...I NEED YOU... ALWAYS...
di SiLvIeTT4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/08/14, ore 16:51

Ciao, prima di tutto ho letto questa storia circa quattro mesi fa ma dato che il mio pc non era collaborativo con me non ho potuto recensire fino ad oggi quindi mi scuso.
Detto questo complimenti, amo questa storia l'ho letta e riletta ormai non so quante volte, mi piace l'idea di Hermione e Lavanda migliori amiche (è la prima storia che leggo dove sono amiche) ed anche Lavanda e Blaise assieme (anche qui la prima volta che li trovo in una storia), quindi un plauso alla tua originalità.
Poi Hermione e Draco, fantastici.
Quindi mi domando dato che nel finale si prospetta una vita felice con una bella famiglia, ci sarà mai un seguito?
Spero proprio di si.
Comunque ancora complimenti e continua a scrivere che sia il seguito o meno di questa storia non importa.
Baci Sibilla87

10/10/13, ore 20:09

E' una storia fantastca! Perfetto anche il finale. Sei stata bravissima!!!

23/06/11, ore 23:24

Ragazza, la tua fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. Non so ben dirti perché, ma mi ha rapito. All'inizio ero titubante visto che si sono innamorati velocemente per i miei standard, ma poi mi sono accorta che era perfetta così com'era. E' stesa bene, scorre. Semplicemente è perfetta. Non esiterò nell'inserirla nelle ricordate. I miei più sinceri complimenti (:

31/05/10, ore 23:09

Non iniziato da molto la tua storia e sono arrivata fin qui per il momento, anche se conto di terminare presto.
Che carini Draco ed Herm *.*
Non ti nascondo che io preferisco il Draco 'cattivo' se così vogliamo definirlo, ma a volte tutti abbiamo bisogno di leggere tenerezze e romanticherie. E di romantico qui c'è proprio tutto!
Mi piace come hai reso i due personaggi principali e non solo, mi piace anche questo Harry versione amico protettivo.
Conto di finire presto di leggere così riuscirò a saziare la mia curiosità xD

06/04/09, ore 14:35

è tata bellissima appassionante romantica e ... non ho parole per descrivere la bellezza della storia ciao

03/01/09, ore 00:27

La tua storia è davvero fantasticaaa! L'ho letta tutta d'un fiato! nn resistevo alla tentazione! quando Draco ha preso in mano suo figlio mi sono venuti gli occhi lucidi!! davvero tanti complimenti x come l'hai scritta! kiss

04/03/08, ore 17:39

bella bell bella bella!

07/02/08, ore 12:29

O____O......Oh-My-God...Non ci credo Honey....E' veramente finitaaaa!!!!! sigh....It's not fair...uff..Cosa dovrei dire secondo te adesso????? I'm speechless...Non ci sono parole ma solo lacrime per esprimere quello che vorrei...Sei una grande, piccola Honey....La tua storia è stata veramente una delle più belle sorprese...Non sei mai caduta nel banale...Hai sempre fatto sognare e mi ha tenuto compagnia anche nei momenti più bui...Anche alla fine mi aspettavo una bella Principessina invece era un maschietto!"!!! Riesci a sorprendermi sempre...sei la meglio...:)....Scusa per il ritardo...ma quella fava di Josefin se ne è andata solo qualche minuto fa....O_O"...Dire che adoro Nonna Diana è riduttivo...Mai un personaggio inventato mi ha fatto così tanta simpatia...E' una grande!!!!!.....L'unica cosa che mi consola alla fine di sta maratona è che è in arrivo un'altra delle tue storie...hihi...Ora mi metterò a legger quella sorta di introduzione di Rio..^^...Via Honey...devo scappare...ci si becca su Msn princess....SMACK!!!

05/02/08, ore 11:35

tesooo, mi dispiace recensire solo ora, ma, cm sapevi già, ero a londra [alla faccia tua XD]...allora, in poke parole: nn potevi scegliere fine migliore, è davvero stupendissssssima! brava teso! ci sentiamo su msn... un bacione, ti voglio bn! =Francy= ps: nel pomeriggio penso di aggiornare la mia fic...^^ kisses

04/02/08, ore 23:17

oddio...nn so perchè, ma ho le lacrime agli occhi...che dire...fantastico!!!(mi sto immaginando Draco con un bimbo...troppo tenero!!!!) scrivi davvero bene...adesso corro ad aggiungerti tra gli autori preferiti così appena pubblichi (spero presto anzi PRESTISSIMO) una nuova ff correrò subito a leggerla e...a recensirla ovviamente!!!!(spero sia una ficcy che abbia come protagonista Dray...lo adoro!!!!)e....beh...sono muy curiosa di vedere dray nei panni di padre....ci sarà un seguito vero????...please dimmi che ci sarà...contattami e dimmelo per favore!!!!!ti pregooo....ok la pianto con queste suppliche!!!!! Uffi...però non è giusto che è l'ultimo chappy....postavi sempre dopo secoli quindi quando vedevo che avevi aggiornato intonavo i cori dell'alleluja (hihihi)...e ogni volta incurante dell'ora (potevano essere anche le 3 di notte) mi mettevo a leggere, magari anche tenendomi aperti gli occhi con gli stuzzicadenti!!!!Lo so sono matta ma la tua è stata insieme a "tutto può succedere" la mia ff preferita su Harry Potter!!!!! Mi volevo scusare se sembro critica nei commenti (me lo hanno già detto) ma non critico per nuocere ma per aiutare...e poi sono così schietta e sincera!!!!(adesso andrò a rileggermi tutte le recensioni che ho lasciato capitolo per capitolo e controllerò quanto sono stata "cattiva" con te...anche se in questo momento non mi viene in mente nessun capitolo in cui ho trovato qualcosa che non va....ma meglio che vado a controllare... ok ok sono logorroica, parlo troppo...adesso ti lascio in pace e la smetto di romperti con la mia recensione... a ps "disse il Preside, guardando le iridi argentate di Draco sgranarsi come se fosse venuto a conoscenza di un incontro tra Piton e un parrucchiere. " questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere...mi era preso uno dei miei soliti attacchi di ridarella, mia madre e mio fratello sono entrati in ma chambre (mia camera) e mi hanno chiesto se andava tutto bene... Ok ok ho capito non te ne frega niente!!! Baci posta presto una nuova (possibilmente il seguito di questa!) fanfic...ciaoooo tua Vale

04/02/08, ore 20:43

ciao tesoro!!! non ho parole per descrivere quanto sia stata bella questa fanfic. credo che i complimenti non bastino... è stata davvero favolosa e poi è bellissimo quando draco diventa papà... ti giuro, ho pianto come una scema dalla contentezza!!! davvero fantastica, favolosa, stupenda... non ci sono aggettivi sufficienti per descrivere la mia gratitudine verso te x aver pubblikato qst ff, x avermi ftt applikare sulle situazioni ke a me nn piacevano, per avermi ftt sorridere, piangere, skiattare dalle risate... bravissima tesura!!! komplimenti con il cuore... 1 bacione e continua kosi!!! kiss tvb

04/02/08, ore 18:09

Ed ecco qua la tua stronzetta preferita...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Non ho parole.. trampo piango.. oddio e perfetta..e stata un dono fantastico .. ho potuto conoscere una persona fantastica come te.. e poter leggere questo capolavoro... ancora complimenti e beh non si puo descrivere una meraglia.. no?? quindi... tanto ti tartasso dopo su msn ihihihi!!! Poi oltre a tutto questo volevo dirti grazie .. 1 per essermi amica e per me conta moltissimo...e poi per avermi regalato questo sogno e questa opera letteraria... ancora complimenti amo.. un bacione enorme Rox la stronzetta :D

04/02/08, ore 17:51

Tesoro e finita??? non ci posso credere e tristissimo!!!! L'ultimo capitolo mi ha fatto venire il magone e stato dolcissimo e bellissimo!!! l'idea del bambino e stata geniale quando ho letto ci sono rimasta!!! Non so che dire mi dispiace che la fan sia finita mi ci ero affezionata ma nn vedo l'ora di leggere altre tue opere !! Un Bacione!!!

04/02/08, ore 13:54

O MIO DIOOOOOOOOOO!!!!!!!! è finita!!!!... puff!!!!... stop!!!!... punto!!!!... it's over!!!!... the end...!!!! la fine!!!! la tua prima creazione è ufficialmente terminata... cavolo tu mi incolli la malinconia anche per telefono... sigh, sob, sigh!!!! cioè ad essere sinceri al telefono tu ti disperavi e io ridevo, però ora mi dispiace... comunque resta il fatto, cara la mia Dray, che questa fic è stupenda... meravigliosa... fantastica... magica!!!! per non parlare della prossima che io ho avuto l'onore di conoscere in anteprima!!!! belle belle belle!!!! complimenti Dray!!!! continua così anche ne 'Il Ritorno' che spacchi tutto!!!! baci Dray..ci sentiamo...

04/02/08, ore 12:46

Davvero un finale con i fiocchi come l'intera storia.Un modo di scrivere, lo ripeto, davvero coinvolgente! un bacione e ancora complimentoni!§^^§

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]