Last first kiss.
di Niallpleasehugme

09/06/13, ore 00:33

omg, amo la tua ff, continua presto, sei bravissima xx

30/04/13, ore 11:54

scusa scusa per il ritardo con cui recensisco ma ho avuto dei problemi lol. comunque mi piace un sacco: rose è dolcissima e niall pure. violento è fantastico (?). dimmi quando aggiorni così leggo. ah, un'ultima cosa: ho aggiornato anche io con il terzo capitolo (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1803592), se ti va passa xx

28/04/13, ore 18:37

Oddio ho letto tutta la ff e è fantastica ** Neanche questa è la solita storia con la ragazza perfetta.
Beh che dire? è fantastica! Scrivi in modo molto scorrevole ed è facile capire il senso della storia ed è una cosa, odio le trame intrecciate e complicate
Ripeto FANTASTICA, STUPENDA, BELLISSIMA.
-Fra;

25/04/13, ore 23:06

fellona miaaaaaaaaaaa.
hai capito a niall, il pervertito di merda che non è altro.
ma poi la cena sahdhfdasgh.
brava la mia fellonina.
aggiorna, muovt.

25/04/13, ore 18:38

ciao bella! scusa il ritardo; ma sono 92765 giorni che non entro su efp...questo capitolo è molto bello! aspetto il prossimo ahahaa
Niall è super cuccioloso amdjagxa

07/04/13, ore 16:21

Questo capitolo è un qualche cosa kdhuisuy<3
devi assolutamente aggiornare in fretta! uu
è davvero molto bello, soprattutto l'ultima parte,Niall trasgy mi piace auhdu

06/04/13, ore 23:41

ciao bella! macchè una merda, è molto carino! Niall è cuccioloso :3 hahahahahaahahaha e Liam e Ash jqwndkfnkjnef Mary sono io u.u ho deciso io! ahhahaahahaha lol

06/04/13, ore 18:31

Ehi c:
bel capitolo, mi piace, come gli altri d'altronde.
Niall agressivo fa' molto arrrgh (?).
No vabbè, mi piace davvero.
E' una storia stupenda e scrivi molto bene.
Continua presto che mi ha lasciata col fiato sospeso.
Brava ancora c:
Baci

horansipod xx

05/04/13, ore 19:44

lasci a tutti di merdaaaaa cosiii' AHAHAHAHHAHAHAHA senti mo se non continui ti uccido. UCCIDO. amore, adoro la tua storia, lo sai benissimo lol ti prego, inizia a scrivere il continuo e gente, ringraziatemi per il niall aggressivo AHAHAHAH love u

05/04/13, ore 15:55

Heeeeeeeey li ho letti :) Veramente una storia carina,mi piace. Inutile dire che devi continuare al più presto u.u ahahhah complimenti :D

24/03/13, ore 22:58

okay, okay, sei libera di amarmi. HAHAHAHAHAH.
le idee flash a mezzanotte, ja uu
comunque, il capitolo e' venuto ashjdfasghsda.
anche con le cose che ci hai aggiunto tu.
brava amore, brava.
askjgdashgsah

24/03/13, ore 11:37

Ciao bella c:
Sono la rompicoglioni di twitter.
Che dire? Ho letto tutti i capitoli, sono scritti molto bene e senza troppi errori.
Amo come scrivi e amo già questa storia.
E falli baciare a quei due, sennò ti tiro un pugno via fax (?).
Rose mi sta molto simpatica e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi avviseresti o qui o via twitter quando aggiorni? Gracias in anticipo, bellezza.
Baci :)

horansipod xx

22/03/13, ore 22:05

Mi piace molto, sei brava a descrivere cosa prova Rose.
Penso sia Niall, quello che le dice 'cosa stai facendo?' e spero lui l'aiuti ad accettare se stessa.
Davvero bello fghjk c:
xx

22/03/13, ore 16:09

Ohoh, cioè tu non puoi farmi questo! c': Io volevo il bacio, il b-a-c-i-o.
Ma tra poco succederà vero? sisi c: Comunque la storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima! c:
(sono _tommovoice_)

22/03/13, ore 08:48

splendoree.. É semplicemente stupendo.. Povera Rose.. Mi dispiace una sacco.. Per fortuna che c'é Niall.. Cucciolo.. Spero che vada tutto bene.. Mi dispiace davvero tanto.. Soffro quando le ragazze soffrono.. Sei davvero brava e la tua storia mi piace ogni capitolo di più.. Dopo averti rotto mi dileguo.. A presto tesoro.. Un bacione.. Sei splendida.. Ale!