Whole Lotta Love.
di JessieRock

11/02/13, ore 20:56

Zio di Nikki = babbo di Corinne?
Ti prego, questa ragazza ha più culo che anima, se è davvero così! Sta con Axl "sono un figo della madonna" Rose ed è pure infognata con Frankie. Se fossero davvero parenti sarebbe un peccato, insomma, è un'occasione sprecata xD Però io lascerei subito Axl e andrei da quell'altro schifoso pervertito di Tommy Lee... beh, un momento, non so chi abbia più la faccia da maiale tra Axl e Tommy, forse addirittura Tommy, ahahahahah quanto lo adoro! xD
Va bene, adesso parliamo di cose serie. SAUL, IO TI AMO DA MORIRE, CERTO CHE VOGLIO DIVENTARE LA TUA RAGAZZA. Ma lo so che non sono io, io sono rossa, mica c'ho i capelli neri ç_____ç e non sono nemmeno così gnocca come questa porcella qui. Beata lei che sta con un uomo meraviglioso e brucia pure un sacco di calorie. Awa, anch'io voglio conoscere l'amichetto di Slash, capisci a mmme. No, davvero, mi immaginavo la sua bella faccina concentrata mentre cercava di dire quelle cose così serie... AHAHAHAHAH io lo amo. Davvero, lo amo da matti. Saulie ♥
Ecco, ho sclerato un po', adesso vado a recensire chi mi manca. Adieu :3

09/02/13, ore 18:43

Tipo che adesso Jen scappa di casa e va da Izzy perché non vuole andare in Canada?
Ma perché bisogna sempre voler bene ai genitori senza che loro si curino di noi? Per carità, io con i miei vado molto d'accordo e quant'altro, ma questa povera ragazza ne avrà anche piene le santissime palle che non ha di essere scarrozzata a destra e a manca perché il papi deve guadagnare i soldi e riempire la banca, cazzo! Dio, quanto odio le persone insensibili!
Ti informo che potrei non arrivare viva a fine recensione perché 1) sto di merda e 2) mi sto trovando davanti delle foto di Slash che mi hanno tipo ammazzata. Ma va bene uguale.
Sono dolcissimi gli amiconi di Izzy, sono troppo un bel gruppo. Li adddddoro. Spero che riusciranno a tirare un po' su la coppietta, magari anche facendoli fornicare sotto qualche tavolo. Mi rendo conto che per Jen sia una cosa ardua, ma non si sa mai che con una birra vada un po' fuori. Awh, sarebbe tanto bello :3
E tanto bello anche il prossimo capitolo sifjrioejgvlkxjfb quei duuuuuuuue! Mi sento tanto felice xD
Ok basta, vado a tossire da qualche parte. A presto ;3

09/02/13, ore 13:48

O______O Come in canada? Perchè in Canada? Quando in Canada? Non può andarsene in Canada!
E poi, che cazzo, suo padre arriva tranqullo e se la riporta via come se niente fosse? Non riesce ad immagiarsi che forse sua figlia abbia trovato un equilibrio e dei fottuti amici?
E Izzy? Cioè chi cazzo ci pensa a Izzy? Il padre di Jennifer?? Insomma se vuole io sono più che disponibile ad accontentare i suoi desideri, anche quelli più assurdi, per poi approfittare bassamente di quello che mi può offrire, ma... lui ama Jen! E beh, io sono diposta a mettermi da parte.
Si aggiusterà tutto vero?
No devo saperlo, perchè se non non riuscirò a godermi al meglio il capitoletto bollente su Slashone e Julie per il quale prevedo scintille! Che poi non dovrei eanche dirlo, perchè si tratta di Saul... mi basta sentire il suo nome e mi viene un caldo che neanche d'estate a Panarea!
Vabbè starò qui ad aspettare... un bacio *se ne va con la schiena curva e trascinando i piedi depressa*

08/02/13, ore 22:05

Nooooooo non puó andarsene!!! Ok uniamoci tutti ed andiamoa rapire il padre di Jennifer! XD
No davvero non se ne puó andare!! *ci riflette e capisce che non ci puó fare niente...uffi*
Ook capitolo bellissimo aspetto il seguito!
Un bacio<3<3

07/02/13, ore 17:45

Cara, credo che tutti conoscano i Motley, e anche mooolto bene. Personalmente nutro questo amore folle per Tommy (soprattutto quando aveva i capelli lunghi) ma ultimamente Nikki mi fa proprio ksajdhiueg. Insomma, hai capito, no? Belli loro, quante cose che facevano insieme ai Guns! Avrei dato un braccio per farmi un concerto dei Motley quando i Guns aprivano per loro, così li avrei visti tutti e due e sarei morta stecchita sul colpo! :3
Bene, prima di tutto ti chiedo scusa per essere sparita ma ho avuto un esame martedì ed ero tipo nei peggio meandri della follia, una roba che la gente mi doveva evitare altrimenti staccavo la testa a tutti, per questo sono sparita. Poi sto anche di merda, quindi immaginati me che striscio sul pavimento e arranco al pc.
A parte ciò, questa lettera mi ha spiazzata. Un po' tanto. Cioè, ok, lo sapevo che quei soldini dovevano arrivare da qualcuno di un po' vicino alla rossa, ma comunque non si fa così. Quello è il modo per traumatizzare la gente, non per farti voler bene! Fortuna che c'è Axl!
E Duff? Che cos'è che gli bazzica in mente? Per carità, sono felice che adesso parli con i due là, però se dice che ha un "piano"... non vorrà mica far ingelosire Jen facendosi passare le amiche della morosa di Saulie, vero? Cioè, non penso ci riesca... e sabotare la storia dei suoi amici, mh, non è da lui. Boh, lo scopriremo solo vivendo, probabilmente! xD
Nulla, mi dileguo ma attendo sviluppi. A presto :3

06/02/13, ore 20:08

Che bel capitolo!! Ed è ancora più bell che tu abbia inserito i motley ! <3
Spero ci saranno ancora in altri capitoli! Al prossimo capitolo!!
Un bacione!! <3

04/02/13, ore 19:18

Capitolo triste,povera Corinne anche una persona con il carattere moolto forte ci sarebbe rimasta da schifo!
E le suore? Sanno tutto di lei...io mi preoccuperei non poco.XD
Aspetto il prossimo capitolo honey ! Kiss Kiss <3

03/02/13, ore 20:26

Ci soooono, ci sono ci sono ci sono! Dio, che fatica.
Ok, allora, Giuggi felice per Saul e la mia me-omonima, tanto troppo felice. Sembro una rincoglionita, forse lo sono. Beh, lasciamo perdere, comunque leggere queste cose mi fa squagliare, soprattutto se sono reduce dalle immagini del concerto di Istanbul con Saulie tutto bagnato e con la camicia slacciata. Sono in piena tempesta ormonale lol
Comunque mi dispiace così tanto per Duff :( Cioè, mi dispiace anche per Jen e per Izzy che sono in una situazione di merda, non deve essere bello neanche doversi nascondere agli occhi dei loro amici... però Michael, amore, non piangere! Come mi dispiace, awh :'(
Per fortuna che arriva SuperSlash che ha sempre un'amicona tutta tette per i suoi amici. Mi ricorda un po' Susan questa qui, spero che si innamorino pure loro così poi potrai concludere con un "e vissero tutti felici e contenti... almeno fino al 1990, quando Steven venne cacciato, al 1991 quando Izzy se ne andò, al 1996, quando Saul fece la fuga e al 1997, quando anche Duff levò le tende". Come distruggere un happy ending in dieci secondi o meno. Ho il manuale a casa, se vuoi chiedi xD
Beh, nulla, vado a piangere nel mio angolino. DUUUUUFFY D:

02/02/13, ore 14:50

Santo cielo, McKagan fai la fai scendere a livelli insostenibili! E che sarà mai, sai quante ne trovi? Con quel faccino e quel culo puoi avere l'intero pianeta a tua completa disposizione... anche me, se vuoi farmi contenta. Jen la lasciamo a Izzino che sono tanto dolci :3.
Meno male che Slash sa come alleviare il suo malessere... e credo che la bionda tettona faccia al caso loro. Chissà perchè quando si parla di Slash, centrano sempre e indiscutibilmente le tette! "...where the girls are fat and they've got big titties!"
Comunque il titolo mi ha fatto venire in mente quel video dove Duff dice "Where's my vodka?" ahaha mi fa sempre pisciare, ci ho anche fatto una maglietta! Tra l'atro è lo stesso video dove Slashone tenta di mettere un preservativo ad una bottiglia... tra l'altro riesco ad immaginare cosa volesse farci. Se un giorno dovessi mai incontrarlo sarà la prima cosa che gli chiederò! Ahahah you fuck bla bla bla, fuck, fuck bla bla bla! Quell'intervista è una cosa fantastica :3
Anzi vado a riguardarla, giusto perchè non la so a memoria! Un baciooo ;)

02/02/13, ore 14:24

Povero Duff...ma cosa ci possiamo fare...al cuore non si comanda! Va bhe...lasciamo da parte la mia penosa parte poetica!
Capitolo bellissimo come sempre del resto! Quindi aspetto il seguito! Baci <3

01/02/13, ore 17:51

Beh, dai, non è un problema così grosso. Mi aspettavo di peggio, lol, ma si sa che io sono molto tragica xD Se anche fosse un genitore, o uno zio, o un lontano parente, non sarebbe così male. Cioè, magari scopre di avere una mamma che le dice "Ciao tesoro, abitiamo a Beverly Hills, abbiamo una casa enorme e i nostri migliori amici si chiama Tom Zutaut e David Geffen, che ne dici di portare qui quelle cinque paia di chiappe una più bella dell'altra? Abbiamo anche la piscina." oppure, sempre la suddetta mamma, potrebbe dirle "Ciao tesoro, io abito in Francia e voglio che torni a casa lasciando il tuo ragazzo e tutte le varie minchiate che hai lì a Los Angeles." In quest'ultimo caso, Corinne potrebbe mandarla allegramente a farsi fottere, visto che per diciassette anni ha dovuto vivere con le suore e io ODIO le suore.
Va bene, la smetto, ho vaneggiato un po' ma sono in fase di depressione per gli esami, quindi sono assolutamente fuori di testa. In più su twitter c'è uno scontro con le Directioner e io mi sto troppo divertendo xD Dai, basta, me ne vado.
A presto :3 (lo so, è una recensione di merda ma non lo farò più)

31/01/13, ore 21:22

Capitolo molto bello ora peró sono curiosa di sapere chi le ha messo i dindini in banca!! Al prossimo capitolo" Kiss kiss XDXD

30/01/13, ore 23:22

Oddioo! Jeff ha detto più di quattro parole?? Non é che sta male?? E anche lei che è riuscita a dirgli in faccia quello che pensava!! Ok scheri a parte bellissimo capitolo!! Troppo bella la parte di Axl con Corinne! Devo dire che anche a me piace mooltissimo l'esorcista... Si lo ammetto ho un debole per gli horror e i thriller.
Detto ciò...aspetto il seguito! Bye!! XDXD

30/01/13, ore 21:52

Scusa il ritardo, ero andata a comprare lo champaaaaagne :3
No, ok, io... mi squaglio. Te lo giuro, io voglio un Izzy. D'accordo, preferisco Slash, ma voglio un Izzy per l'occasione.
Piccola riflessione. Questi due si sono trovati.
Jeff che fa fatica a parlare ma per questa volta ha fatto un'eccezione e ha detto una frase più lunga di mezza riga, Jen che di solito si tiene tutto dentro ha detto quello che pensa e quant'altro. Non posso che essere felice, ma anche un po' preoccupata perché, nel caso in cui dovessero litigare, nessuno si schioderebbe più perché questi due non sono capaci di parlare.
Adesso, però, ti ammazzo. Ok che sono felice per i novelli sposini di turno (ripeto: datemi un Jeffrey Dean Isbell che mi dice che mi ama, vi preeeeeeeeego), però hai detto che cominciano i casini. E sinceramente ho un po' paura, conoscendo i cinque soggetti.
Prima di tutto spero che nessuno cornifichi nessuno, poi spero che Duff non se la prenda con Izzy per averle soffiato la ragazza, ci spero da morire ç____ç Sai, credo che la tua sia l'unica storia in cui quella fighetta attira-donne di McKagan si prende un due di picche. Di solito è il principe azzurro (non penso che mi dispiacerebbe vederlo in calzamaglia *coff coff*), apprezzo questo tuo essere alternativa, anche se mi dispiaccia che si prenda un due di picche... beh, me ne vado a scrivere che mi sembra di sentire la vena (lol sto pensando porco, tu fai la brava, eh). Adieu :3

29/01/13, ore 20:18

Il secondo pezzo non l'ho praticamente visto. Il primo l'ho letto tre volte.
Mi stava cadendo la mascella quando le ha detto che la ama, anche se ce l'eravamo un po' data. Anti-sgamo Stradlin. Ero tipo così *_______________________________________________________*
Quanto. Cazzo. Può. Essere. Bello?
Troppooo :3 me lo sentivo davanti a me, con quegli occhioni cioccolato e mi stava venendo un infarto. Però boh, non ho neanche le parole per descrivere il mio stato mentale e fisico in questo momento e in quelli precedenti... un vegetale, ecco.
E non puoi dare a questi due piccioncini un attimo di tregua per amarsi come si deve? Uff... vabbé spero bene e complimenti, davvero. Sono un capolavoro... Jeff soprattutto :3 a presto ;)