Whole Lotta Love.
di JessieRock

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/13, ore 13:25

Ommioddio Corinne è un fottuto genio. Già che riesce a smerdare i ragazzi così... Spero solo che la carotina non stia già pianificando qualcosa di malvagio per farsela, se no confermerebbe la mia teoria che dimostra quanto è stronzo! non è che poi Corinne si innamora di lui e ciao ciao Slash, tanti baci, come nell'altra? Vengo sotto casa tua col megafono! E poi tra la francesina e Slashone c'è chimica, feeling quindi rosso stai con le manine a posto se no te le taglio.
No, cioè Steven okay che nessuno dovrebbe isultare i tuoi capelli, ma non puoi odiarmi la Corinne! Non puoi odiare e basta. Adler non porta rancora dai, non riuscirei a vederlo o immaginarmelo incazzato con nessuno. Eccetto Rose! E qui che ritorniamo alla mia teoria, perchè per far incazzare Steven che è sempre così tenero e puccioso, ce ne vuole! Carogna d'un cantante!
Poooi Jennifer... oh! Piccina era così spaesata (e chi credo!), ma Duffone, salvatore di donzelle in difficoltà, se ne accorge e la ACCOMPAGNA A CASA *________* cioè pianta quei disadattati dei suoi compari per accompagnare a casa quella ragazzetta che non gliela darà MAI. ma a Duffone piacciono le sfide col destino... e le vince sempre! Cazzo sembra la trama di un thriller O.O
Comunque bravissima! Mi piace già troppo vorrei sapere tutto e subito, ma aspettero con... pazienza! Ancora complimenti, un bacio ;)

04/01/13, ore 10:39

Mi piace come si sta evolvendo la storia, è molto interessante. Mi dispiace un pò per Jennifer che si sentiva in imbarazzo (giustamente aggiungerei) e che quindi non ha detto una parola!
Comunque brava, una bacio :)

04/01/13, ore 10:30

Io sto studiando, mannaggia a te! Mi distrai u.u Ok, sinceramente... sto morendo dalle risate xD Partiamo dal fatto che Corinne è la mia nuova idola, la adoro da morire, è troppo grezza e volgare. Il mio ideale di donna, insomma. Se deve esserci parità tra i sessi è giusto che anche le donne siano delle scaricatrici di porto come sono i ragazzi. Per questo io passo le mie giornate a tirare giù insulti e anche bestemmie a tutto quello che mi capita davanti. Lo so che prima o poi qualche professore mi cazzierà oppure mi chiuderanno in un angolo per suonarmele di santa ragione, dopotutto sto solo aspettando xD Vabbè, comunque mi piace tantissimo l'alchimia tra Slash e Corinne, mi danno l'idea di due che quando si saltano addosso fanno danni, tipo distruggono i letti, i mobili, i divani, cose così ecco... spero che Axl, che se n'è rimasto zitto zitto tutto questo tempo, non si sia già fatto in testa un piano malvagio su come far innamorare Corinne di lui, perché nessuno può trattare male il grande William Axl Rose e passarla liscia, dico bene? xD Mi dispiace che Steven ce l'abbia con la nostra amica francese, anche perché mi fa strano che Steven sia arrabbiato con qualcuno, ahahah! Lui è sempre carino e coccoloso (e fatto, ma questa è un'altra storia). Jennifer, povera cucciola, di sicuro è rimasta traumatizzata da tutto quel bordello. Duff è sempre meraviglioso, pianta addirittura i suoi amici per accompagnare lei. Spero che gli zii non la vedano rincasare con quel disgraziato lì, altrimenti non la fanno più uscire di casa :o Beh, però mi piacciono loro due. Sono un concentrato di dolcezza e tenerezza... poi magari Jenny quando si sveglia esplode, diventa una perversa assatanata e tutto il resto, però per adesso me la godo tranquilla. Mi piace lo stesso :3 Bene, anche questo aggiornamento è andato. Mi piace questa storia, è frizzante, ecco. Non so se abbia senso però l'importante è che mi piaccia! A presto :3

03/01/13, ore 15:33

E io che pensavo che questa Jennifer fosse una bacchettona antipatica, no ma è così tenera! Davvero, nonostante sia tutto il contrario di Corinne! Quindi non mi scollerò più per vedere cosa combini inn questa storia. La sua scelta in quanto abbigliamento non stata molto azzeccata, l'avranno guardata come un marziano. Se poi è entrata con Duffone... cioè il diavolo e l'acqua santa. Ma gli opposti si attraggono no? Dai, dai che ce la vedo bene con Mike! Wow quanta fretta... ad ogni modo sì, starebbero bene insieme perchè infondo Duffone è uno zuccherino, un tipetto galante ed educato e niente mi faccio i ciaggioni solo dopo tre capitoli! Credo che ci sarà da ridere quando Jenny incontrerà gli altri quattro! Brava, brava! Alla prossima ;)

03/01/13, ore 10:38

Buonsalve! Faccio veloce (?) perché poi mi metto a studiare un'oretta.
Dunque, povera Jennifer. C'è anche dalle mie parti una scuola parecchio rigida con sola presenza femminile (ci sono le suore, infatti). Peccato che sia esattamente di fronte alla scuola maschile più da disadattati (passami il termine, non è proprio così... è una scuola normale, solo che quelli che ci vanno sono quasi tutti ragazzi con poca voglia di studiare e tanta di fare casino xD), quindi le ragazze alla fine sono più sveglie di tutte le altre xD
Vabbè, comunque Jennifer non sembra di quel tipo. Che cucciola, con la gonna e la camicia in quel posto mezzo sconvolto in cui, probabilmente, la guarderanno tutti male. Per fortuna che c'è Duff. Oh, amore Duffino, sei così dolce ed educato. Una checca xD Che poi povero, non è vero xD È solo un cucciolo educato, gentile... e gnocco u.u
Sono contenta che il suo primo incontro non sia stato, non so, con Axl. L'avrebbe tipo sconvolta, l'avrebbe presa in giro fino alla morte se avesse saputo che ha avuto così poche interazioni con il sesso maschile! Che poi, magari no. Magari sarebbe stato gentile perché quel giorno si era alzato con il piede giusto. Ma la vita non è fatta di "se" e di "magari", quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo e me ne vado sui libri. A presto :3
(P.S. L'ultima frase l'hai ripetuta due volte :P)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 10:48 am)

02/01/13, ore 14:12

Io così ho rotto due sveglie! Proprio le odio e mando a cagare mia madre quando mi dice "Mettila sul cellulare!"... Se e poi chi lo paga? Non ci arriva, no.
Vabbè parliamo di cose interessanti. Tipo questa Corinne che IO AMO GIA'. Cazzo è la mia fotocopia... ritardataria, scorbutica (di prima mattina poi), le piacciono gli Stones, altro grande amore, dice tre parolaccie ogni due parole... e poi solo il fatto che si sia seduta di fianco a Slashone le fa guadagnare punti bonus! E lui che fa il provolone solo perchè è francese... e diciamocelo non è perchè ha una malia figa e perchè è cazzuta: i luoghi comunui sui francesi li conoscono anche in America!.
E il povero Steven è sempre in mezzo come il mecoledì. No vabbè ma non può insultarlo così XD e poi i sui capelli sono favolosi. Mi fanno sempre venire in mente lo zucchero filato. O.O no, questo potrebe scaturire fantasie erotiche, devo tapparmi la bocca.
Comunque sì mi piace questa tizia. E' un uragano. Cazzo se dovesse allearsi con QUEI CINQUE (*_____*) non ci saranno neanche più le fondamenta di quella scuola!
Ora vediamo Jennifer! Non è che lei era già in classe? Booh...
Bravissima, un bacio ;)

02/01/13, ore 13:14

Ahahahahah ma io ti sto adorando!
Corinne è una cazzona meravigliosa, anche se sospetto che prima o poi riceverà quattro ceffoni per questo suo modo di fare. Fa nulla, di sicuro si saprà difendere a meraviglia. E poi mette un sacco di parolacce ovunque, dai, è la mia idola! E si siede di fianco a Slash, LA AMO DA MORIRE. Ok basta, respiro.
Povero Steven, però, si è preso un mezzo insulto per niente, ahahahah! Quanto mi fanno scompisciare xD Certo che i capelli di Saul sono molto più voluminosi, avrebbe anche potuto dire che erano i suoi ricci a farle il solletico e a distrarla dalla lezione. Ahahahah sto viaggiando xD Comunque può sempre dirlo in uno dei prossimi capitoli, perché ho l'impressione che verrà richiamata un sacco di volte. E poi sembra andare d'accordo con Slash, madonna mia quei due demoliranno la classe, già scoppiettano come dei razzi nonostante si siano scambiati giusto due parole. Promettono distruzione e morte ahahahah!
Ok la smetto. Ma la ragazzina con il posto libro di fianco era per caso Jennifer? No perché le ha già dato della zitella, io non vorrei dire ma cominciano male xD E comunque Corinne sembra me, insulto sempre un sacco di persone nella mia testa. Cioè, mi trovo davanti una persona, pesco un insulto random dalla mia testa e glielo dico. No, scusa, lo penso e basta. Magari se è una persona che conosco glielo dico pure, però agli sconosciuti no. Vabbè, la smetto.
Comunque (quanti "comunque" ho detto?) questa storia mi piace, è sssssspumeggiante. Era Jim Carrey, vero? The Mask? Sì dai la smetto, a preeeeesto! :3

01/01/13, ore 19:37

Ammore ma non l'avevi cestinata? Menomale che non l'hai fatto! Piacerà un sacco questa storia!!! :D Spero che tu pubblichi anche l'altra ff qundo l'avrai mandata un po' avanti... perchè te lo scrivo qui e non in chat? Boh mi tirava XD Anzi quasi quasi me la rileggo cosi' mi rinfresco la memoria! XD
Un bacio. Blu.

01/01/13, ore 15:41

Nelle seguite ora! Me l'ero persa ieri, dove ho la testa! Comunque si fa già tutto interessante perchè le due tipette qui sono completamente diverse! Jennifer così bellina e composta e Corinne che è una che fa tutto a modo suo, dio la benedica! E poi è interesante perchè sono anche totalmente diverse dai ragazzi che non vedo l'ora che appaiano! Spero solo che in questa fic Salashone non mi faccia venire i cinque minuti oppure sarò più crudele della precedente! Confido in te, Saul *____* io amo già Corinne perchè è una figa e poi è francese, chissà quante belle cose farà a quei cinque disgraziati, gli farà vedere i sorci verdi! Speriamo ahahah voglio farmi due risate... Io ho un'amica francese e se Corinne è solo la metà di lei... Beh AUGURI RAGAZZI! Ora me ne vado ahaha niente, brava e a presto ;)

01/01/13, ore 15:21

Tra l'altro mi ero dimenticata di dirti che ho aperto la tua storia per il titolo. Insomma, QUELLA Whole Lotta Love. Come se ce ne fossero altre, vero? Sono una rincoglionita xD
Va bene, tralasciamo pure questa riga e mezza soprastante.
Dunque, Corinne cerca di fare la persona educata, mi piace. Mi piace perché ci riesce xD Anche Slash ha sempre detto che lui era un cazzone dei peggiori ma, di contro, ha sempre saputo come trattare bene le donne e, in generale, l'educazione. Questo dimostra che non bisogna mai generalizzare. Se uno è cazzone, beh, non vuol dire che non sappia ragionare u.u
Ma che cosa sto dicendo? Non lo so nemmeno io, povera te.
Jennifer invece... o, povera cucciola. Le farei tante coccole. Secondo me queste due crasheranno e si scontreranno un sacco prima di riuscire ad andare d'accordo. Che poi, io do per scontato che diventeranno amiche ma magari nemmeno si incontreranno per tutta la durata della ff (poco probabile, ma vabbè... tienimela buona perché è capodanno). E Jennifer di sicuro si farà venire i capelli bianchi, visto che è tutta perfettina e quant'altro, no? Si troverà davanti una mezza camionista (tipo me, lol) e le prenderà un tracollo.
Noi (IO, perché parlo con il plurale majestatis?) siamo qui a fare da supporter per queste due (io principalmente per Saul, ma comunque mi adeguo anche agli altri, li amo tutti alla fine, e amo già anche queste due povere disgraziate :3).
Nulla, ti metto nelle seguite e a presto ;3

01/01/13, ore 15:13

Ma buonsalve e buon anno, o almeno si spera! Di solito non ho mai voglia di cominciare storie nuove, però oggi è un giorno particolare, siamo tutti pieni di ottimi propositi e allora è capitato che io abbia incontrato la tua ff u.u
Corinne mi piace, è tostissima. I francesi sono un po' particolari, l'ho sempre detto, ma sarà che io sono italiana e non ci sono mai stati ottimi rapporti xD Però una volta, in America, ho conosciuto una ragazza francese che era totalmente fuori di testa, nel modo più assoluto, quindi ho delle elevatissime aspettative nei suoi confronti, ahahah! Detta così sembra una minaccia, ma non lo è u.u E comunque ha avuto una vita abbastanza dura, sicuramente non ha vissuto nel lusso e non avrà troppi pregiudizi, spero, nei confronti dei ragazzi.
Jennifer è tutto l'opposto, o così mi sembra... andranno davvero d'accordo? :o Di sicuro entrambe hanno bisogno di qualcosa che le sconvolga, di monotonia e solitudine ne hanno già avute a sufficienza. Beh, passo al prossimo capitolo u.u
Certo che quell'immagine fa impressione: i cinque disgraziati e loro due, tanto belline (anche se Corinne abbiamo già capito che ha i controcazzi)... però i Guns sono DAVVERO dei disperati xD Beh, nulla, a tra poco!

01/01/13, ore 13:05

Aspè,avevo già letto questo capitolo ma vedo che hai subito riaggiornato,recensirò anche nel secondo.
Comunque,dal prologo sembra davvero una bella storia,poi - da quanto ho capito - il personaggio di Jennifer sembra un mini-Izzy e quello di Corinne un mini-Slash.
Aww :3 , mi piacciono già da ora 'ste ragazze,poi se ci metti immezzo i Guns !. Perchè ci saranno i Guns,e immagino solo cosa faranno con la povera Jennifer - oddio,anche con Corinne,ma credo resista di più -.
Niente,sembra già molto interessante dall'inizio,veramente :3.
A presto :3
Lù.