Whole Lotta Love.
di JessieRock

26/02/13, ore 22:04

Che uomo ottuso santo cielo! A lui dovrebbero tirare i pomodori mica a te! Ma guarda che stronzo non gli interessa un cavolo della figlia!
Avrebbe dovuto urlargli in faccia che lo odiava!
Ok basta! Che posso dire? XD
Capitolo bellissimo fa venire voglia di picchiare al papá di Jen ma fa ninte! XD
Un bacione alla prossima! <3<3

25/02/13, ore 11:14

Naturalmente sono felice che la storia si prolunghi di un paio di capitoli, e nel mio piccolo cuoricino rachitico non posso che sperare che sia perché Jen ha bisogno di tempo per convincere il papino a lasciarla lì dagli zii. Tanto se è sempre in giro per lavoro che gli frega se sua figlia se ne sta in Canada o in California? Poi la California le fa pure bene, pallidina com'è, prende un po' di sole, fa amicizia con la melanina... e si fa un po' sbattere da Izzy. Certo, se dovesse andare via in ogni caso sono sempre disponibile io, perché l'ho sempre detto di avere una predilezione per i Guns mori. Lo so che mi manderai a cagare, perché già mi sono presa Saul, non posso arraffarmi anche Jeff. Si chiama ingordigia questa xD Ma io l'ho sempre detto che ho fame, ahahah!
Bene, ok, ehm. Faccio la seria.
Christine è un angelo sceso dal cielo, una sottospecie di nonna un po' più giovane. Fa le veci della mamma di Jen che non c'è più, vero? Povera stellina, questa ragazza ha bisogno di qualche donna che la guidi negli affari di cuore. La zia è rincoglionita, che ne capisce lei? Bah, meno male che ci sono almeno le domestiche che hanno avuto un po' di vita mondana da giovani. Se io andassi a fare la domestica e incontrassi una Jen mi sa che non avrei niente da raccontarle, ma lasciamo perdere.
Bene, io amo i grilli parlanti con le mani rugose e i capelli grigi, ce li metto in quasi tutte le mie storie! Beh, in quelle vecchie su Slash non ce l'ho messa, ma in questa nuova sì. LoL non posso stare lontana dalle vecchie sagge xD
Vabbè, la smetto. Scusa la sproloquiata, ma stamattina sto ricopiando degli appunti al pc e ho le dita belle riscaldate che vanno da sole, ahahah! Ci ho messo tipo trenta secondi per scriverti questa recensione, sono troppo fiera di me xD
A presto, e lo sai che io spero sempre in meglio! :3

24/02/13, ore 20:26

Meno male che c'è Christine! Perchè Jen parlerá con suo padre vero??
Certo che il padre di jen (scusa tanto ancora ma come giá detto sono una schiappa nel ricordare i nomi! Sorry! XD) è un pochino tonto insomma non capisce che la figlia non se ne vuole andare e che gli fa sorrisi tirati? Comunicazione con lei zero!
Va bhe al prossimo capitolo! XD
Un bacione grandissimissimissimo! <3

23/02/13, ore 14:18

Scusa per il bidone dello scorso capitolo, sono dei giorni da galera questi -.-
Bene, io amo alla follia Nikki Sixx. È un coglione di proporzioni immani, però mi fa anche un sacco di tenerezza. È un po' tipo Slash per me, ecco, solo che lo amo un po' di meno. Con Saul proprio non c'è speranza xD
Bene, è stato dolcissimo, di sicuro gli staranno ancora fumando le orecchie per la complicazione di questo discorso; in ogni caso Corinne lo ha apprezzato e siamo tutti più felici.
Spero sul serio che Mr Rose non dia in escandescenze per questa condivisione di letto. Anche Corinne, però, è proprio una lince. Cosa ti viene in mente di dormire con un pazzo squilibrato di questo genere quando hai per fidanzato un altro pazzo squilibrato ma sempre di questo genere pure lui? E il genere è: MANIACI.
Ma è stato bravo stavolta, il caro Franklin, quindi nulla da dire. E se non lo vuole lei perché sono cugini, beh, me lo prendo io :3
Attendo di sapere che succederà, e non farmi andare via Jen! u.u
A presto :*

22/02/13, ore 12:52

Bhe allora anche il nostro amatissimo Nikki fa discorsi sensati! XD
E che dolce che è a lasciare sua cugina a dormire a casa sua! Speriamo che Axl non la prenda molto mape! XD
Ok che altro posso dire ??
Niente ...il capitolo è fantastico ed anche veritiro ed è bello che Nikki si sia aperto così tanto a Corinne!
Al prossimo capitolo! XD
Un seper mega maxi super bacioneoneone! <3

18/02/13, ore 20:56

Woo, il momento della verità è arrivato e questa collaborazione di Mr.Sixx mi ha fatto aumentare il mal di testa.
Non so dev'essere stata l'eccessiva produzione di ormoni che ogni volta mi scatena il pensiero di Nikki e dei suoi occhi :3 uuh. Anzi ora mi metto Dr.Feelgood e vedo di farmi passare questa tortura che mi perseguita da stamattina.
Ad ogni modo, David (si chimava così, no?) mi sembra una brava persona, sempre tralasciando il fatto che Corinne è la stessa figlia che ha abbanonato, ma almeno sta tentando di rimediare e poi vogliamo parlare del fatto che Corinne si trova da un giorno all'altro con un cugino così? Può sempre rifarsi gli occhi, e io ne so qualcosa, ecco. D piccola mi ero innamorata perdutamente di uno dei miei tanti cugini, peccato non fosse Sixx, non si può avere tutto dalla vita.
E niente, spero solo che Axl "sono geloso marcio" le stia vicino in questo momento... difficile!
E scappo, adieu :3

18/02/13, ore 20:08

Capitolo B - e - l - l - i - s -s - i - m - o !!!
Meno male che (noo di nuovo non mi ricordo il nome del padre di Corinne!! Che figura!! ) lo zio di Nikki ha portato...a Nikki un bicchiere d'acqua senó ci rimaneva secco il nostro povero anzi bellissimo Nikki! XD
Certo che Nikki non fa giri di parole le dice direttamente che lei è sua cugina! Povera Corinne ! XD
Aspetto il prossimo capitolo! XD
Un baciuzzo! <3

17/02/13, ore 19:50

Ehi, ehi, ehi, ci sono anche io *sventola in alto la manina per farsi notare*
Sì, ci sono è sono anche mezza sciolta perchè Izzy e il suo faccino triste mi hanno fatto sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole. Notare la similitudine del czzo dato che da me ci saranno si e no cinque gradi.
Dicevo, che bello Izzy che si incacchia perchè pensa che Jen lo voglia lasciare insoddisfatto, ma non ti preoccupare che te la da! io sinceramente, non so come abbia fatto a restistere così tanto... Like a viiirgiiin, uuuuh.
E comunque questi due si amano alla follia, si sente, sai? Sono proprio belli insieme e ora che Duffone non è più incazzato perchè con lui Jennifer non c'è stata, è ancora tutto più tremendamente dolce :3
Dai non poi farla andare via? Non può dire a quell'imbalsamato del padre che Los Angeles è una citta tanto carina e che si è fatta nuovi amici? Certo se il padre, per caso, chiedesse di conoscerli, sarebbe un gran casino, ma... ti prego non infliggere questa pena a Jeffino D: ci starebbe tanto male e poi si darebbe all'eroina più di quanto, credo, non faccia già e diventerebbe tutto un gran disastro!
Beh, io la finisco coi drammi, ma tu fai la brava, eh :3 Un bacio, vado a recensire Sister ;)

17/02/13, ore 11:16

Awwww, mi sto sbrodolando davanti alla dolcezza di questo uomo meraviglioso! Ed è bello vedere Jen un po' meno timida, deve proprio essere innamorata pazza *__________*
Però mi sono sciolta come un cioccolatino Lindt davanti al muso lungo di Izzy, che crede che Jen non voglia dargliela. Ma amore, sei proprio un arrapato come i tuoi amici. Di sicuro hai passato troppo tempo con Steven, è lui che travia tutti. Anche se non c'è molto da traviare, in effetti, quei cinque sono tutti uno peggio dell'altro! E a noi piacciono taaantissimo proprio per questo. Belli ♥
Ma belli anche Jen e Jeff (ma come suonano bene, che figata xD). Adesso voglio proprio vedere come Miss Canada 1986 (?) riuscirà a tornarsene a casa senza strapparsi tutti i capelli dalla disperazione. E che palle, deve sempre finire tutto male. Non sarai così sadica, vero? Spero di no! Troveranno un modo, ho fiducia u.u magari Jen dice al babbo (babbuino -.-) che preferisce rimanere a Los Angeles perché ha conosciuto nuovi amici ed è serena dopo tanto tempo, che si è innamorata e ha fatto fiki fiki con un signor eroinomane e non uno qualsiasi, che l'AIDS non esiste e Babbo Natale invece sì. Eddai, fai la brava xD
Beh, ok, cioè... ho delirato un po'? Ottimo, questo è l'effetto dell'ormone che mi mette Izzy. BELLOOOOOOO ♥♥♥♥♥
La smetto, troppi cuoricini sono poco rock. Adieu, e fai la brava! :3

16/02/13, ore 12:34

Izzy che ci rimane male perchè lei gli sguscia via fa quasi tenerezza...immagino la faccia da offeso! Aahah XD
Bhe che altro dire....aaah giusto....Nuooooo la storia é quasi finita!! Che tragedia!
Va bhe non ci posso fare niente quindi me ne faccio una ragione e mi rileggo gli altri capitoli!XD
E ci sará anche il capitolo Jennifer vs padre di Jennifer (lo so è una vergogna non mi ricordo mai il nome del padre di Jennifer...sono una schiappa con i nomi! Sorry! o_O) e poi ci sará Corinne vs eeem padre di Corinne (perdono per non ricordare il nome del padre di Corinne)
Bhe dopo aver fatto la mia solita figuraccia mi dileguo! XD
Un bacione enormissimissimo !! <3

14/02/13, ore 21:57

Ho un'influenza assurda, sto di merda e non ho nemmeno la febbre, quindi il mio povero corpicino grasso non può debellare il virus e mi fa morire di male xD Quindi arranco verso di te, ma non ti abbandono xD
Ecco, nulla, è stata una cosa molto carina. Tutti, più o meno, la prima volta che abbiamo bevuto la birra abbiamo detto "che schifo". Poi, sticazzi, si è sviluppata la dipendenza. No, ok, sto scherzando. Cioè, non sono messa male come McKagan che veniva presentato come il più grande bevitore di birra al mondo, però un birrozzo il venerdì sera è tipo orgasmico (poi, ahimè, devo guidare spesso e quindi non se ne fa mai nulla, ma ci siamo capite).
Izzy è il mio porcellone meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, di certo, se Jen facesse quello che le ha detto Corinne all'orecchio Jeff sarebbe felice, orgoglioso e onorato di essere il primo, e allora sì che sarebbe l'ammmmmore. Come se non lo fosse già, vabbè.
Scusa la recensione ignorante, vado a dormire (e non sono nemmeno le dieci, ma dio). A presto :3

13/02/13, ore 22:52

IzzyJenIzzyJenIzzyJen... Sìsìsì! Io non potrei essere più contenta cazzo, questi due sono l'amore e io la prossima volta ti lascierò una di quelle recensioni deliranti che ti piacciono tanto. Per questa volta mi risparmio perchè ho studiato talmente tanto che mi sento drogata... Altro che acidi! E niente, non andarmi in paranoia, percho non fa per niente schifo ;) un bacio :3

13/02/13, ore 20:23

Mi pare ovvio che questo capitolo è super mega maxi bello!!! XD
Non vedo l' ora del prossimo capitolo!! Ahah siii una bella Izzy/Jen!
Al prossimo capitolo! XD
Um bacione!<3

12/02/13, ore 16:07

Io amo troppo questi due porcelloni :3 Saul, ninfomane del mio cuore, anche io voglio essere la tua ragazza e farti fare tanti bei giochetti! Sto andando fuori di testo, ho settecentomila pagine da studare e mi sono presa un attimo di pausa perchè dovevo esternare quesa cosa!
Comunque credo di aver capito cosa centra lo zio di Nikki e spero che Corrine prenda bene tutto ciò perchè, cazzo, è un bel cambiamento. E chissà come la prende Axl "sono-geoso-come-una-donna-isterica-in-menopausa" Rose (a proposito, amo la foto che hai scelto come avatar. E' stupendo!), ma magari io mi faccio troppi film e finiranno per fare le orgie insieme a Sixx e quell'altro maialone di T-Bone... un nome, una leggenda (se sai d che leggenda parlo, anche se, secondo me, tanto leggenda NON è!). Devo smetterla o mi deunciano per oltraggio al pudore, è un problema grave essere così disinibite? Mia sorella mi dice sempre che in un'altra vita probabilmente ero una pornostar... magari Traci Lords che, pur non essendo 'sto gran che, si è fatta Slashone! Visto, la devo smettere.
E me ne vado perchè finirei per dirne di altre e di peggiori. Un bacio :3

12/02/13, ore 14:55

Ahaaah Nikki nasconde sicuramente qualche cosa!! Oddio lo zio di Nikki è il padre di Corinne!! E se così fosse Nikki ha baciato sua cugina!
Ok la smetto di fare conclusioni affrettate quindi aspetto il seguito!
Un mega bacione! <3