Happily Married
di Kirinin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/07/07, ore 21:45

Quando ho letto l'intro la mia reazione è stata: ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! O_O è l'unica cosa che mi è venuta in mente! e mi ha lasciato a bocca aperta, letteralmente sconvolta! Voglio dire, non si legge in molte fiction (in nessuna in realtà) che Ranma-chan è sposata con Ryoga e ha una figlia da lui! mamma mia... ho ancora il batticuore dallo shok! XD L'autrice è davvero geniale ad avere intrapreso una fiction così "fuori dalgi schemi", è stata molto coraggiosa, e per questo le faccio i miei complimenti (e anche a te per averla tradotta!)! Nel leggere il capitolo dopo lo shok ho cominciato a ridere come una isterica alla battuta di Ranma-chan: "Allora perchè non mi avete sparato come un cane malato?" ... Questa era davvero bella! X3

16/07/07, ore 14:46

Ciao!!! Allora per prima cosa direi che è scritta molto molto bene!!! brava!!! Per quanto riguarda la storia direi che per ora mi piace, ma mi sta venendo l'atroce dubbio che Ranma e Ryoga alla fine continueranno a stare insieme e la cosa non mi piace molto..continuo a leggere cn la speranza che alla fine Akane e Ranma stiano insieme!!! va beh, spero aggiornerai presto!!!!! brava!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]