La Stella Dei Vongola: The Queen of Darkness
di Like an Undead

17/09/13, ore 00:38

Brava brava brava! Seguo questa storia sin dalla pagina e la trovo stupenda, non vedo l'ora che aggiorni *-*

30/03/13, ore 22:54

troppoooooo belloooooo!! continua voglio sapere del matrimonio di killer >-<

30/03/13, ore 14:19

wow è fantastica mi sono letta tutta la serie della stella dei vongola è veramente stupenda ^_^
la cosa migliore però è la storia dei genitori di Hibari non vedo l'ora di vedere come continua
sei bravissima!

15/03/13, ore 18:04

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, mi è piaciuto molto, anzi tantissimo!!!!
beh......ora capisco da chi ha Preso Hibari!!
ahahah!!!! però devo ammettere che la madre è davvero strana........
non la definirei "madre"
Comunque, sono parecchio interesata alla storia Del signor Hibari e della sua bella
strana e pazzoida futura moglie.
Sono curiosa, molto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!

15/03/13, ore 17:55

CCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami per il ritardo, ho avuto numerosi impegni.
Chiedo umilmente perdono.
Il capitolo mi è piaciuto, mi sono molto sorpresa del costenuto.
Mukuro mi sembra un depresso di prima categoria........povero!!!
Comunque, il matrimonio è sbagliato, lei, cosi giovane, bella, e soprattutto con Xanxus non sia mai
un matrimonio neanche tra un trilione di anni.
Spero che vada tutto bene e che il cielo l'aiuti.
Sono curiosa, corro subito a leggere il continuo
BIE BIE!! ^_^

22/02/13, ore 13:34

oddio ti prego continua DEVO SAPERE CHE SUCCEDE!! *-*
ma la foto di killer e Hibari l'hai fatta tu o l'hai trovata? cmq continuaaa

11/02/13, ore 09:30

Splendore!
Ma guarda, non sei affatto morta. *^*
-Aww, sì, A n g e ha cambiato Nick. Chi vuole intendere intenda (?)-
Beh, ora sono Nill. Non chiedere da dove sia venuto fuori questo soprannome, tanto più che devo trovare un Avatar decente.
Anyway, non preoccuparti, anche se aggiornassi tra due anni, fidati, noi saremmo sempre qui a recensire.
-Perciò ti perdono per il ritardo :DDD-
E beh, che de o dire?
Sai che sei davvero migliorata nella scrittura?
Dico sul serio. Hai adottato uno stile molto più rapido, scorrevole e descrittivo, perciò non posso che farti i miei più sentiti complimenti.
Aww, Mukuro che si dispera.
Quanto amo la sua psicologia...
Comunque ti capisco: io in questi giorni sto facendo tre campionati di pallavolo contemporaneamente ed ho quattro allenamenti a settimana, Nya.
Ancora complimenti
Nill~

10/02/13, ore 22:13

Tu guarda chi si rifà viva... -.-
Credevo veramente che avessi deciso di stopparla xD
Ma bando alle ciance!
Cosa darei per poter sposare il Boss! non immagini neanche quanto tu sia fortunata Killer ù.ù
Però, se Hibari ricambiasse i miei sentimenti... idem per Mukuro... contando anche Yamamoto e Gokudera... Aaahhh! non saprei chi scegliere, cappero!
Arrivano in tempo per salvarla? immagino di si, ma non si sa mai xD  Ma come farebbe Xanxas ad appropriarsi dei poteri della Stella con il matrimonio? Questa cosa ancora non l'ho capita...
Bho! Chiarisci i miei dubbi :D  ti saluto,

Chaoss ;)

08/01/13, ore 20:11

Perdonami Killer. E' che non posso giudicare la tua ff positiva perchè sono gelosa. Scusami, ma io penso questo della tua fanfiction:
Scritta bene, ma se Hayato non fosse innamorato di te mi piacerebbe davvero tanto. E' che Hayato è l'unico personaggio di questo anime che davvero mi piace.
E poi, Killer sembra troppo una principessina.
Spero vivamente che piaccia agli altri recensori e che tu possa scusarmi.

04/01/13, ore 20:41

mmm.... hai presente la profezia maya? sai, quella secondo la quale il mondo finisce il 21 dicembre 2012 e blablabla...? ebbene, sappiamo tutti che è una gran cazzata, ma allora mi sorge una domanda: Quand'è che finisce il mondo? te lo dico io: ENTRO LA FINE DI QUESTO STESSO GIORNO! e lo sai perchè?  PERCHè SE HIBA-CHAN SALTA LA SCUOLA, ALLORA è LA FINE DEL MONDO!
Ok, tout va tres bien madame la marquise (Wtf?!)
Anyway...
Sei seria? Io si che me lo sposerei Zenzi-chan (quello del futuro, sia chiaro... fa più figo xD)! Però, nessuno batte il mio amato Bel-chan <3
Nemmeno Squ-chan scherza, eh!
(Avrai notato che metto il "-chan" alla fine di ogni nome... ma che ci posso fare? li rende più pucciosi :3)
Bel capitolo... sisi, mi è piaciuto...!
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO!
Quindi, aggiora presto per favore**
Chaos ;)

P.s. Mi sta simpatica Lily-chan, inficcacela da qualche parte! (Secondo me ci sta benissimo con il mio Haya-chan <3)

P.p.s. Sono incazzata come una belva con questo cazzo di computer, perchè è la terza volta che riscrivo questa cappero di recensione e non me la pubblica! Quindi, voglio che tu sappia che (nel caso riesca a pubblicarmela, ma ne dubito) se non riceverai altre recensioni da parte mia, sarà perchè ho smontato questo dannato pc, l'ho riassemblato, poi l'ho buttato giù dal palazzo, e ci ho dato fuoco.

P.p.p.s Buona serata :D

04/01/13, ore 13:52

CCCCCOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oooook, stiamo scherzando vero? no,
non puo essere!!!!
Killer, ti prego scappa uccidi quegli imbecillos ma ti prego NON sposare quell'individuo!!!!
Xanus DEVE morire!!!! o anche
solo essere ferito brutalmente U.U
no, questo non è per nulla bello, chi
lo vuole quello come marito!!!
neanche un anziana signora -_-
Il capitolo mi è piaciuto, tranne quest'ultima tremenda sorpresa, cioè in morale no, ma per la storia si.
Spero vivamente che riesca a salvarsi da qest' ultimo supplizio.
alla prossima e.....
AGGIORNA PRESTO!!!! ^-^

04/01/13, ore 13:12

Uhm.
Xanxus me lo vedo che ghigna maleficamente.
Anyway, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo per ragioni che sappiamo noi.
-Lily Yukihara è una di queste (?)-
Mukuro!
Cazzo, datti da fare. Mi domando se Killer collaborerà.
-Ma anche no-
Vabbè, al massimo ci sentiamo dopo per messaggio privato.
// Ride istericamente.
Oh, l'inconscio è una delle mie tecniche preferite.
-Dammi il telecomando, dammi il telecomando, dammi il telecomando, dammi il telecomando (?)-
Hibari che salta la scuola.
Succederà solo quando cadranno castori dal cielo -wtf-
You don't say~
À Bientôt
Rie

04/01/13, ore 13:04

Oh santo cielo! (?)
Sono davvero in ritardissimo, perciò meglio che non mi dilunghi troppo in spiegazioni.
Xanxus.
Seya Shizuku.
Bel.
Sembra una strana telenovela. -Io voglio Squalooooooo!!!-
Anyway, iniziano ad esserci risvolti interessanti.
// Si immagina già Rokudo con la faccia da nasello al vapore perchè la pulzella è scomparsa -wtf-
-Dun'cha know?-
Devo essere ancora sotto l'effetto di funghi allucinogeni.
Quando arriva Hibari?
Non vedo l'ora di vedere un po' di sangue.
Aw~
Rie~

03/01/13, ore 19:36

Bella storia!!!!!!!*solito commento che lascio a questa serie*
quindi per due anni rimane chiusa in una stanza e non può vedere il suo amore?!
peccato.... comunque continua!!!!!!!!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!!
ciambella98

01/01/13, ore 17:45

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che bello!!!!!
ovvio che mi è piaciuto, un po triste e.....ehm.....doloroso per la povera Killer......
stupido di suo padre, non è giusto che per colpa sua
paghi Killer, spero vivamente che quel maniaco senza cervello se la passi male!!!!
Xanxus in assoluto lo odio e ora lo odio ancora di più se possibile!!
spero vivamente che riesca a resistere, perchè due anni sono lunghi.
E comunque, quegli ebeti non hanno alcun diritto di rapire Killer, la polizia, (buoni a nulla XD) dovrebbero reagire!!
bah.....gente no sense.
Comunque, sono molto curiosa, alla prossima e....
AGGIORNA PRESTO!!!!