Whole Lotta Love.
di JessieRock

29/01/13, ore 18:21

“Quando capirai che ti amo, eh?”
e fu così che arrivò la mia morte...Quel ti amo lo aspettava dalla prima volta che avevo letto il primo capitolo e finalmente è arrivato :')

Complimenti, tutto è davvero ben scritto e ben strutturato :)
Alla prossima :)

27/01/13, ore 20:55

Sì cazzo, anch'io preferisco i chitarristi... hanno quelle mani così perfette che aaaaaaaa! *si censura* Però tutti e due, cara Julie, dovevi prenderli tutti e due e portarteli a casa, tanto si sa che Jeff e Saul hanno fatto "sesso a turno" con una ragazza, e Izzy... vabbè la smetto, sono brutte cose da dire, anche se comunque a me non sarebbe dispiaciuto per nulla essere la ragazza! u.u
Beh, a parte ciò, ti ringrazio per l'onore che mi hai fatto, ahahahah è una cosa importante. Tutti i miei sogni di gloria si stanno avverando, yeeee! Slashone innamorato a prima vista è una cosa figa, era successo più o meno anche con Perla. Certo, tutto ciò perché non ha mai visto me :3
La devo smettere di parlare a vanvera, sul serio, prima o poi mi banneranno da EFP. Comunque la cara Julie mi sembra una che già se lo sbirciava per bene Saul, che aspettava solo il momento opportuno. E lo so che sono tanto pucciosi, loro, cucci cucci cuuuu. Devo smetterla davvero, però, non dirlo e basta. Comunque povero Izzino, dai, perché è rimasto là a guardarli broccolare? Niente amiche con la nostra donzella? Vabbè, mi aspettavo dicesse qualcosa su Jen e invece nada. Che uomo strano u.u
Bene, mi hai fatta felice *__________* comunque, per ora, vai tranquilla che il rating va bene com'è :3 altrimenti le mie recensioni sarebbero ben peggiori di così, quindi ti consiglio per il tuo bene di non alzarlo mai ahahah!
Dai basta, me ne vado xD A presto :3

26/01/13, ore 16:29

Uhm, forse mi sono immedesimata male nella cara Jen ma in questo momento direi che sono cotta persa di Duff *_____*
Alla fine si sa che Jeff è un personaggio un po' particolare, è tutto sulle nuvole, così misterioso e quant'altro. Capisco benissimo questo interesse di Jen per lui, però se quell'idiota non muove il suo bel culetto non so quanto ancora si possa aspettare. Jen, sei una donna, devi scegliere, non stare ad aspettare di essere scelta (era il concetto di un film, anche se non mi ricordo bene di quale... però mi piace).
Beh, a parte questo, la zia è un po' ipocrita se si è comportata così pur avendo fatto le stesse cose anche lei. Spero che diventi un po' più comprensiva adesso, che, non so, faccia la parte della mamma e le dia qualche consiglio sui ragazzi, che la smetta di angosciarla e di proibirle tutto (queste ultime cose valgono anche per lo zio, naturalmente).
Ok, non so cosa dire d'altro. Sono in pausa studio e sono così rincoglionita che, probabilmente, non avrò detto nulla di intelligente. Però, ecco, saltello di gioia all'idea del prossimo capitolo. Saul, amore mio, tra poco saremo felici insieme :')
Lo so, sono pessima, me ne vado. A presto ^^'

25/01/13, ore 18:51

Sai in realtá non mi ricordo se ho giá recensito qualche altro capitolo della storia. Comunque è molto bella come storia. Nel capitolo si capiscono molto bene i sentimenti di jennifer è quasi e mozionante anzi è emozionante. Se io fossi jennifer in realtá sarei saltata addosso a Duff. Lasciando da parte i miei scleri mentali,aspetto il seguito. XD

25/01/13, ore 17:31

Che bello sto capitolo cara!! Siiiiii capitolo su Slash sììììììì. Anche tu sei di Firenze? Cazzo io me la son fatta sotto dalla paura >-< Un bacio!

24/01/13, ore 13:12

Eccolaaaa, buonsalve!
Allora, ieri ho fatto un esame, quindi adesso ho ben undici giorni per prepararmi al prossimo e sono stranamente euforica! Sarò ottimista per altri due o tre giorni, poi lo sconforto tornerà ad impossessarsi di me, ahahah xD
Va bene, Jennifer... wow, tesoro, potresti scegliere una via di mezzo, non pensi? Devo dire, comunque, che è un'ottima attrice. Sia per questo cambio radicale che per aver finto per tutta la vita che le andasse bene tutto... povera cucciola, la abbraccerei!
Duff, amore, vederti felice rende felice anche me... mi fa un po' soffrire l'idea che Jen non se lo caghi xD Ok che Izzy è... va bene, niente frasi pervertite perché è solo l'una, però ecco anche Duff è tanto puccioso, potresti cagarlo un po', no? u.u
Jeff (bello lui, BELLOOOOO, B E L L O O O O O O O O O O) è arrabbiato perché lui preferiva Jen com'era prima, io lo so. Dice "E adesso perché questa fa così? È diventata tutta punk per fare colpo su McKagan e allora del nostro bacio non gliene frega un cazzo!" certo, Izzino mio, hai ragione a farti le paturnie ma sei stato tu il primo a non cagarla più, povera stella, è normale che lei dia di matto!
Comunque mi ci vedo un sacco Corinne che va in giro così O_________O a dire "oddio ho creato un mostro, ho creato un mostrooo!". Magari no, però io lo so che nel suo profondo è sconvolta da questa cosa!
Piccolo appunto: attenta ai verbi, non passare dal presente al passato dal nulla, o la gente (io) si perde xD
Per il resto nulla, attendo sviluppi. A presto :3

23/01/13, ore 15:00

Bellissimo capitolo! Tranquilla, anche io non sono dell'umore giusto, ma ho aggiornato, dopo due mesi e mezzo! ^^" Adoro Jennifer, mi rispecchio molto in lei, con quel carattere timido ma ribelle a anticonformista al tempo stesso! Anche se io non sono così brava a scuola xD Bel capitolo, complimenti! Continua così!
Bacioni, Charlie!:**

22/01/13, ore 12:54

Che bella Corinne che dorme come un ghiro, io adoro la sua volgarità... sembra un po' la mia, anche se io non posso dormire tanto perché altrimenti mi viene mal di testa xD Metti, però, che se il mio corpo fosse sfiancato da Axl Rose di sicuro avrei mooolto più sonno, ahahahah! Va bene, la smetto. Ci sono un paio di cose da dire qui, prima che me ne vada a studiare (avevo scritto "scrivere", dev'essere un'abitudine ormai xD) per l'esame di domani. Certo, se i miei esami fossero tipo scrivere una fanfiction allora li farei decisamente volentieri :3
Bando alle ciance, ho aspettato questo fottuto momento per quindici capitoli. Io sono convintissima che Jennifer sia una gnocca della madonna, anche perché, per aver attirato l'attenzione dei due uomini dotati di cuore del gruppo, non può che essere bella e dolce. Quindi sono un po' perplessa su questo suo voler diventare punk, la penso come Corinne. Anche perché, ehm, non vorrei dirglielo perché magari poi ci rimane male, ma Duff ha un certo interesse per le cose punk. Forse non è il modo adatto per attirare l'attenzione di Izzy (che, secondo me, fa lo gnorri solo perché sa che Jenny piace alla pertica ossigenata e non vuole ferire i sentimenti del suo amico) quanto di quell'altro che, in ogni caso, è già parecchio interessato. Se fossi in lei mi prenderei entrambi, e poi raccatterei anche Saul perché, gioia, è Saul.
Basta, io sono di parte xD Però mi fa piacere che tu abbia buttato giù qualcosa anche sulla mia pecorella nera (o castana scura, vedi tu). Io lo amo quell'uomo. Basta ho dettooooooo.
Anyway, sono un po' preoccupata per quello che diranno gli zii quando vedranno Jennifer tornare a casa conciata come quella-gente-tanto-disgustosa-e-poco-raccomandabile, come dicono i cari bigotti. Beh, nulla, torno a studiare. Ma tu prega per me, per il mio esame e per il mal di testa che mi sta scassando in due. E prega anche per Saul, che rimanga fuori dalla mia testa di pecora (sì, siamo fatti l'uno per l'altra io e lui :3) perché se mi fisso con lui non studio una mazza.
Ciao, eh, scusa il delirio. A presto xD

21/01/13, ore 21:59

Ehilà, da quant'è che non ti lascio qualcosa di demenziale? Troppo quindi mi rifaccio subito.
Intanto inizio col dirti che mia sorella, grazie a dio, si è fissata con gli Aerosmith. I miracoli esistono ed io sono fiera di me stessa per aver collaborato a quest'ultima prova della grandezza divina! E poi è un grande passo avanti per una che ascolta quelli... i Club qualcosa. Questo la fa comunque rimanere una nana imbecille, ma che ascolta gli Aerosmith! Sì che ho creato un mostro, però: continua a saltellare per casa cantando Cryin' (che tra l'altro ho sentito stamattina alla radio!) e continua a cagare il cazzo perchè io preferisco Perry mentre lei dice che è mezzo morto. Non contenta, continua a sostenere che la bocca gigante di Tyler sia solo una cosa trascurabile... secondo me è miope, ma andiamo avanti.
Jenny e i suoi pensieri malsani... ci credo che continua a pensare alle fantastiche labbra di Stradlin. Ce l'avessi io tra le mani! Vabbè tralascio perchè potrei stare qua per l'eternità e, causa la mia loquacità, sarebbe per me troppo difficile fermarmi da sola e per te pesante da sopportare. Però la capisco, eccome se la capisco perchè io Izzy me lo sono fatto in qualunque modo e posto, in sogno e ad occhi aperti... ma perchè devo sputtanarmi in questo modo? E perchè devo fare concorrenza a Jennifer dicendo come approfitterei di Izzino? If you know what I mean! O come direbbe Duffone: you know?
Comunque... questa cosa del cambiamento del look non è proprio una pensata geniale dal mio punto di vista. Perchè alla fine a Izzy, lei piace così com'è... e anche a Duff ma questa è un'altra storia! E qui veniamo al punto che vorrei chiarire a me stessa e puntualizzare a te...
Cioè ma questa vuole cambiare look e diventa (come se si potesse cambiare stile di vita da un momento all'altro, poi!) PUNK! Questa vuole accaparrarsi Stradlin e togliersi dalle palle McKagan e diventa punk COME MCKAGAN?? Ma è fulminata? No perchè se Izzy è quello che vuole dovrebbe buttarsi più sullo sciallo, una cosa un po' hippie-barra-rock-barra-nonsocos'altro... e poi non dovrebbe stare molto a preoccuparsi dei colori, ecco.
Comunque contenta lei... però ripeto, a Izzy piace così, anche perfettina e rompicazzo! Non è che poi succede quello che non voglio? Che poi volendo, se lei si prende di Duff io potrei mettere a punto tutte quelle belle cosine che vorrei fare al moretto... oppure se rimane fissa su Jeff io quelle idee potrei realizzarle con Duff! Vabbè uno vale l'altro a questo punto...
Però mi dispiace un casino per Duffone che è tutto solo :3 e anche Slash!! Ci vuole una bomba sexy trasudante di ormoni per i due stalloni appena citati! Non che fai mettere insieme loro due con tanto di Steven Adler? O.O se proprio vuoi farlo mettici me nel mezzo così poi potrò morire felice *______*
Che schifo di recensione ho fatto? Vabbè... torno a litigare con mia sorella! E niente, alla prossima ;)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 10:00 pm)

Ultimamente c'è un abuso di questa canzone, chissà come mai. Per carità, è sempre bellissima e d'effetto, quindi niente da eccepire :)
Direi che, se sono arrivati a raccontarsi il loro passato e tutto quello che è successo per farli diventare così chiusi e forti, allora si piacciono davvero tanto. Magari si stanno anche innamorando, mh? Di sicuro fare prendere bene Axl non è un'impresa da poco, sono forse due o tre le donne che gli siano interessate davvero negli anni, e quindi Corinne può vantarsi di avere un signor pezzo grosso sulla sua fedina penale xD
D'altra parte mi domandavo come mai questa benedetta ragazza fosse arrivata da sola a Los Angeles senza che nessuno l'abbia cercata o cose varie. Mi fa molto piacere che abbia rubato i soldi alle suore, mia mamma mi ha trasmesso il suo odio per quelle facce di merda (da piccola andava all'asilo da loro ed erano delle stronze infami, non trattate male mia mammaaaa grrr!). Beh, lasciamo perdere questi dettagli inutili.
Attendo il prossimo capitolo comico, a presto :)

Diciamo che mi piace.
Okay, togli il diamo.
Mi piace.
MA CHI PRENDO PER IL CULO! ADORO QUESTO CAPITOLO, CAZZO!
E poi l'aggiunta di Angie...Dio mio credo di decedere (?)

Complimenti, davvero un ottimo lavoro :)

17/01/13, ore 20:50

E 'sta ragazzina per Slash niente? Lo so che lui ha la bottiglia, e poi si consolerà con Duff che verrà rifiutato da Jennifer xD Però una scopatina diamogliela almeno... se vuoi mi offro io, e ti spiego anche nei dettagli COME me lo sono fatto giusto stanotte nei miei bellissimi sogni indecenti xD
Bene, sono contenta che questi due abbiano fornicato, c'era Axl che non ne poteva più e... PARLIAMONE DEL PIERCING SUL CAPEZZOLO, dai parliamone. Davvero. Tutte le volte che lo vedo mi viene uno sclero di tirarlo coi denti ahahah! Però io sono per Slash, lo sai che preferisco gli occhi neri e i ricci, e la pelle ambrata. Ok la smetto, lo so che pure William è un signor bocconcino, però lo lascio volentieri a Miss Francia 2013 e me ne vado perché questa recensione fa schifo.
Mi dispiace che Jen sia stata cazziata, io le consiglio di scappare di casa :3

16/01/13, ore 22:54

Ti rendi conto che è sera e che tra poco devo andare a nanna? In un freddo letto tutta sola?
Il mio sogno erotico per eccellenza è descritto perfettamente mentre fa sesso con Corinne! Ma beata lei!!!!
Lo so che prima avevo detto che stavo con Izzy, quindi non mi prendere per una pervertita!!
Ti avviso che sei la responsabile di eventuali scene super erotiche che potrei pubblicare nella mia storia! XD
Forse è meglio che mi vada a fare una doccia, gelida possibilmente! Che riesca a calmare i bollenti spiriti!
Ciao e a presto! Bacio!

16/01/13, ore 18:24

Ho letto anche questa tua storia e non ne sono per niente pentita! Perche' mi piace verameramente un sacco!!!!! =) ! Jen e' fantastica e divertirsi un po' le puo' fare solo che bene! Basta che nn faccia soffrire il povero Duffino! Izzy e'. stato strozo nei confronti di Duff! Ma Izzy non ti bastavo io?! E poi viene da me a darmi ke nn mi tradisce XDahah! Va bene, dopo aver delirato ti saluto! alla prossima! bacio

15/01/13, ore 22:02

Appena ho letto il titolo sono schizzata a saltare dappertutto perchè avevo già capito. Sono una cazzo di veggente, ecco cosa. Vabbè io direi di stendere un velo pietoso su Duffone e Axl che si strusciano sulle notaìe di una dolce canzoncina e ancìdare dritta come un treno dai due innamorati a fondo pagina. Intanto complimenti a Jen per l'abbigliamento, davvero azzeccato con quel tocco in più del rossetto rosso. Che... ohmmioddio adesso sarà tutto appiccicato alle labbra (*_______*) di Izzino bello.... se vuoi te lo tolgo! E niente sono felicissima per queste due anime solitarie che d'ora in poi di faranno compagnia a vicenda e ti saluto nonostante la recensione pietosa... ma ho unmal di testa martellante! Complimenti davvero ;)