Last first kiss.
di Niallpleasehugme

29/06/13, ore 11:35

Mi piace questo capitolo,la trama comincia ad infittirsi e si presentano sempre più personaggi...il tutto sempre ben scritto.
Che dire?vado a leggere il prossimo

28/06/13, ore 17:04

Che dolce la bidella.anche questo capitolo ha attirato molto la mia attenzione...credo che seguirò la tua fanfiction,anche se non sono una directioner...mi piace.
La leggerò di sicuro :)

28/06/13, ore 16:59

Ciao,sono @carlshuster su twitter Ho appena cominciato a leggere la tua fanfiction e devo dire che mi piace:è ben scritta quindi non dai noia al lettore e le descrizioni soprattutto anche quelle del personaggio lo spingoo a proseguire la lettura,che si rivela scorrevole e veloce. Il personaggio che hai descritto all'inizio mi ha fatto un po' piangere,è molto simile a me a perte per l'auto Esionismo a cui io ho trovato diciamo un'altra soluzione. Non faccio parte del fandom,scusa se sbaglio i nomi. Che tenera la parte di Niall (giusto?) Ti giuspro che sto piangendo insieme alla protagonista cwc. Io devo leggere il continuo,devo assolutamente :)

26/06/13, ore 01:35

ciao bella cc:
questo capitolo è stupendo.
niall è dolcissimo, quel sogno non diventerà mai realtà. magari ci fossero ragazzi che non si basano solo sull'aspetto fisico ahah
sei bravissima a scrivere, mi piace il tuo stile. le parti descrittive erano molto chiare, complimenti.
brava, cia' <3

23/06/13, ore 17:43

Non. Puoi. Lasciare. Un. capitolo. Così ! Cioè mi è quasi preso un infartooooo ! ** Io li adoro sempre più a sti 2. Cioè mi sto proprio innamorando ** Sono tenerissimiii lols By the way continuo a dire che la storia è bellissima, ma è seriamente quello che penso. Sarò monotona, ma è così lols. Alla prossima, xx.

23/06/13, ore 17:25

Ancora Nose feelings ** Li adorooooooo ! Perché al mondo non ci possono essere più persone come Horan? By the way, la storia mi piace davvero tantoooo :) e' bella, è scritta bene e mi fa un pò sognare ** non oso immaginare quando arriverò a leggere il 9° ed ultimo capitolo per ora. Sarà un'agonia aspettare che tu aggiorni ! Per adesso è tutto, xx.

23/06/13, ore 17:13

awwww qui si iniziano a vedere i Nose feelings (nose sta per Niall e Rose, fa cagare lo so, ma è l'unico nome che mi è venuto in mente lols), Niall è troppo tenero e dolce come al solito ! ** Lo adoro ! Stavo dicendo, si stanno iniziando a vedere i primi sentimenti e le prime emozioni ** :) adoro questo capitolo ;) alla prossima, xx.

23/06/13, ore 16:48

2° recensione :) Niall è geloso, o è solo un impressione mia?? Ma che teneroooooooo ** Comunque, il tema dell'autolesionismo è delicato, molto, ma non ti giudico per averlo usato. by the way, la storia è ancora nei primi capitoli quindi ho poco da dire ! :) baci, alla prossima xx

23/06/13, ore 16:23

Recensisco il primo capitolo perché ti avevo detto su twitter che gli avrei recensiti tutti, quindi parto dal primo. Mi dispiace per l'enorme ritardo ma sono stata super impegnata lols Sono @_crazymofos su twitter, in caso tu voglia accertartene ;) Comunque, la storia è bella :) mooolto bella ! Per adesso dico solo questo, le recensioni si faranno più dettagliate negli altri capitoli ! xx

22/06/13, ore 14:21

Oddioo me gusta mucho! Quando lei si taglia... mi veniva da piangere!
Scrivi benissimo, non ho nulla da dirti! Awh, passo a leggere gli altri capitoli subitissimo!
Ps: sono @Happiness_Louis su twittah <3
Baci bellissima!

20/06/13, ore 19:30

Hey bellezza, come va?
I tuoi capitoli mi appassionano ogni volta, non puoi non continuarli, tu devi continuarli bahfasgfnas
Amo questo capitolo particolarmente,forse perchè mi rivedo nella protagonista (e ha anche metà del mio nome).
CONTINUAAAAA.
A presto.
Baci

19/06/13, ore 21:00

Ma buongiorno bellezza!Come va?Allora sono venuta a commentarti il capitolo.Sono @1Daremysmilever se volessi saperlo e ti avevo promesso che sarei venuta.Allora la storia è bellissima,sei molto brava a scrivere e loro due sono dolcissimi insieme,descrivi davvero bene.Non scherzo,chi non segue questa storia non capisce nulla.No,scherzo.é davvero bello che lei abbia smesso di tagliarsi per Niall e lui è dolcissimo a dirle quelle cose.Davvero,magari ci fossero ragazzi come lui in giro.Ok,dopo questo ti dico di continuare perchè la storia mi appassiona sempre di più ed è davvero originale.Ok,dopo questo ti lascio e ci sentiamo nel prossimo.
P.s=Ti prego non cancellarla,se vuoi ti faccio pubblicità,ma non farlo perchè mi piace tantissimo questa storia.Ciao.=)

19/06/13, ore 11:56

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

18/06/13, ore 23:05

Oh mio dio mi sto sciogliendo c: amo la tua ff ! Continua così c:

18/06/13, ore 20:45

L'ho letta tutta d'un fiato,continua così... bravissima

aggiornaaaa (sono in ansia)
a presto