvero affascinante. Me lo metto subito tra i preferiti così non mi perdo gli aggiornamenti. I miei più vivi complimenti, anche la caratterizzazione dei personaggi mi aggrada parecchio. Era tanto che non leggevo qualcosa su OP e sono stata fortunata ad essermi imbattuta nella tua Cats. Bramo un nuovo capitolo!