Happily Married
di Kirinin

wustawak
22/08/07, ore 19:06

veramente una gran bella fanfic... scritta molto bene e coinvolgente dal punto di vista della trama! sono ansioso di leggere il seguito!

10/08/07, ore 19:45

Grazie del riassunto, devo dire che non ci stavo capendo molto. Adesso passiamo al vero commento: povero/a Ranma... Come mai non si ritrasforma in ragazzo? Spero che il venti ci sarò se no ti lascerò una recensione quando torno! Un bacio.

Rikku16
08/08/07, ore 19:16

Grazie del riassunto e spiegazioni varie, così ho capito molte cose ^^ Comunque, capitolo bellissimo come al solito, sono curiosissima più di prima, e devo ammettere che la coppia Ranma-Ryoga mi gusta molto, poi Ryoga è così tenero! L'ultima parte mi ha lasciato scioccata, Ranma sempre ragazza?? Che cosa è accadauto? Uffaaa voglio sapere!Grazie tantissimo per la splendida traduzione! Baci e al prossimo capitolo

08/08/07, ore 15:10

noooooooo! Ranma è una donna 24h su 24! Ogni minuto, giorno, mese, anno è donna; T_T !!! che tristezza... In ogni caso sono curiosissima di continuare a leggere questa fiction fuori dal normale, è divertente!

08/08/07, ore 12:46

Nonostante io sia una fan della coppia Ranma-Akane, questa fanfiction mi piace proprio! Continuà così!

02/08/07, ore 23:00

Che bella questa ff!!mi piace molto!aggiorna presto!ciao

01/08/07, ore 19:13

cit[ Kuno rabbrividì, immaginando che cosa Ranma, il fratello maggiore di Ranma, costringeva Ranma e Ranma e Ranma a fare, quando nessuno li controllava] Oddio! Ma che casino X3 ci ho impiegato 3 ore per capire chi fossero i Ranma menzionati! hehe Comunque la fiction si sta rivelando davvero carina, strana ma bella! E il lavoro di traduzione è davvvero ben fatto! Brava!

30/07/07, ore 13:04

bene bene... C'è pure Muosse questo mi fa pensare che ci sia anche Shampoo... E Ryoga? Che fine a fatto? Bacioni.

29/07/07, ore 21:46

Fammi capire bene...mmm...allora in questo chap si parla del risveglio di Ranma dopo la botta, quindi siamo nel passato? Cioè nella sua vita che dovrebbe essere stata "quella normale"? E di Ryoga come mai non si sa ancora nulla? Non era molto più presente in casa Tendo? Oddio temo di non aver capito granchè della successione temporale dei fatti narrati nei chap! XD Mi è piaciuto tanto questo per il carattere molto cambiato di Ranma, mi piace molto questa sua caratterizzazione e questo suo modo di fare, come parla, i suoi ragionamenti, mi è davvero piaciuta la discussione con Akane, mi ha anche divertita! XD Tutti quei fraintendimenti, i giri di parole, l'ingenuità di Akane e la capacità di rigirare ogni cosa di Ranma, davvero, complimenti per l'idea dell'autrice eper la tua tuzione che mi è sembrata davvero divertentissima! >__< Aspetto il prossimo chap, sono felicissima che tu abbia aggiornato e comunque Kuno è spassosissimo quindi tranquilla, è una grande traduzione!!! A presto, un bacio. Chakra

27/07/07, ore 20:19

Amo tutto questo. Spero tu aggiornerai presto. bacio

Rikku16
21/07/07, ore 14:49

Questa fan fiction è bellissima! Non sono un amante della coppia Ryoga/Ranma ma lo stile di scrittura e la trama originale mi hanno letteralmente affascinata. Complimenti per la traduzione, è davvero scorrevole! Spero che Ranma non sia troppo duro con Ryoga, fa tenerezza... Aggiorna presto!

21/07/07, ore 11:31

Che bello che hai aggiornato così in fretta ^^! Mi piace sempre di più... anche se Ranma è cattivo con Ryoga, ma apparte questo... e i Suon e Genma compariranno mai? e gli altri. Bacioni e aggiorna presto.

20/07/07, ore 23:21

Ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato così in fretta. Inutile dire che questa fic m prende sempre di più, Ranma è bastardissimo e credo che Ryoga dovrà tornare ad essere quello di un tempo se vorrà qualche reazione da parte di Ranma...Ma mi sbaglio o credo di aver capito ke Ukyo e Akane stanno insieme??? O_O W le lelle allora, grazie a loro si andrà avanti con la sola coppa Ryoga/Ranma!!! XD Complimenti ancora per la traduzione, hai un metodo che mi piace molto...Aggiorna presto, ti prego!!! ç_ç Un bacio^^,Chakra.

19/07/07, ore 13:32

L'ho letta ora tutta d'un fiato...e devo dire che la mia mente non aveva mai sfiorato l'idea di una coppia shounen-ai all'interno di Ranma...Però mi ha subito affascinata e catturata!!! Mi piace tantissimo e ora che ci penso, mi piace tantissimo anche l'idea di Ranma e Ryoga insieme. Devoare i miei più sinceri complimenti all'autrice originale per l'idea inusuale ma capace di catturarti, sviluppata molto bene. E devo fare i complimenti a te perchè hai davvero fatto una bella traduzione, molto accurata,ti prego aggiorna presto, vorrei tanto conoscere il seguito!!! >__< Un bacio, Chakra.

18/07/07, ore 16:00

E' troppo carina questa fic! Lo sai? E poi io adoro lo yaoi e adoro Ryoga e Ranma come coppia. pensa che anch'io pensavo di scrivere una fic su loro due... però non credo che lo farò! Baci.