Last first kiss.
di Niallpleasehugme

21/03/13, ore 21:33

ok ho letto tutto. devo dire che ogni capitolo è fatto bene, senza troppi errori e la lettura è scorrevole. il contenuto è interessante.
spero che continui presto c:

21/03/13, ore 21:13

Questa è la sezione delle storie ORIGINALI! La tua è una fanfiction e va postata nella sezione giusta che non è questa!
Devi spostare la storia.

09/03/13, ore 12:36

mi ricorda molto me stessa questo capitolo, ho appena incominciato e ora vado a leggere anch gli altri capitoli, davvero molto bello, scrive anche molto bene.<3

04/03/13, ore 20:04

E' stupendo, non dire cretinate. La scrittura secondo me è bella lol c: continuala presto, sono curiosa

04/03/13, ore 18:35

Oh gosh si stavano per baciare, ok basta! Cioè, ma Niall non può fare così, si vede che prova interesse per Rose, perchè va a baciare quella troia? Cioè io lo picchio! Ok, basta. Io spero che lo farà entrare così potranno finalmente chiarire. c: Spero che continuerai presto, alla prossima! c:

04/03/13, ore 16:31

amore miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio, e' troppo sahfdas.
vedi di continuare presto prima che ti pisci in testa (:
ti amo, cià.

02/03/13, ore 20:15

ehi, dolcezza.. Smettila di dire stupidaggini.. Questo capitolo é davvero bello.. Come gli altri del resto! E come te! Sei splendida.. E io sono sempre più curiosa.. Ma Niall cosa pensa?? Te l'ho detto, sempre più curiosa.. Chissà cosa combinerà ora.. Mi raccomando, aggiorna presto,eh.. Nn farmi più aspettare così tanto.. Un bacio splendore.. Ale!

18/02/13, ore 18:51

asdfgh Oddio è stupenda. Ti prego continuala presto, ora la metto nelle seguite :) dimmi quando la aggiorni che voglio vedere come va avanti c: baci rebecca x

18/02/13, ore 14:30

amore miiiiiiiiiiiiiiio.
questa storia e' tanto sajdghash.
tipo che mi sono sciolta io peggio della protagonista a leggere "non sono Liam."
ti giri e ti trovi quel figo della madonna davanti, cioè .. cioè .. CIOè, VOGLIO DIRE.
okay, la smetto.
continua presto o ti piscio in testa OuO

17/02/13, ore 00:00

mi piace come storia. anche se lei è un'autolesionista e io odio quando parlano dell'autolesionismo.
dai che a Rose piace Niall u.u è palese come è palese la vittoria della Roma sulla Juve u.u lol.
continua presto :*
Ross:).

14/02/13, ore 21:17

HHAHAHHAHAHAHA. OK, la parte finale è la migliore. c: Cioè! "Rose, ricordi ciò che ti ho detto poco fa riguardante ai ragazzi?" "Sì" "Fai finta che non ti ho detto niente" hahahahahah oddio, è bellissimo! Capitolo stupendo come sempre, continua presto! c: Alla prossima!

14/02/13, ore 15:41

oddio asdihasio mi piace tanto sai? ajshdso
e poi è scritta anche moolto bene! brava, davvero!
Continuo a leggere i prossimi cc:

14/02/13, ore 15:06

oh mio dio, cazzoculo merdaaa jksfhsjhgks è perfetto. cioè, forse un pò corto, ma non fa niente, dskjdshd che succede tra niall e rose? devi muoverti a scrivere il continuo cc e tra harry e mary? marò, dhsdfjkds che cuccioli tutti quanti ahahaha
mi piace un sacco come scrivi cucciii, ti prego, aggiorna presto cwc
la tua mary fsjdgfks <3

14/02/13, ore 14:42

ciao bellezza! Ti sei fatta più che perdonare.. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.. Chissà che succederà.. Mi raccomando, aggiorna presto perché non sto più nella pelle.. Mi piace troppo.. I ragazzi sono davvero dolciosi.. Se ti va potresti passare dalle nostre ff (siamo in 2!) ci farebbe davvero piacere sapere che ne pensi.. Se nn passerai nn importa.. Scusa se ti ho annioata! Cmq continua presto tesoro!! Un bacione, Ale!

13/02/13, ore 20:24

Ciaaao bella, eccomi di nuovo, ho letto tutti e due i capitolo da come hai capito, ok la smetto! c:
Scommetto cento euro che quello che la saluta è Niall! Hahah c: Spero che continuerai presto, alla prossima