Whole Lotta Love.
di JessieRock

15/01/13, ore 21:19

Tu rimarrai traumatizzata dalla brevità della mia recensione, ma c'ho mille cose da fare e ne ho appena lasciata giù una da tipo 600 parole, porcaccia la miseria.
Bene, sono sempre qui con l'amaro in bocca per la gelosia di Slash, se potessi gli salterei al collo fino a traumatizzarlo... anche se durerebbe poco, perché è un meraviglioso maiale coi fiocchi. Madonna quanto è spettacolare :3
Mi dispiace per Duff che si sta prendendo questo due di picche da Jennifer, ma il peggio è Izzy che lo sa che è cotto e si bacia lo stesso la sua bella signorina. Fanculo, ho gioito come una bambina quando finalmente Jen ha fatto la donna figa. Si è lasciata andare, si è divertita con Corinne, ha ballato addirittura con Axl. Cioè, donna, non ti svegliare troppo che lo scettro di ragazza fuori dalle righe è della francesa! xD Beh, è stato un capitolo molto divertente :3
Fuggo, a presto!

14/01/13, ore 08:34

Dunque.. recensione iniziata così alla cazzo ma siccome questo capitolo è... questo capitolo XDDD Decido di recensirlo tanto per sclerare contro la cara corinne che da due di picche al povero slash... insomma, prima esci dalla stanza solo in maglietta e capelli bagnati e poi non ti aspetti che uno così provi a baciarti..ma poi... PERCHÈ GLI DAI DUE DI PICCHE? Cristo non si dà due di picche a slash!!! vabbè... questa recensione fa cagare, ma tanto la roba che penso te l'ho già detta a voce... allora xk l'ho iniziata? Vabbè, alla prossima. Un bacione. Blu :*

13/01/13, ore 17:20

Prego, cara, di nulla. Anzi, dovere :3
Comunque (evito le solite introduzioni ridicole perché sono anche oggi fomentatissima con word, ci dev'essere qualcosa nell'aria perché non mi è mai capitato di essere così presa bene con la scrittura... magari è per colpa delle mie cose, boh) alla fine mi piacciono Corinne e Axl, ecco, hanno senso. Poi Corinne è volgarissima, un po' come Slash, ed effettivamente ci stanno molto bene anche come amici e la smetterò di lamentarmi u.u
JENNIFEEEEER, amore bello, mi hai stupita. Fai shopping, davvero? E che bello che lei e Corinne stanno facendo amicizia, e che bello anche che Miss Canada stia uscendo dal guscio. Direi che è molto più simpatica di come appare.
Spero che Corinne non vada a spifferare al roscio della cottarella di Jen per Izzy, perché quello lì mi sa un po' di pettegola xD E Steven mi sa un sacco di povero sfigatello che non riesce mai a concludere niente. In realtà a lui va benissimo così, se ne passa una diversa tutti i giorni e la sua vita è piena di sesso e ormoni e pop corn... no, beh, questo prima che Duff glieli mangiasse tutti. E poi perché pure lui si deve prendere picche da Jen? Stai creando una storia fatta di amori non corrisposti, tipo la mia vita ç_____ç Anch'io sono innamorata di Slash ma lui non mi caga ç______ç Vabbè, lasciamo perdere.
Torno a scrivere, c ya ;3

13/01/13, ore 14:37

Bella sopresa? Cos'è, cos'è?? Dai or sono curiosa però niente spoil o mi rovini la sopresa... sono un controsenso fatto e finito! Ahaha centra mica "...per lui lei non esisteva."? Sì comunque, io aspetterei a parlare, Jennifer. Però non ti dico come la penso a riguardo, vomiterò tutto a carte scoperte, sempre che tu non voglia rimescolarsle nel corse della storia. E per inciso sarebe una figata.
Comnque sono contenta che la ragazza sopra citata di stia aprendo un po'... e poi sono contenta che Slashone abbia preso bene la storia di quei due insieme! Dai fammi entrare nella storia così me lo faccio io Hudson e poi Corinne rosica... no a parte gli scherzi, spero che arrivi qualche figona con le tettone che rubi il cuore al nostro chitarrista e che faccia uscire il suo lato tenero! Ahahah mi è venuta in mente quella pubblicità dove c'è il tipo che si trasforma in orsachiottto XD beh, lui sarebbe scopabile anche se fosse un paluche!
Detto questo vorrei consolarti dicendo che anche la mia vita sociale è a terra, sarà colpa di EFP? Ma chi se ne frega della vita sociale ahahah (sto cercando di consolarci!).
Vorrei anche confessare, anche se mi costa parecchio, che sto iniziando a farmi piacere La coppietta di carotini. Ah, e poi io adoro i pantaloni gialli di Izzy, anche se odio il giallo! Ma se a lui piacevano tanto... comunque non se li metteva spesso quindi magari era particolarmente fatto quando li indossava.. uhm! Comunque (quanto volte l'ho detto D:) bravissima e a presto ;)

12/01/13, ore 23:44

Perdonami per il ritardo, oggi sono stata presissima con lo studio e una nuova fanfic che sto progettando. Tante coccole alla vita sociale che, ultimamente, rimpiango. Che belli i tempi in cui uscivo mercoledì, venerdì e sabato. Non avevo ancora scoperto quanto fosse dannosa l'università ^^' E per colpa di tutta questa paranoia che mi pervade sto ascoltando... gli Evanescence o.o sono allibita io per prima, non li ascolto mai ma ho trovato questa canzone piuttosto deprimente che è finita, quindi adesso partono i Rolling Stones con Angie. Madonna cosa è quella canzone, la amo senza pietà.
Va bene la smetto, lo so che ti scrivo sempre recensioni inutili in cui ti parlo principalmente dei fatti miei, ma mi serve un momentino di raccoglimento prima di parlare di questi... sette (cinque loro più due ragazze, sì, è sette) personaggi carissimi.
Che la scelta di Corinne sarebbe ricaduta su Axl non l'aveva messo in dubbio nessuno, alla fine sono belli insieme. Axl ha bisogno di qualcuno che gli risponda male e lo metta in imbarazzo. Ma poi perché Slash non ha detto che anche lui se l'è baciata? Mah, va bene uguale, tanto non sarebbe cambiato nulla x'D
(ANGIEEEE, I STILL LOVE YOU BABY, EVERYWHERE I LOOK I SEE YOUR EYEEEEES)
Però io sono puntata su Jennifer oggi xD Allora, ha baciato Duffone sulla guancia. E lui era tutto gaio (no, non in quel senso, io voglio bene a Michael e non gli do della checca pure io perché ci pensano già i suoi compaesà) per aver ottenuto anche una minima cosa. Credo valga molto di più il bacio di Jen rispetto alla slinguazzata di Corinne. Duff sta sciogliendo i ghiacci polari anche se... Izzy? Che fine ha fatto in questo capitolo Jeffino meraviglioso? Mah, attendo sviluppi :3
E ho una richiestona: fammi entrare nella storia, non lo vedi che Saul sta sclerando e prende la gente a calci nelle palle? C'ha bisogno di una nuova trombamica quello lì, io sono disponibilissima... basta che tu mi dica di fare armi e bagagli e lanciarmi nella storia che io voooolo! Beh, dai, basta. A presto xD

12/01/13, ore 18:03

"il suo petto scolpito era da sbavo, altro che Slash!" MA PARLIMONE! Ma ti sei bevuta il cervello o ti sei strappata gli occhi? Evidentemente la vista di quel coso di Rose ti ha esso la vista fuori uso. No vabbè dai non esageriamo :3 comunque sappi che non appoggio proprio, si mai che tu viglia farmi una sorpresa verso il finale *fischietta distratta* Fanculo Corinne mi sta sulle palle. Incoerenza portami via, ma solo gli stupidi non cambiano idea! Nonostante tutto, tu sai cosa, brava! A presto ;)

11/01/13, ore 20:50

Capitolo corto e orrendo (cazzate, non è vero), quindi recensione corta e orrenda (cazzate, ci saranno dentro lo stesso un sacco di cazzate). No, la verità è che sono in fase di ispirazione e devo fare presto qui perché ho paura che altrimenti mi sfugga ç___ç
Tra l'altro c'è qui la mia gatta seduta di fianco a me e deve per forza essere opera della madonna perché lei di solito cerca di evitare qualsiasi contatto con altri esseri umani. Quindi, questo fatto più la mia improvvisa ispirazione devono per forza essere opera divina: sono stata miracolata! (evidentemente le bestemmie devo urlarle più forte perché non si sentono fino là in alto) ODDIO ADESSO MI SI È ACCUCCIATA SULLE GAMBE, no senti dev'esserci qualche errore, questa non è la mia gatta.
Va bene, io dovrei parlare del capitolo e non del mio felino. Axl e Slash si sono spesso beccati per una donna, se non ricordo male. No, cazzata, si sono beccati una volta, quando Slash e la sua ragazza Yvonne (che non mi è mai andata troppo a genio u.u) si erano presi una pausa e Axl ci ha provato con lei. E lei ci è stata, naturalmente. Per questo non mi piace, probabilmente. Però, ecco, quei due (Axl e Slash, dico) sono due personaggi terribilmente affascinanti. Axl è così carismatico e magnetico, mentre Slash è dolce ma allo stesso tempo selvaggio ed è molto difficile resistere ad uno come all'altro. Personalmente preferisco i colori scuri, e il carattere di Axl è troppo complicato per farmi scalpitare di gioia, ma non tutte le donne sono come me. Poi Corinne è francese, si sa il cazzo cosa passa nella testa delle francesi. Quindi magari lei preferisce Axl ma comunque ci tiene lo stesso con il fiato sospeso.
L'immagine più bella di tutto il capitolo è, a parer mio, quella delle ragazze davanti all'armadio. Finalmente anche Jennifer si sta un po' tirando fuori. Non vedo l'ora che inizi a darci dentro, ahahah!
Beh, alla fine non ho fatto una recensione breve. Ma torno comunque a scrivere. A presto :3

11/01/13, ore 20:11

Non è orrendo... solo molto strano. Axl esiste l'autostima, ma tu ne hai un po' troppa! E poi ha ragione Saul... CORINNE DEVE STARE CON LUI. Mi fa girare il cazzo questo, sempre tutto dovuto perchè è figo e canta da dio? NO! Anche se io stessa gliela darei senza pensarci un attimo! Ma Slash *______* ci tiene lui :3 Amore bello.
Basta sto delirando... Duff è semplicemente stupendo, ma ce la vedo anche con Izzy, chissà... dovrai convincermi in entrambi le situazioni!
E niente... brava e a presto ;)

09/01/13, ore 20:22

Ma perché Axl e non Slash? Mi dispererò fino all'ultimo capitolo, SAPPILO.
Allora, sono di ottimo umore perché ho rotto i coglioni ad una directioner e quindi sprrrrrizzo gioia da ogni fottuto poro, però sono di corsa xD Quindi sono anche disposta ad accettare che alla francesina piaccia la rockstar sbagliata. Però sappi che ci hai illuse u.u Io lo so che qui c'è qualcuno come me che sperava di vedere il pisello di Slash, quindi... quindi la smetto xD
Bene, però devo dare un bacio in fronte a Corinne per quello che ha detto a Jennifer. Mia adorata, dire che l'hai sconvolta è dire poco, però sono sicura che adesso ci penserà un sacco e alla fine diventerà peggio di Corinne. E pianterà sia Duff che Izzy e andrà con Slash. Lo so, sono fissata. E non ho mai fatto una recensione così breve, shame on me.
Mi faccio perdonare al prossimo capitolo, però, ecco, alla fine mi farei anche Axl u.u
Però, eddai, mettimi nella storia per consolare un po' Saul, non può esistere una donna che dia a quell'uomo un due di picche. Cazzoooo.
E fai gli auguri a Jimmy Page! Facciamo tutti gli auguri a quell'orsacchiotto meraviglioso che ha spaccato tanti di quei culi che boh, le directioner non sanno nemmeno chi sia ç_______ç
SHAME!
Beh, ciao. A presto :3 E sì, se te lo stai chiedendo ti perdono u.u

07/01/13, ore 20:05

Come fai a dargli picche, comeeee? Ma dio santo, è così bello, così figo, così fluff, così tutto! ç_________ç
Ok, va bene, mi calmo. Partiamo col dire che se Corinne non fosse stata così gentile con lui, Slash di certo non si sarebbe avventato su di lei come quell'animale che, lo sappiamo bene e ci piace pure, è. Quindi, per adesso siamo uno a zero per Saul xD
Pooooi, gli dai dei tuoi vestiti e rimani a fissarlo mentre si spoglia. Tesoro, lo farei anch'io, anzi lo spoglierei io personalmente, però, ecco, è figo. C'è l'effetto collaterale che è l'aumento incontrollato di salivazione, cioè lo sbavamento. Tipo fino a nuotare nella bava. Quindi ti arrapa e siamo due a zero per Saul xD
Punto terzo, non puoi uscire con addosso una maglietta E BASTA e sorridere maliziosa e fare la panterona perché Slashone nostro meraviglioso si arrapa. Lui vive arrapato, porco cazzo! Quindi l'hai fatto apposta e siamo tre a zero per Saul u.u
Poi lo fai suonare, ti innamori delle sue dita che si muovono (lo so che non l'hai detto, Corinne bella, però ci siamo passate tutte dall'innamoramento per le sue dita, poi c'è quello per le sue labbra, i suoi capelli, i suoi occhioni, la sua anaconda, i capelli e TUTTO) e gli rubi la chitarra per farlo smettere. Quindi anche qui è un quattro a zero per Saul, bello secco e siamo già a poker.
E alla fine ti bacia, TI BACIA e tu ti sconvolgi perché bacia da dio (e ti credo, chissà quante ne ha baciate! Poi quei labbroni così morbidosi aaaaaaaa) e ci stai, anche se alla fine lo spingi via. Però ci stai, quindi siamo cinque a zero per Saul. Corinne, amore, non so come funziona in Francia ma dalle mie parti vuol dire che ti piace, eh. E ti prego di non finire tra le braccia del roscio perché altrimenti ti prendo a pugni. Anzi no, dai, vai da Axl così Slash me lo tengo io :3 Oh, che bello, un Saul tutto mio.
Beh, comunque cinque a zero è un bel cappotto! Yeah, a presto :3

07/01/13, ore 16:59

MA E' FUORI COME UN BALCONE? E' proprio vero: chi ha il pane non ha i denti e viceversa.
E poi non ci credo che a lei dispiaccia Saul, per di più bello, giovane e prestante. Non che adesso non lo sia eh, anzi penso proprio il contrario, ma scusa ancora meglio! Poi dopo quello che le ha fatto con la chitarra *______* proprio adesso ascoltavo Far and Away! Mi sono infognata con quella canzone adesso... bah, io ho le fisse a periodi!
Ma stavamo parlando d'altro... perchè l'ha fatto? D: la scelta peggiore della sua vita dai, per forza che poi la gente si rammollisce e diventa depressa! Cioè gli si presenta davanti inmutande e pretendi che non faccia niente? Daaai stiamo parlando di Saul Hudson! SVEGLIAA! Io sono sicura che se ne pentirà presto, voglio che lei si penta di questa cosa assurda... così poi Slashone potrà dare libero sfogo alle sue perversioni e magari anche realizzarle :3
Vabbè tempo al tempo... yess! Bravissima, alla prossima ;) e comunque non ti preoccupare, tu aggiornerai di meno e io recensirò sicuramente in ritardo... consoliamoci cara!

05/01/13, ore 23:59

Ma non mi dire che Izzino parte all'arrembaggio con Jennifer *______* ohmmioddio ce li vedo troppo bene insieme. Però ecco, vedi se preferisci Duff, Jeffrey me lo tengo io eh, nessun problema, ANZI. Però a quato pare anche a lei Izzy non è indifferente. E ci credo, ma l'hai vistooo? :3 Mi dispiacerebbe solo un sacco per Duffone... ma magari a lui non gliene frega niente perchè gli piace vincere facile allora, forse, diventeranno solo due fantastici amiconi di bravate! Sarebbe figo un cambiamento radicale in Jennifer... dalle stella alle stalle proprio!
Ora, ora... io lo sai che ti voglio tanto bene e che approfitterei di te in qualsiasi momento se non ci fosse altra scelta, ma... AXL MI FAI PAURA! Me lo immaginavo con quel suo sorrisetto da schiaffi su quella faccia da cazzo! No dai non metterti in mezzo a quella figa di Corinne e Slashone che ti vengo a prendere a calci fin quando non ti cadono i capelli! Già l'hai fatto una volta e Saul c'è rimasto tanto male *______* insomma un po' di soddisfazioni anche a lui! Anche a te, Jessie, te ne prego, ha già pagato nell'altra storia! Mi sento un idiota -___-
Vabbè, comunque bravissima. Mi piace già tanto questa storia, te l'ho già detto? Probabile. E niente, a presto vado a vedere la tv che da un po' di tempo mi sono infognata con Real Time;)

05/01/13, ore 22:42

Sta sera sono di buon umore e non avendo nulla da fare commento tutte le storie che leggo :')
Okay la tua mi piace particolarmente....Mi piace il fatto che abbia inserito due ragazze dai caratteri diversi e mi piace anche perché mi rivedo nel personaggio di Jenny (sì, insomma, la prima della classe, timida e "leggermente" innamorata di Izzy :'D ).
Comunque davvero una bella storia, aspetto il continuo :)

05/01/13, ore 22:35

Tadaaan! Bene, mi piace. Te lo dico subito perché stasera faccio veloce, anche se in realtà dovrei dirti più cose visto che sono due capitoli messi insieme! ç___ç
Axl pensieroso è la cosa più terrificante di questo mondo, perché vuol dire che il suo cervellino bacato sta macchinando qualcosa e se pensa pure a Corinne sono cazzi amari. Spero non si metta in mente di provarci con lei visto che ci sta già provando Slash, e lo sappiamo tutti che il riccio è parecchio suscettibile a riguardo (soprattutto dopo che Axl gli ha soffiato Yvonne, anche se solo per una bottarella xD). Mah, chissà, sono sospettosa xD
D'altra parte anche Slash che cucciolo ad implorare Corinne di farsi accompagnare, io non ci penserei due volte ad approfittare bassamente di lui, o a lasciare che lui approfitti di me, ecco u.u
Quello che non mi aspettavo, invece, è che Jennifer si prendesse subito questa confidenza. Da una timidina come lei non mi aspettavo proprio che arrivasse addirittura a dire al roscio di smettere di fumare. Daje Jenny, sei figa anche tu! Devi solo cambiare look! E non mi aspettavo nemmeno che anche lei venisse contesa dai nostri due dolciosissimi uomini (io sceglierei Izzy, ma io non conto perché ho un debole per tutti i chitarristi dei Guns N' Roses, almeno fino al '94).
Beh, attendo nuovi sviluppi e ti faccio i miei complimenti :) A presto!

05/01/13, ore 19:35

Innanzitutto, tanta stima per Corinne, che riesce a tenere testa a Slash! A meno che non sia lui che, cotto com'è di lei, si lascia mettere i piedi in testa. xD Ma la mia preferita è Jenny, così timida e perennemente in imbarazzo. Axl fa il furbo, accidenti a lui. Ma secondo me l'unico che ha capito qualcosa tra tutti quelli è Izzy. Sa andare oltre l'apparenza, ecco... si è reso conto che è timida e riservata e, oltre a non farglielo pesare, come credo farebbero gli altri, capisce che nasconde un carattere sensibile e da apprezzare. :') Che caro, che è.
Spero che le due ragazze si avvicinino... :D
Angie